Every Breath You Take
di SkyFullOfStars_

06/05/15, ore 22:52

Bellissima.... quella che hai avuto è stata un'idea stupenda mi intriga tantissimo la loro tensione quando sono uno sopra l'altro cioè la tensione che sente flash e il ghigno e la malizia di kurt hahaha comunque come ho già detto hai scritto una cosa....fantastica e non vedo davvero l'ora di leggere il continuo e scoprire come va a finire tra loro due
-stella;)

06/05/15, ore 00:15

Ma io dico è possibile shippare anche qui tra le recensioni!!!!! Ho dei seri problemi.... comunque ti odio mamma, è durata troppo poco ma quel poco è stato anche un'eternitá in grado di rendere giustizia alla storia. Sai che questa coppia non la seguo per certi aspetti,ma tu piccola mente pervertita ambulante mi hai fatto ricredere, sono così fiera del traguardo che hai raggiunto con questa storia,aspetto vivamente la prossima stori (anche se sono la abbozzatrice devo pur sempre sclerare). Un bacino bacioso dal tuo stark. Comunque Diannasaur sei adorabile! Ritorno al cibo ciao estrogersno 👋👋👋👋>
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 12:16 am)
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 12:23 am)

04/05/15, ore 18:14

Lo sai che per te ho un "odi et amo" perenne, soprattutto quando mi minacci mettendo in ballo le ff. Piccola bruta. Ti ringrazio tantissimo per questa fanfiction e sappi che mi è piaciuta moltissimo, mi hai fatto sclerare decisamente troppo. Non vedo l'ora di leggere tutte le storie che scriverai in futuro. Quindi con tanto amore ti saluto e sappi che se vorrai scrivere un'altra kurtbastian io sono sempre qui. Un bacio, il tuo Suricato.
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 06:10 pm)

30/03/15, ore 20:57

Il capitolo è stupendo, un po' triste ma ne è valsa la pena. Spero che presto ci sia un capitolo più dolce
a presto
Baci Pandora :*

23/03/15, ore 21:22

Ho iniziato da poco a leggere questa ff e ne sono piacevolmente stupita, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Ci si vede
Baci Pandora :*

23/03/15, ore 19:45

Quando ho visto la storia aggiornata ho pensato "No, non è possibile. Due minuti fa non c'era, ho le allucinazioni! " E devo dire, che bella sorpresa! Mi piace molto perchè non ne c'e ne sono molte così in circolazione, e poi adoro l'idea di un Kurt con una tutina aderente nera, orecchie da  gatto e maschera, eccitante e non poco! Per non parlare di Sebastian!Flash, fantastici. Tanto, tanto sesso . Hahah no vabbe, sono felice che tu abbia deciso di ritornare su questa storia e spero aggiornarai presto, baci :)

20/12/14, ore 20:18

IO AMO QUESTA FF TIPREGOTIPREGOTIPREGO CONTINUALAAA! *.* Mi sto sciogliend9! Hgfgkigffki

09/10/14, ore 11:46

Non mi sembra vero di leggere una kurtbastian nuova *_*
Sono veramente felice di questa cosa.
Poi mi piace molto il genere che hai scelto, i supereroi e tutto il resto.
Ottimo lavoro (mi sento molto hancock in questo momento)
Santo cielo tra quei due la tensione è alle stelle, sarà sicuramente interessante vedere il loro prossimo incontro.
Certo, non mi faccio illusioni su una loro storia presto, perchè da quello che ho letto in questo capitolo qualcuno vuole il nostro Flash e sarà proprio kurt a doverlo prendere...maledizione!!
Ringrazio anche io le tue amiche arrivata a questo punto xD
Spero di vedere un nuovo capitolo molto presto :)
Un bacino <3

07/10/14, ore 21:38

Ehi ciao! Mi dovresti conoscere come un suricato eheheh. Grazie mille per aver assecondato i miei scleri kurtbastian e di aver creato questa piccola perla. Ho adorato questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, ti prometto di non assillarti più chiedendoti quando pubblicherai il nuovo capitolo, anche se spero sia il più presto possibile. Ciao ciccia.

07/10/14, ore 21:38

Fantastica questa idea, mi hai entusiasmato tanto, appena ho letto il titolo e la storia Kurtbastian mi sono precipitata a leggere, perché non era possibile per me non farlo, dato il mio amore per questa coppia.
La trama mi intriga tantissimo, spero di leggere presto il prossimo capitolo