Il destino ci farà incontrare
di lia_000

29/12/14, ore 00:24

Scusa se recensisco ora ma dovevo tornare a cosa è poi c'erano i braccialetti Rossi quindi capisci...
Comunque era come pensavo, tini soffre di anoressia vero? E mi immagino che la vuole portare alla spiaggia vero?
Diego: lo sai che così sembri antipatica?
Io: lo sai che ti sto per prendere a calci amore?
Diego: mi minacci ma mi chiami amore...Bah!
Io: comunque meglio andare al prossimo.

08/10/14, ore 21:59

Ciao :)
Allora mi dispiace per la bandierina arancione,spero che non te la prendi.
Questa storia è molto bella.Come trama,però.
La scrittura invece no.
Ci sono errori abbastanza gravi,ma si possono aggiustare.
Ti consiglio di rileggere abbastanza volte il testo prima di pubblicarlo per vedere se ci sono degli errori :)
Ti elenco alcuni errori notati da me:
-I nomi.I nomi vanno scritti con la lettera maiuscola:Jorge.Candelaria.Diego.
-Ti consiglio di non scrivere"ahaha" perché é abbastanza infantile e potrebbe dare fastidio al lettore.
O anche "awww" da parecchio fastidio ad alcuni lettori.
-Dannazzione.Proprio no.
Dannazione.
le doppie!
-Alcune cose sono simili a fatti della storia di Niley Story "Sono Complicata.Avremo un amore complicato" se lo sai e lo hai fatto volontariamente dai i crediti,se lo hai fatto involontariamente non fa niente però stai attenta :)
-Swety.Swetty.
Swety sarebbe Dolceza.E non é proprio il massimo.
-Ti consiglierei di mettere "POV TINI" invece che solo il nome perché così si capisce di più.
Okay,questi sono gli errori che ho notato,non so se c'è ne sono altri.
Spero non te la prendi!
-xqueentini

06/10/14, ore 22:10

Ciao bellissimo capitolo mi piace.E un po triste l'inizio tini pultroppo ricade per colpa del passato ma grazie a diego e a fran che le stanno accanto lei si sente meglio cosi jorge decide di portarla a casa dopo che fran gli aveva raccontato tutto ma arrivati alla moto gli dice che non stanno andando a casa e lui curiosa gli chiede dove stanno andando ma lui gli dice che e una sorpresa ora tini puo pensare che oltre ai suoi fratelli ha jorge che l'aiuta e le sta accanto e questa ne e una dimostrazione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere jorge dove porta tini sono molto curiosa spero che continuerai presto grazie un bacione <3