the pumpking ring
di jessromance

01/11/08, ore 15:56

Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee è fenitaaaaaaaaaa.... posso uccidere Jamia?? Ho il tuo permesso grande capa???? Ti pregoooooooo sono sicura che ioamolacioccolata sarà d'accordo con me... sai un lavoro pulito e niente più um... ruba maski di mezzo XD Comunque uffi non voglio che sia un sogno??? Mo si risveglia e vede che in relatà il risveglio era un sonno.... che mal di testa lasciamo stare!!! TeAMo kiss!!! I want other!!!!!!!

01/11/08, ore 13:49

Ma come è finita? Ma noooo! Uffi! Bellissimo capitolo! Troppo divertente! Ti adoro bella e mi spiace sia già finita! A presto con un'altra fic spero! Ti voglio bene!:*

31/10/08, ore 21:07

ma graaaaaaaaaande bellissimo capitolo finale *________* lo sapevo che il mio frankie ce l'avrebbe fatta U.ù ok si sono soddisfatta XD bellissimo davvero <3 sisi sei geniale.. comunque alla fine della nostra ff risposta-commento sono contenta che tu abbia perdonato il tuo vampiro e sia andato tutto per il meglio.. solo che la grande donna trova sempre qualcosa per cui lamentarsi quindi non so quanto durerà la calma.. ma tu lo ami anche per questo no? XD ciao ciao.. me aspetta una tua prossima ff!! XoXo

26/10/08, ore 22:26

Ahaha se si potesse uccidere tramite pc per fare questa recenzione sarei già morta *look* (una prova ne è il bazuka di msn).. alloooooooooora... premettendo che se non fosse che è già tutta preparata la storia farei ricorso al NAMIAPFP perchè i capitoli sono decisamente troppo corti u.U... ma questo lampo di genio che gli è venuto mentre la sua moglie di copertura faceva la soldinata vuol dire che la cosa pura è l'amore (e qui si spiega sally :P) o la neve? sono un po' scema ok -.- ... mmm frank zucca? ma.. ma.. che ci faccio con una zucca? anche se la piu' bella del mondo [ovviamente]certo la potrei tenere sulla scrivania e stare a fissarla come un ebete per il resto della vita ma.. mmh dicevo? ah si frank zucca.. beh dai tanto il mio frankieboy non perde y.y. quella sera.. quella.. QUELLA SERA!! ahaha ora capisco! la prima donna prima cante certe canzoni e poi va nei locali a fare il depresso seee.... ahah però forse te l'ha dedicata perchè non hai voluto offrirgli un po' del tuo sangue essendone anche tu ghiotta... vabè non mi metto in mezzo a litigi amorosi pff. ok sono consapevole d'aver detto qualche piccolissima (..) scemenza ma non posso rileggere altrimenti il modo per uddiere da msn lo trovi tu quindi leggiti sto papiello muahaha ok basta XoXo

26/10/08, ore 02:01

Amore o neve??? questo è il dilemma! Volere sapere io!!! Mamma mia che sonno lovva mia mi sa che la mia recenzione oggi sarà misera!! XD tvb aggiorna al più presto! kiss

23/10/08, ore 14:21

Ciao jèjè! Scusa se non ho letto prima ma non avevo internet! Bene, ti dico solo che l'idea mi piace tantissimo ed è anche divertente! Spero di poter leggere al più presto il terzo capitolo! Brava bella! Ti voglio bene!

21/10/08, ore 17:40

Allora no! nella banda del bau bau no!!! cattivi bambini!!! Gery vampiro si!! Bravo il bambinone della mamma... buona scelta!!! Così si fa e da il buon esempio ai tuoi fratellini!!! E adesso chiedo a te protagonista della storia.... IN CHE RAZZA DI SITUAZIONE TI SEI CACCIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????????? *ME STUPITA* Comunque... a te invece voce narrante.... BRAVA LA MIA LOVVETTA mi piase tantu!!! Alla prossima... molto imminente pubblicazione (altrimenti ti sbrano e prenderò provedimenti nel mio club!!!!) kiss XD

20/10/08, ore 01:15

è________é e cosi' ti sei decisa a postare, ma non avevi detto che potevi postare benissimo anche da li?? ok.. quel che è fatto è fatto.. il mio frankie non puo' trasfromarsi in una zucca.. <_< bello maichi che fa l'elfo malefico =) e la scena di gee che beve sangue e frank che non si meraviglia è sin troppo comune conoscendoti XD..mmm qualcosa mi dice che fosse li a bere tutto solo perchè una certa vampy gli ha dato buca.. che cattiva! lasciarlo li tutto solo.. che poi voglia ripiegare su frank però non mi sta bene.. (che ci voglia provare o bere il suo sangue per me non cambia ù._u). però il fatto di qualcosa di puro mì ha messo curiosità mmm.. no non ci arrivo, cos'è? o.o *giustificailsuoscleroperl'ora* so long and goodnight *zzZZzZ* XoXo

19/10/08, ore 22:29

Questa ff mi piace già tanto, sarà perchè il 31 ottobre è anche il mio compleanno.

19/10/08, ore 21:11

Gerard che beve il sangue mi fa un po' paura... ma non è che vuole succhiare anche quello del piccolo Frankie??? Spero che troverà alla svelta qualcosa di puro se no verrà trasformato in una zucca e l'arancione non gli dona XD. Bello questo capitolo. Bacio.

18/10/08, ore 21:33

Ciaoo!! Ma questa fiction è interessantissima!!! Ci hai messo il mio film preferito da quando ero ancora una pargoletta e i My Chem!!! <3 Aspetto il seguitoo... Vediamo se Frankie riesce nell'intento!! ^__^

11/10/08, ore 23:16

OH-MAN!!! xD arrivi proprio a proposito, dato che in questi giorni sono fissata con nbc */////* wah, frankie che contende il titolo al re delle zucche o.o' secondo me perde muhahahahahahaha!!! *strizza franco con fare materno* comunque...l'idea è carina, però secondo me con un pò di descrizioni dei luoghi e dell'atmosfera verrebbe meglio, darebbe di più l'idea dark del film...bella idea postare l'ultimo cap il 31!^^ spero che ce la farai a postare tutto per la fine del mese^^

11/10/08, ore 12:48

Che bella ff! Frankie mi ha fatto morire dal ridere, sarà che anch'io ho visto quel film miliardi di volte! Mi raccomando continuala che sono curiosa di sapere come va a finire... Bacio.

10/10/08, ore 23:13

waaaaa bellissimooo... in nightmare before christmas *____* sono troppo curiosa... certo che nemmeno conosciuto e già gli vuole fregare il titolo.. <.< asd XD ce la farà il mio frankie a diventare re delle zucche?? chissà chissà.. gerard corri corri dai vampiri che m'hanno detto che tra loro c'è una certa jè a cui farebbe davvero piacere fare la tua conoscenza pff.

10/10/08, ore 22:53

O mio Dio!! E questa da dove ti è sucita?? Anzi lo so da dove ti è uscita, ma non me l'aspettavo... già è un qualcosa che continui, perchè altrimenti ti ammazzavo per tutte le persone che vorranno il continuo della tua FF!!! Comunque voglio vedere proprio come la fai continuare!!! Questa purtroppo è la ff a me inedita vero?? GrRrR Comunque già che i protagonisti siano Frank e jack Skeleton è interessante... muahaha Kiss al prossimo capitolo