Let me be the one
di splattermove

03/03/15, ore 21:28

Hello dear!!! ❤
-Hai letto bene mia cara, sono ancora io, e sono qui a parlare di piccioni :)-.
Ok la smetto di dire cavolate e inizio a parlare in modo normale -Per quanto io possa esserlo-
Prima cosa in assoluto!!!! Ho letto una tua risposta nella quale dicevi che aggiornavi nel weekend... Dal 6 gennaio ne sono passati abbastanza di weekend!!! -Non è assolutamente un rimprovero io l'ho iniziata a leggere adesso, però per chi la leggeva secondo me è un peccato non continuarla... Apriamo parentesi: Se non l'hai continuata perché in poche recensivano, io ti recensirò tutti i capitoli per farti continuare la storia, anche se dopo aver esaurito i migliori aggettivi non saprò cosa scriverti...-
Comunque tornando alla storia è affrettato dare un giudizio preciso perché secondo me è ancora da partorire del tutto la trama -Che mi sta intrigando molto, però secondo me ci manca quella conclusione che acquisirebbe se ci fosse un altro paio dei tuoi favolosi capitoli-. Quindi la storia mi intriga e piace un sacco!! :)
Tra l'altro penso che sia abbastanza difficile scrivere del odio verso una persona che si stima e "venera" molto, quindi tanto di cappello.
Un bacione grande Cristina ❤
Ps: Tu mi banderai dal recensire le tue storie... Ti scrivo ogni volta delle costituzioni... Non pensare minimamente che sia per la storia dei punti... Però mi piace esprimere bene la mia opinione, così da non avere fraintendimenti. :) ❤

02/11/14, ore 19:03

Molto bella come storia, continua al più presto che sono molto incuriosita 😘

02/11/14, ore 17:36

Continua .... Ti prego continua.... voglio vedere come va a finire. o gia la tua storia tra le preferite. Mi sono gia innamorata di questa storia.
Continua ti prego.
Baci Vivy ♥♥♥

19/10/14, ore 23:36

Stò giá amando questa fanfiction giuro,é da tanto che cercavo una storia con contenuti di questo genere...e finalmente l'ho trovata e TU devi continuarla.😄 Un bacio a presto;)