Un fiore può fiorire dal sale
di Sarabi_ingonyama

13/01/15, ore 02:08

... Mi definisco una persona forte, che non ha versato una lacrima quando è stata investita da un motorino o quando si è ferita limitandosi a dire: "mamma.. Credo di essermi fatta male..." E che si commuove solo perché l'unica persona in grado di commuovermi è il mio ragazzo... Ma mi devo ricredere... Perché anche tu, con la tua splendida flashfic sei riuscita a farmi piangere :'3 Il re leone è senza dubbio il mio film Disney preferito, e, dopo aver scoperto i personaggi che non sono mai apparsi in nessun film, come Uru, Ahadi... E Kopa, speravo tanto di non essere la sola a conoscerli.. E cosa trovo?!! Una meravigliosa fic su Kopa, breve ma altamente carica di emozioni ♥ Hai scritto un vero gioiello :3 Complimenti ♥ Bandiera tassativamente verde come gli occhi di Taka... Pardon, volevo dire Scar (speriamo non mi sbrani per aver detto il suo nome xD ) Continua così! Un abbraccio leonino :3 Story Teller

11/10/14, ore 20:31

Un attimo, devo riprendermi... WOW.
Kopa, quanto mi spiace che la Disney neghi praticamente la sua esistenza. T^T Sarebbe stato un personaggio fantastico, ne sono sicura! >.<
Okay, ricomincio perché starai pensato: ' Non saluta nemmeno! '  xD
Salve!  Nella sezione del mio Classico Disney preferito non giro molto spesso, ahimé, ma il fatto che non sia stata completamente abbandonata mi riscalda il cuore. *-*
E che dire di questa fantastica flash-fic? Sei stata davvero bravissima e la storia del fiore che fiorisce dal sale... I miei feels. T^T
Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti! ^^
E con questo, ti risparmio altri miei scleri da fangirl impazzita e tolgo il disturbo! xD ^^"
Continua così! ;)