Innocence
di Klaineinlove

03/01/15, ore 18:24

Wow... Bellissima ff..
Il finale poi.. Quell'ultima frase mi ha emozionato!!
I tuoi klaine mi piacciono sempre!!
Brava!!
E ovviamente ti seguirò anche nella prossima ff!!
A presto!!
Coraggio cara!! Noi siamo qui a sostenerti!!
Bacini
Elisa

03/01/15, ore 17:58

Uh no.. L'ultimo capitolo... :(
Spero risolvano questo screzio tra loro due, capisco anche Blaine povero...

03/01/15, ore 17:35

Oh santo cielo!!! Ok che Burt era eccessivo ma no povero, un infarto no!!
Si risveglierà vero????
Corro a leggere!!

03/01/15, ore 17:19

Grande Carole!!! Finalmente Burt si rende conto di star esagerando con Kurt!!
Brava come sempre!

03/01/15, ore 17:00

Ahahahha Kurt spaventato dagli zombi è coccolosissimo!!! E non ci scommetto che se li guardassi anch'io reagirei alo stesso modo ahahahh!!!
Brava come sempre!!

03/01/15, ore 16:23

Ciao!!!!
Ho cominciato questa ff e mi ispira molto!!
Hai fatto incontrare Carole a Burt, speriamo si smolli n'attimo perché vedere Kurt così succube di suo papà non mi piace molto!!
Però tu scrivi molto bene e molto scorrevole!!

26/11/14, ore 19:49

Ciao! E così finisce in questo modo questa ff. Mi piace. E hai ragione quando dici che l'amore ti fa crescere e cambiare, a volte in meglio, a volte in peggio. Mi piace che Kurt e Blaine abbiano questo finale. Anche Burt in un certo senso è cambiato grazie all amore (per Kurt e di Carole) e ha capito i supir errori. Non mi resta che augurare loro buona fortuna, e anche a te ovviamente!
Per citare Blaine... courage! ;-)
Alla prossima!!!!
Wislava

26/11/14, ore 16:53

Ciao!! Credo che questo capitolo sia uno dei più belli, la scena finale è bellissima mi ha commossa , vediamo un Burt che finalmente ha capito il grave errore commesso, un Kurt cresciuto rispetto hai primi capitoli in cui sembrava un bambino di 6 anni, e un Blaine innamorato. L'ultima frase  è  bellissima, è il significato di tutta la ff " Amare qualcuno significa crescere con lui, cambiare con lui. Diventare grandi e responsabili conservando quel briciolo di fanciullezza che ti permette di divertirti con la persona che ami "
Complimenti , non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :)))
un abbraccio

26/11/14, ore 13:56

Ciao! Non sai che piacere sia stato per me rivedere le tue pubblicazioni dopo tutto questo brutto periodo che hai passato e anche se non ho commentato ogni capitolo, sappi che ho seguito tutta la storia fin dal primo capitolo. Ma passiamo alla recensione: vedere un Kurt così puro e innocente e un Blaine a tratti violento mi ha stupita e incuriosita, la presenza di Rachel è stata incredibilmente piacevole (cosa che non capita spesso LOL) ma soprattutto chi mi ha lasciata basita è Burt, il nostro perfect!Dad trasformato in questo uomo che non lascia respirare il proprio figlio, che poi pensandoci sarebbe perfettamente potuto succedere anche nella storia originale quindi mi ha anche un po' inquietata ^^''' Detto ciò la storia è stata davvero carina, un bel modo per tornare e spero tu rimanga con altre storie e soprattutto, ho adorato come hai inserito la canzone *^* poi beh adoro Ed quindi ogni sua canzone sarebbe andata bene :)
Ok ora ti saluto e spero di ritrovarti di nuovo presto
Un bacio
Babykit

E ovviamente stay strong!!!!

24/11/14, ore 15:54

Ciao ! Intanto ti volevo ringraziare per aver risposto alla mia recensione allo scorso capitolo  :))) passando a questo invece mi è piaciuto tantissimo !! I genitori di Blaine sono stati carinissimi con lui e con Kurt e sono molto contenta che Burt abbai ammesso i suoi errori e che accetti il rapporto tra il figlio e Blaine. La fine però mi ha preoccupato rispetto al rapporto tra Kurt e Blaine , soprattutto pensare che una rissa tra ragazzi possa distruggere un rapporto così bello :(( Spero che nel prossimo capitolo si risolva tutto anche se mi dispiace che sarà l'ultimo e che questa storia finisca
alla prossima !
un abbraccio <3

24/11/14, ore 14:44

Ciao! Sono molto felice che Blaine abbia "fatto pace" con i genitori, che accettano Kurt! :-) Burt che si riprende mi ha fatto piacere ma soprattutto il fatto che ha capito che cosa stava facendo a Kurt. Ora però sono preoccupata per il rapporto tra Blaine e Kurt.. insomma, Blaine voleva solo difenderlo. Ok ha usato la violenza ma non gli si può fare un torto. Sono molto curiosa di leggere il prossimo! :D Anche se mi dispiace che sia l ultimo.
Alla prossima! :-)

20/11/14, ore 13:01

Ciao! Ok questo capitolo mi è davvero piaciuto. Penso sia il mio preferito. :-D Finalmente Kurt affronta il padre (che poi ha un infarto ma a questo non voglio pensare perché so che Burt starà bene) e Blaine accetta di amare Kurt. Il momento dopo la scena del canto con il glee è stato davvero dolce! <3.<3
La madre di Blaine sembra premurosa e dubito che avrà problemi con Kurt quindi sono tranquilla anche su quel fronte.
Sono curiosa di leggere il prossimo, come al solito! ;-)

20/11/14, ore 12:55

ciao ! recensisco per la prima volta questa ff che ho scoperto solo questa mattina e che ho letto tutto d'un fiato , dl'idea mi piace molto anche come hai caratterizzato i personaggi , soprattutto Blaine , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa succederà a Burt .
alla prossima

18/11/14, ore 16:30

Ciao!!! oddio, sono stra felice di leggere il prossimo già giovedì ma sono triste nel sapere che la storia è già finita... finalmente Kurt e Blaine si ba-ba-ba-ba-baciano! Sono stati dolcissimi... Blaine nel gay bar mi preoccupa un po' ma spero che almeno capisca che gli piaccia Kurt in-quel-senso! ;-)
Sono molto curiosa di leggere che cosa succederà quindi aspetterò con ansia giovedì!! :D alla prossima! :-)

11/11/14, ore 12:34

Ciao! Sia benedetta Santa Carole! Forse è l unica a mettere un po' di sale in zucca a Burt. Blaine è stato davvero, davvero molto dolce aiutando Kirt ubriaco. E anche la prima parte lo è stata. Sinceramente mi aspettavo un'altra serata allo Scandals o in qualche altro locale per Kurt brillo, ma mi è piaciuta comunque. :D ora aspetto che Burt lasci davvero vivere l'adolescenza a Kurt e un Blaine innamorato ovviamente! ;-) alla prossima! :-)