Fine...?
di lunatica91

16/04/12, ore 17:47

Cristo Santo (è proprio il caso di dirlo), nessuno può fermare gli Weasley e soprattutto, nessuno può fermare Fred & George Weasley!
Ti giuro, ho riso per tutta la durata della fanfiction e con la barba abbrustolita del povero Pietro, donna, mi hai dato il colpo di grazia xD
Wah, sono meravigliosi *o* E tu scrivi meravigliosamente, cavoli! Non ti perdi in chiacchere inutili, stile pulito e semplici e -grazie al cielo- nessun errore di grammatica (se c'è una cosa che odio, nella fanfiction originali e divertenti come queste, sono gli errori di grammatica *^*).
In una parola: bravissima! ;D
#Piccia.

09/11/10, ore 21:55

ahahh moooolto carina!! a fred e george non li fermerà nessuno!! bacii

07/09/10, ore 19:49

GENIALE!!!! xDxDxD troppo divertente davvero xDxD complimenti xDxD

15/12/09, ore 16:58

Che carina! Complimenti davvero! Mi è piaciuta sopratutto per il fatto che anche se George ha dovuto soffrire tanto per la perdita di fred, alla fine si sono ritrovati e stavolta sarà per sempre! Brava: davvero una ficcy tenera e simpatica ^^

30/10/09, ore 12:55

Hihi! Che ridere! Ma sono troppo divertenti e furbi quei due! Speriamo solo che, a furia di combinare guai anche in paradiso, non si facciano cacciare all' inferno! Divertentissima! Complimenti!

21/12/08, ore 16:08

Questa sottospecie di battuta non l'ho capita, ma vabbè. òwò Comunque la fanfic è davvero carina *ç* bravissima!

29/11/08, ore 16:23

Eih Cè, chi è che diceva che questa fanfiction era divertente? Ah sì, gli abitanti dell'infermo.

11/10/08, ore 09:14

Hihi...Molto originale e carina come idea! Sono morta dal ridere leggendo i disastri che Fred e George continuano a combinare! Bravissima!

10/10/08, ore 22:10

bellissima non dico altro...icredibili fred e george!