Lemon Drops [Bleach: The Ground Beneath Her Feet]
di Viviane Danglars

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/12/15, ore 18:18

Credo che sia una delle più belle fanfic di bleach che ho letto ho sempre amato orihime con il dolce ishida ma anche con il freddo ulquiorra e adesso rimango a bocca asciutta......mi dispiace non finire di leggerla perché credo che tu abbia descritto tutti i personaggi di kubo in maniera perfetta pur mettendoli in un contesto completamente diverso dall'originale.....complimenti e la speranza di leggere in seguito la manterro'.

02/03/12, ore 23:58

No, tu ora continui! Cioè è talmente tanto stupenda che ho preso cinque e mezzo a spagnolo pur di continuare a leggerla! *_*
Scrivi benissimo, e amo la tua FF proprio perchè mi ricorda il mio libro preferito <3 (L'eleganza del riccio).
E... è una Ichiruki.. vero!? No ti prego, se è una RenRuki non ti stimerò più! *depressa*
Poi Ulquiorra quanta tenerezza che mi fa, quanto diamine è carino *_*
Quanto a Grimmjow... beh è uno dei personaggi più IC.
Ah approposito!
Durante tutta questa FF hai mantenuto perfettamente l'IC tranne in Ichigo. Insomma, lui così serio e che parla in una maniera così erudita (che paroloni, i miei! u.u)? Assolutamente no. D: Io non lo immagino così.
Ahahaha Però la storia fila, i personaggi sono fatti bene e concepiti alla grande e sopratutto... AMO GIN E RANGIKU. No ti giuro! *__*
Gin è un pò villano però. Non si è ancora capito che cosa voglia dalla vita!
Un giorno vuole stare con Ran, un'altro se ne va immediatamente. Ma cosa vuolee D:
E la povera Ran a piangere! Io come minimo lo avrei preso a pizze <3
RUKIA POI. Voglio sapere dov'è andata a finire, quella demonietta.
E poi di Momo e Aizen? Voglio saperne di più!
(Momo non fare la... accompagnatrice, cioè sei sposata! e.e)
Ahahahaha Oddio questa FF finisce fra le mie ASSOLUTISSIMAMENTE preferite, lo sai vero? :D
Bravissima e ancora tantissimi complimenti! *_*

22/10/11, ore 17:03

Ebbene, ebbene, ebbene. SAAALVEH! :D
Mi avevano consigliato la tua fiction e non avendo niente da fare mi sono immersa in questa lettura che, francamente, mi ha deliziato non poco. Mi sono totalmente innamorata di questa storia, una storia di quelle che piacciono a me, dove i personaggi sono fustigati violentemente dalla vita, ognuno a modo proprio. Rangiku prostituta ma sempre e comunque legata a Gin, Orihime compagna di un poliziotto ma innamorata di un... autistico?, Ulquiorra, Grimmjow nel giro della droga, Momo e Toshiro, una coppia in equilibrio su un delicatissimo filo di seta, l'amore di Shunsui e Jushiro reso più forte dalla malattia di quest'ultimo... Veramente, oltre alla trama centrale che consiste nella ricerca disperata di Rukia da parte di un Byakuya non realmente interessato se non fosse per la promessa fatta a Hisana e che si affida a un Ichigo detective che combatte contro l'innamorato Renji, si sviluppano anche le drammatiche e profonde storie di tutti gli altri personaggi, risucchiati in un vortice di frustrazione estrema. Però loro vanno avanti comunque.
Mi piace come è resa questa storia, il tuo stile è fluido e scorrevole, le parole ben dosate senza rendere l'intero racconto pesante. E mi dispiace che non tu non la stia continuando (per quanto ho capito xD) perché sono proprio curiosa di come finirà. E quiiiindi, ancora complimentissimi per l'originalità e per lo stile e mi auguro che tu possa riprendere questa storia meravigliosa!
Con affetto <3
Ucha

13/10/11, ore 20:38

Non ho mai visto il film in questione,però ho voglia di darti una chance!!!

