Camp Hunters
di strana90

17/11/14, ore 11:24

Devo essere sincera: non mi aspettavo andasse così. B"
Non che sia un fatto negativo, anzi, solo pensavo fosse una human!au e non un universo alternativo in cui i ragazzi continuano ad essere cacciatori. L'idea è molto interessante!
mi fa però abbastanza strano pensare a Sam come ad uno snob, per quanto si vede comunque che ciò dipende dall'educazione che ha ricevuto e non dal suo carattere. I battibecchi tra lui è Dean sono comunque carinissimi—
visto questa svolta sono proprio interessata a vedere dove andrà a parare questa storia.

Mi sembra di aver visto qualche refuso qui e lì–.

17/11/14, ore 00:09

Ciao devo dire che non vedevo l'ora che aggiornassi ..... questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Domanda: ma Sam e Dean scopriranno di essere fratelli come nel film?.......... spero aggiornerai presto. Alla prossima kiss

08/10/14, ore 09:20

Ciao bell'inizio.... Mi ha incuriosito molto questa tua storia!
Poi lo ammetto amavo moltissimo il film "Genitori in trappola" mi divertivo sempre a guardarlo,quindi sapendo che ci sono Sam e Dean al posto delle due mi attrae di sicuro ;)
Spero che aggiornerai presto perché sinceramente non vedo l'ora di continuare a leggere..
Alla prossima kiss :)

07/10/14, ore 16:19

Da bambina ho amato sia il film con Lindsay Lohan che il libro di Erich Kästner, l'opera originale da cui è nato l'adattamento cinematografico, quindi non potevo non iniziare questa fanfiction!

Trovo che l'idea di base sia molto carina e si possa adattare bene ai Wincheater. Mi piace il fatto che Dean sia rimasto con la madre e Sam con il padre.
Mi dispiace solo che questo prologo sia così breve, ma non vedo l'ora di sapere come hai intenzione di gestire questo adattamento!

Buona fortuna con i prossimi capitoli—!