Music is my heart
di Lola101

28/05/17, ore 13:13

Perché non la continui ti prego mi sta appassionando io ti scongiuro continua la😢❤❤❤

07/10/14, ore 17:57

Allora. Il capitolo è bello, ma non è stato carino il fatto di dire "lo so che non ho scusanti e che per questo mi odierete, ma so che continuerete a seguire la storia." In questo modo fai pensare ai lettori che non ti importa, che sai che anche se ritarderai tutti leggeranno e apprezzeranno la tua storia. Non è molto carino, possiamo definirlo un po' offensivo. So che non erano queste le tue intenzioni, magari era per far ridere, ma qualcuno si potrebbe offendere leggendo ciò. Per il resto... io aspetto ancora gli aggiornamenti delle altre storie. Che ne dici di iniziare One Death Piece? È ormai un mese che la gente aspetta. Fossi in te avrei aspettato a pubblicare una nuova storia, almeno finivi le altre. Se hai così tanti problemi con internet, scuola, pubblicare nuovi capitoli ecc. potresti evitare di scrivere così tante storie contemporaneamente... le idee sono tutte belle, ma così ti complichi di più la vita. Ciao ^_^ ♥♥♥♥

07/10/14, ore 17:35

Yuhuuu
Evvai viva la Zorobin yeeee!!
Ahahahah lo sapevo.
Ma quale sarà in "folle piano di conquista di Nami"?