30/09/11, ore 19:04

ciao, la tua storia mi piace un casino!!! sono stata malata questi giorni e lo letta tutta in due sere...scrivi benissimo e mi hai fatto appassionare subito al tuo racconto, dalla prima riga.
perchè è una storia originale, perchè è complessa, imprevedibile e dagli svolti sempre nuovi!
tutto sta a indicare che hai molta inventiva...ti prego, te lo chiedo come fan, continua il racconto!!!
devo assolutamente sapere come finisce altrimenti impazzisco( e non scherzo)!!!

22/07/11, ore 15:54

Ciao cara! *-* con quanto piacere ho letto il tuo aggiornamento, e, nonostante sia una specie di "arrivederci, per ora" l'ho trovato davvero molto bello e ricco di significato, in tutte le sue parti.. Non saprei neanche dire quale mi sia piaciuto di più, essendo un'amante delle GinRan, delle AizenMomo e delle UlquiHime allo stesso modo <3
E, come sempre, le tue trovate e descrizioni sono impeccabili: mi sembrava di essere lì presente, e di vedere gli avvenimenti scorrere davanti, come in un film.. E tutto ciò mi piace parecchio *-*
Che dire, allora.. Aspetterò comunque i futuri sviluppi, se ci saranno! Sarò comunque una tua lettrice fedele *^*
Kisses!

Ino

Ps. Ricordi la Landa/Shoshanna che avevo scritto tempo fa? Una volta se vuoi te la passerò via messaggio di Facebook, l'ho scritta e sepolta nel pc XD

08/11/10, ore 23:16

Meraviglioso...! Non trovo altre parole. Cazzo, è magnifica questa storia.
Magnifica!
E viene da pensare, e adesso? Saranno danni? A leggere questo capitolo, come poi gli altri, quanta umanità che viene fuori da tutti i personaggi... sono profondamente reali. Complessi, bellissimi. E la situazione non capisco più se si sta finalmente sciogliendo o enormemente complicando!
...
Io ora vado, ma tu fa' conto che ti abbia riempito di complimenti fino all'orlo.
COMPLIMENTI.

20/10/10, ore 14:22

Finalmente trovo il tempo per recensire questa fan fiction trovata per puro caso. E meno male!
É una delle migliori che abbia mai letto, davvero. Così reale, così piena di particolari caratteriali che poco a poco svelano i personaggi, nella loro infelicità e voglia di andare avanti. Il rapporto fraterno tra Grimmjow e Ulquiorra è una delle cose più dolci in cui mi sia imbattuta, davvero. Un Grimmjow, nonostante il caratterino che si ritrova, fa di tutto per proteggere questo Ulquiorra così bisognoso di cure, ricorrendo ai mezzi più loschi. Non l'avrei mai immaginato, poi, ma Ichigo nei panni del detective è davvero azzeccata! Semplicemente mitici e totalmente IC Yachiru e Zaraki. Ora non sto più nella pelle... come mai Rukia è scappata? Ichigo riuscirà a riportarla a casa? Sono proprio curiosa di saperlo! E che sensazionale colpo di scena quello di Mayuri!
Complimenti vivissimi, dopo un paio di capitoli ho deciso di inserire questa fan fiction tra i preferiti, merita davvero!

19/10/10, ore 22:04

Non ho mai recensito prima, e mi scuso, ma stavolta dovevo farlo! Sono molto contenta che tu abbia deciso di aggiornare, Lemon Drops è una delle fanfiction migliori di questa sezione. La caratterizzazione dei personaggi è esemplare e curata, la narrazione riesce a portare il lettore dentro la storia, ed amo l'atmosfera di disperazione e degrado che trasuda da ogni riga. Si, sono totalmente a favore dell' angst, se non si era capito.
In particolare in questo capitolo, la presenza di Yachiru (!!!), Kenpachi e Mayuri è stata brillante.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire il seguito! ^^
(Recensione modificata il 21/10/2010 - 10:48 pm)

