Arcobaleno
di FallingStar

17/10/14, ore 21:04

Ciao cara, io sono Kissenlove, amo particolarmente queste due ragazze e la loro serie, e mi piace persino il significato che hai dato all'amore, perché si ama la famiglia, si ama se stessi e si ama persino un amico. Amare davvero in tutti i sensi, nonostante fosse tua amica.. questa cosa scende un po' nei particolari del carattere di Honoka, accorgersi di provare per Nagisa qualcosa di più, è bello sapere che esiste anche questo tipo di sentimento in Pretty cure - parlo nel manga - perché nell'anime le ragazze rispettivamente non provano certi sentimenti l'uno per l'altra, anzi lo provano più per i ragazzi ma sapere che c'è una raccolta anche sulla NagisaXHonoka mi piace, amplia lo spazio di Pretty Cure e tranquilla non sono qui per fare insulsi commenti, amo scendere nei particolari, e soprattutto amo storie che vadano nei particolari.
Brava, ti meriti una bandierina aran.. emh verde, mi troverai sempre qui nel fandom se vorrai un consiglio va bene, ma non ti servono.
Bene cara, continua così e presto anche questa coppietta avrà qualche recensione, io scappo. Ci vediamo.

Love. <3