Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

21/06/21, ore 20:16

ciao❤❤❤
gia così ho l ansia!! jared braccato? dov é jensen a salvare il suo amore??
curiositá a mille!

10/07/17, ore 12:11

Jareeeeeeeeeeed, amore T_T chi vorrebbe mai ucciderti? Chi????? povero cucciolo T_T

25/03/16, ore 12:49

bene. si comincia una nuova avventura XD. era questa che mi consigliavi no? mi attira gia molto questa storia. <33

24/02/15, ore 12:22

Certo che dopo ll titanic che mi avevi fatto venire un ansia che non sapevo che fine avresti fatto fare a jensen e jared, adesso riparte l' ansia +.+

16/12/14, ore 23:33

Aiuto, è inquietante:(
Continuo e poi ti dico... ma comunque me gusta come inizio!!

09/12/14, ore 15:27

mmmmh, stuzzicante come inizio! Povero Jared chi può volerlo uccidere? che sia Stephen Amell di Arrow, invidioso del successo di Supernatural? Scherzo ovviamente, anche perchè lui e Jared sono molto amici, diverse foto e tweet lo confermano! davvero intrigante questo capitolo mi incuriosisce molto.

19/10/14, ore 14:12

Ciaooooo ho incominciato a leggere questa storia e già mi piace un casino povero Jared mi dispiace che vogliono morto

08/10/14, ore 00:31

La tua capacità di ingarbugliarti con le ff complicate! XD mentre aspetto la diretta, leggo questa nuova ff che mi ispra già dal primo capitolo! XD mi piace come l'hai concluso soprattutto! XD sembra proprio l'inizio di una di quelle serie di spionaggio/poliziesche! XD adesso voglio proprio vedere come svilupperai le idee che mi hai accennato! XD corro subito a leggere il secondo capitolo! XD

07/10/14, ore 09:05

L'inizio è davvero particolare. Mi piace il tono che hai dato all'avvertimento di Jared. Tipico da sorvegliato speciale che prima o poi si ritroverà in fuga e inseguito da qualche spia o killer che gli vuole fare la pelle.
La curiosità, sale!!!

06/10/14, ore 22:56

ODDIO!!!!!!!!!
Certo che come inizio ansioso è.....ANSIOSO!!!!!
Ma adesso come faccio ad aspettarmi meno ansia dagli altri capitoli?!
Manaccia a te!!

06/10/14, ore 22:33

E allora io non vedo l'ora di leggerla:) l'inizio mi sembra promettere bene:):):)
e poi comunque sono contenta da un certo punto di vista che profezia sembra destinata a non finire presto;) ciao:)!