Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

21/06/21, ore 20:20

ciao😍😍😍
o my chuck. ma cosa è sucesso?? sembra il titanic!
jared deve avere un trauma cranico sicuro... almeno ha avuto la forza di salvare jensen. ah che dolce😍 l ha abbracciato ❤

10/07/17, ore 12:12

Fantastico Jared che non ricorda nulla e l'ambientazion stile Titanic dopo il naufragio *_*

Jared che salva Jensen poi *_*

30/03/16, ore 17:42

mi ricorda un po' titanic. non so perche. la gente sulle scialuppe, l'acqua gelida... boh.
comunque bel modo di farli incontrare, anche se jared non ricorderà nulla.
l'importante è che l'immagine di quello "sconosciuto"gli rimanga immpressa nell'animo per sempre XD

16/12/14, ore 23:36

Uh mamma! Ma come ci è finito lì sopra?! Non è che per caso mi sono persa un pezzo? ;)

09/12/14, ore 15:33

wow interessante!! Jared non ricorda come è finito sulla scialuppa, ha forse perso la memoria? chissà che gli è successo! e poi chi ti salva? Ma Jensen ovviamente! poverini chissaà che li è successo, poveri cuccioli! Complimenti sempre più intrigante e misterioso!

08/10/14, ore 00:39

Ma per fortuna che non ho letto questo capitolo ieri sera! XD per fortunaaaaa! Questa cliffhanger pazzesco con Jared che sta per svenire tra le braccia di quello che é naturalmente Jensen! <3 oddio!! Allora...adesso partono le supposizioni! Erano entrambi sulla stessa nave, Jared é stato caricato sulla scialuppa e si vede che ha sbattuto la testa o l'hanno colpito! E ciò ha causato l'amnesia! E secondo me anche Jensen era su quella stessa nave! E il quasi svenimento di Jared davanti agli occhi di Jensen può essere causato dal fatto che i due si conoscano! Oddio! *______* questa ff mi ha già preso! XD corro a leggere il terzo capitolo! XD

07/10/14, ore 18:46

Qui la storia si fa sempre più strana....adoro queste storie così:)
Bellissiamo:)

07/10/14, ore 09:08

Che sia una storia alla Jason Bourne ( la spia che non ricorda niente)??
Comunque questo incontro con un Jensen che sembra messo peggio di lui, mi piace! Che si conoscano o meno, questi due non possono fare a meno di salvarsi la vita a vicenda!!
La foto: beh! non ci sono parole. Bellissima!!

07/10/14, ore 02:23

Come primo incontro è straordinario!!
Già, mi piace come si sono incontrati!!
Ma la domanda adesso che mi pongo è: COSA DIVOLO CI FACEVANO LI' TUTTI E DUE?
Jared non ricorda, Jensen stava per morire affogato chissà per colpa di chi!
Questa storia mi sa che sarà un'altra maledizione stile Lily, giusto per il gusto di farmi perdere di nuovo la testa!!
Al prossimo!!