Il Tuo Calore Su Di Me
di Kanashiki Hime

16/06/15, ore 00:48

Holaaaa~
Fanfiction stupenda, sei ufficialmente il mio nuovo idolo. Da poco amo la Spamano e tu con questa ff mi ci hai fatta affezionare ancora di più. Innanzitutto volevo farti i miei complimenti perchè non è una delle solite ff dove scopano tutti allegramente e stop. No, tutt'altro. Nella semplicità della trama sei riuscita a trasmettermi delle emozioni (cosa abbastanza rara per me), e per questo ti venero ahahah *-*
Anyway, continua così che mi è piaciuta tantissimo, alla prossima!*-*

~Grim.

14/04/15, ore 20:00

Sono io a ringraziare te per aver scritto questo tesoro. Mi è piaciuta un casino questa fanfiction e anch'io sto per piangere. Un ottimo inizio, al contrario di me che la primissima storia mia scritta e pubblicata non è piaciuta. L'ho cancellata quindi non la troverai. Spero avere al più presto possibile l'onore di leggere altre tue fanfiction. A presto.
Tua fan
Rosa nerablu

14/04/15, ore 14:29

Non ci posso credere che è finito T^T !
Sono molto contenta di aver deciso di leggere e seguire questa storia, mi hai davvero regalato belle emozioni, e sono contenta soprattutto che continuerai a scrivere.
Quindi penso di dover essere io a ringraziare te, dopo tutto.
Detto questo ti saluto, ci rivedremo in un altra storia;)

13/04/15, ore 18:34

Mi piace il tuo stile: la narrazione é molto scorrevole e il contenuto é accattivante...continua così ;)

26/03/15, ore 21:11

Ooooh i miei amori<333
Finalmente la Spamano è trionfata!
Però ho visto che la storia non è ancora completa, per caso ci sarà qualche colpo di scena???
D'accordo, ti lascio qui, ovviamente sai che aspetto i prossimi capitoli, sayonara.
Jarida_chan

13/03/15, ore 16:23

Hahaha povero Ludwig hahaha
Que gran pervertido que eres Lovino. Te lo as hecho chupar da Antonio. Jajajaja pervertido

05/03/15, ore 20:40

Ciao! Sono su efp da poco e ho trovato questa tua fanfic solo adesso, ho letto tutti i capitoli e devo dire che mi é piaciuta un sacco! Ludwig é il mio personaggio preferito in Hetalia e devo dire che hai reso lui e il suo (mio! O forse é meglio dire nostro?) Feliciano alla perfezione in modo davvero particolare! Sono felice di aver riconosciuto tutte le comparse (sarebbe bellissimo rivedere Kiku c:), Lovino e Antonio sono dolcissimi e sebbene non abbia brn capito il perché di questa ambientazione scolastica proprio a Oxford continueró volentieri a leggere tutti i capitoli (sperando non passino ere geologiche tra uno e l'altro) perché mi piace come scrivi *attenzione agli errori di distrazione peró!*
Pace

04/03/15, ore 13:33

Prima a recensire!
Alloora... Finalmente ti decidi ad aggiornare;)
Non ho molto da dire.
Questo nuovo Feliciano mi ha sorpresa, sai?
Signore e signori, vi presentiamo lo yandere dell'anno, Nord Italia Veneziano!
E io, come sempre, esagero.
Ma passiamo alle cose importanti:
Lovi. E. Tonio. Soli. Insieme.
Non vedo l'ora XD!!!
Sbrigati ad aggiornare!
Jarida-chan

31/01/15, ore 23:21

Tsukiiii!!!
Momento momento momento...
Allora, innanzitutto parto dicendoti che poco fa ho recensito la tua One-shot UsUk senza accorgermi che avevi pubblicato anche questo capitolo e nel commento ti ho chiesto quando continuavi questa ff *che figura di emmental "-.-*
Detto questo, passo alla recensione:
Ooooh, che carini Romano e Antonio <3
Conoscendo il carattere di Lovi in questo capitolo mi aspettavo di veder volare pomodori, invece... Una bellissima riappacificazione ^^.
Per quanto riguarda Feli e Lud... *faccia pervertita* c'è bisogno che te lo dica???
Io direi che posso salutarti qui. Al prossimo capitolo.
Jarida-chan

04/12/14, ore 08:43

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche più degli altri.
È stata una cosa dolcissima, hai espresso molto bene il dolore di Lovino.
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, aggiorna prestissimo!

19/10/14, ore 15:00

Oooooh, che cosa dolce!
D'accordo, non posso farci niente, adoro la Spamano!
Il capitolo era molto bello, descritto bene, ma voglio muoverti solo una piccola critica che spero non ti offenda: forse sei andata un po' troppo velocemente, insomma... io al posto tuo avrei preferito rimanere un po' più sul vago nei primi capitoli, dopo tutto si conoscono da molto poco, non credi? Non vorrei averti offesa con questa critica, credimi, non era mia intenzione.
Detto questo... ti saluto. Al prossimo capitolo allora!
P.s: sono contenta che tu abbia inserito il personaggio di Kiku, è il mio preferito XD!

18/10/14, ore 22:38

Lovino è uno dei miei personaggi preferiti nell' anime proprio per il suo carattere ma la tua versione più "tenera" è adorabile. Non è il solito Romano scontroso e permaloso , o meglio lo è ma non come in origine.
Un capitolo davvero simpatico e carino, sono ansiosa di leggere il seguito!!

18/10/14, ore 21:36

Grande lode al weekend!
Comunque...

IO STO ADORANDO QUESTA STORIA.
La tua caratterizzazione mi sta facendo ridere e inneggiare sempre più alla spamano. Lolz
Perchè non sono stereotipati con Lovi isterico e tsundere e Tonio macho e bono. Cioè ok che non mi lamento ma i tuoi sono stupendi.
Ho avuto un sorriso stampato sulla faccia per tutta la lettura, a adesso...
...
...
Voglio la scena rossa perchè si amano.
Stavo morendo dal ridere con le emozioni reazioni dei tomati. Lolz
E mi piace il tuo modo di scrivere.

Alla prossima, CIAO!

13/10/14, ore 14:10

Nuovo capitolo , nuova avventura! Cavoli però che sfortuna Antonio e Lovi seduti in disparte vicini vicini ( ahaha).
i tuoi capitoli sono sempre così scorrevoli che mi risultano sempre troppo corti.
Fortuna che la mia agonia nell' aspettare il prossimo capitolo durerà poco visto che ,almeno per adesso, aggiorni abbastanza frequentemente(TI ADORO PER QUESTO)

P.S
ancora grazie per il messaggio mi ha fatto davvero molto piacere riceverlo.
Al prossimo capitolo BACII.

08/10/14, ore 15:12

È bellissima questa storia non cedo l'ora del prossimo aggiornamento😍😍