Sei il mio amore e basta
di AmoLove

10/10/14, ore 18:11

Ciao Ary!Benvenuta tra gli scrittori ;-)
sinceramente l'idea di una relazione incestuosa non mi piace,però fino ad ora ho letto fanfiction che parlano di Kagome e Inuyasha come amici che poi diventano fidanzati o che incontrandosi casualmente si innamorano e tante altre cose,quindi leggerò volentieri la tua storia per la novità che comporta e poi ti saprò dire più avanti se mi piace o no.Per ora posso dirti che da come hai iniziato potrebbe funzionare perché il capitolo è ben fatto,in futuro si vedrà.Baci e abbracci
Saphira de Jarjayes
P.S:ti prego cerca di aggiornare in modo più possibile costante,perché ci sono certi autori che aggiornano una volta ogni 2 o 3 mesi e puoi capire lo stato d'animo del lettore,per il resto continua così!
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 06:14 pm)

07/10/14, ore 18:30

Devi assolutamente continuare è a dir poco stupenda :)E poi ora sono curiosa di sapere il continuo ;)

07/10/14, ore 18:03

Ciao :-) fantastica!!! davvero spettacolare. sono molto, molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e quello dopo ancora XD mi piace molto come trama, è intrigante. complimenti davvero ^-^

07/10/14, ore 17:00

Ciao!, la tua idea mi piace da morire! E la seguirò fino alla fine ^_< ; se hai l aiuto di Yasha allora stai proprio a cavallo!, sei proprio fortunata ad avere una scrittrice così brava come cugina! ^_^.
Sono sicura che sei bravissima anche tu come scrittrice e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

07/10/14, ore 16:29

Konnichiwa ^-^
Devo dire che l'idea mi piace da morire, me ne sono innamorata subito quando ho letto l'introduzione..
Insomma, è un idea originalissima quindi sono sicura che andrà benissimo!
Poi, sotto la guida di Yasha26 sarà una ff indimenticabile!
Aspetto con ansia l'aggiornamento..
Il tuo primo recensore.
Itazura na kiss98