la città degli angeli
di michelaLS

14/12/14, ore 10:13

Allora....
mm vediamo poi Harry in cui si """""sveglia"""" e si rende conto che non è un umano e quindi non può fare nulla di nulla e ovviamente si fa quasi sgamare da i coinquilini ahahag beh come nella vita reale in fondo dato che harry è facilmente sgamabile ahahah
Mm poi vediamo un po' harry stalker lo adoro decisamente ahahah e harry ribelle ancor di piu ahaha e poi finalmente il bacio *^* devo dire che beh non me lo sarei mai aspettata un bacio ora ma mi è piaciuto davvero come hai descritto il tutto :) e poi infine abbiamo un Louis paranoico che sembra me ahahah uguali ahaha
comunque mi è piaciuto davvero molto e spero che continuerai presto ♥

Baci,
Elisa :)

02/12/14, ore 11:26

Ehy,
Eccomi qui a recensire...finalmente ho avuto del tempo :) allora il capitolo mi è piaciuto davvero molto e nell'angst sei stata davvero molto brava. Mi piace molto come hai descritto ogni minima situazione e come riesci ad esprimere i sentimenti così bene, amo il mondo in cui descrivi le situazioni e sei davvero molto brava a scrivere.
Non sono brava con le recensioni ma dettagli ahah

Un bacio e buona Germania,
Elisa :)

23/11/14, ore 14:35

Eccomi Qui :) Questa Volta ho deciso di recensire perché mi sembra giusto recensire qualche capitolo una volta tanto...
devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto e non ho trovato errori questa volta! Mi piace molto come scrivi e hai un lessico con comune cosa che adoro leggere in una storia. Adesso torno a scrivere un po'
Baci,
Elisa xxx

19/10/14, ore 20:56

Sono di nuovo qui :) spero di non disturbare. Come avevo scritto nella recensione della volta scorsa, mi piace molto la trama, e devo dire che questo capitolo è molto carino. Mi piace come si comporta Louis, considerandosi addirittura pazzo.. e adoro anche Harry, mi sembra così dolce che aw, aspetto il prossimo capitolo! xx

19/10/14, ore 16:52

Ehi ciao :) a parte gli errori detti su wa (perdonami sono leggermente bacchettona) anyway mi piace molto e noto che sei molto migliorata rispetto ai primi capitoli! Brava ;) scusa per sta recensione non sono in vena oggi lo

Elisa xx

14/10/14, ore 23:14

Ciao! Allora, inizio col dire che la trama è piuttosto originale, non banale come molte altre fanfic di questo genere, e già da questo mi piace. Hai anche un modo di scrivere scorrevole e il capitolo si legge bene, non è noioso o cose così, ti consiglio solo...di fare capitoli più lunghi! Non credo che ti resterà molto difficile e spero tanto che ci riuscirai, ci sentiamo alla prossima. xx

07/10/14, ore 19:17

Ciao :) allora prima di tutto mi scuso per i mille messaggi su wa ma ho provato ad aiutarti sugli errori di distrazione perché beh io sono la regina lol a parte questi errori che sono comuni essendo la tua prima ff :) comunque mi piace molto e mi incuriosisce un sacco quindi la metterò tra le preferite nonostante non conosco il film a cui è ispirato e sicuramente non è il mio genere ma essendo larry mi piace ahah vabbe lol ora ti lascio perché beh suppongo ne hai le palle piene di me (che educata lol)
Spero aggiorni presto,
Elisa xxx

07/10/14, ore 18:45

Sei la mia salvezza. Ho sempre desiderato da morire una fanfiction dove Harry è un angelo, e penso che Lou sia splendido. Un consiglio: scrivi capitoli più lunghi e dettagliati. Aspetto i prossimi capitoli con ansia, ti prego di aggiornare! Baci.