14/10/10, ore 19:21

Waaah! Non potevo non essere la prima a recensire, dopo averti espresso la mia gioia per l'agggiornamento anche su Facebook! *w*
Intanto, gli sviluppi sono fantastici: e chi se l'aspettava, l'apparizione di Kurotsuchi? Il colpo di scena, intervallato dalle notizie "seminate" qui e là, come quelle relative alla mamma di Yachiru, mi hanno ridato quell'atmosfera di suspense che mi mancava.. come la scena finale, che ci terrà "sospesi" fino al prossimo capitolo. Un ritorno coi fiocchi, insomma *w*
(Il "Testa d'Ananas" di Yachiru è qualcosa di splendido X°D)
Che altro dire se non.. bentornata! E complimenti per la segnalazione, la meriti davvero UwU
Un bacione!
Ino

21/09/10, ore 20:10

Lemon Drops: perfetta?
Mi rendo conto che l'aggiornamento non è frequente, ma, nonostante ciò, la segnalo, perché credo meriti davvero. Questa ffanfiction non solo è scritta in modo impeccabile, ma è decisamente ricca di descrizioni, di... di ICità? Quello che intendo dire è che le situazioni sono espresse al meglio, precise nei particolari ed esaustive. Le emozioni che vogliono essere comunicate COLPISCONO, colpiscono davvero, fino a far immedesimare il lettore col personaggio in questione - ed altrettanto ogni personaggio è assolutamente se stesso, contornato e definito, caratterizzato al meglio e complesso. Tite Kubo farebbe i complimenti a Viviane Danglars =)

11/09/09, ore 10:22

all'inizio quando ho letto la storia non capivo che cavolo centrasse il film con bleach... Leggendolo, un capitolo dopo l'altro, sono stata sempre più coinvolta riuscendo pure a capire come si sentivano i protagonisti. Anche se la trama non è la stessa è un ottima base! Devo farti i miei complimenti per come sei riuscita ad ambientare i personaggi mantenedo anche un pò del loro carattere originale, sei brava a non far persere loro di significato ma di volta in volta dai loro un angolo d'importanza.Sopratutto mi piace come hai reso Renji! Brava Brava e l'unica cosa che posso dire seguirò molto volentieri questa fan. Aspetto presto novità.

07/07/09, ore 12:37

Che dire? Mi aggrego al coro entusiastico, davvero complimenti per questo universo alternativo *_* Una storia che si legge che è un piacere, scorrevole e con un suo stile, ma soprattutto con tanti personaggi ben "ricostruiti" in un ambiente così diverso da quello originale. Non vedo l'ora di aggiornamenti e di saperne un po' di più di che fine ha fatto Rukia XD

09/06/09, ore 22:02

*www* Rieccomi qui, cara socia in pensieri! (XD) Sono felicissima di aver azzeccato in pieno lo "spirito" del capitolo precedente.. era talmente coinvolgente (come questo, del resto) che non ho potuto farne a meno! Hai colto in maniera perfetta i caratteri di Nemu e Unohana.. soprattutto la storia di Nemu, di suo padre e della sua pazzia mi ha colpito molto, mi sembrava quasi di star seduta davanti alla tv a vedere un telefilm! *-* La gentilezza di lei (rapportata al suo passato) è molto realistica e, soprattutto, IC.. sarebbe bello che anche Kubo-sensei approfondisse un pò la sua figura! XD E l'addio tra Izuru e Tatsuki.. essenziale ma profondo. Lo potrei definire solo così.. vabbè che stasera sono un pò triste di mio, ma mi ha davvero commossa. Sono dolci, soprattutto nel desiderio di Tatsuki di "non sembrare romantica" (mi dava quest'impressione), e nella fragilità di lui. Insomma, fai bene a considerarli tanto, sono davvero ben riusciti *__* Non preoccuparti dei ritardi.. io sono lentissima nell'aggiornare XD ma per niente al mondo mi perderei la tua storia, che mi sta piacendo sempre più! (E' stato bello trovarsi pure sul Tube *w* e grazie mille per il commento, sono così pochi ad apprezzare i miei AMV! TwT) Allora.. alla prossima! :3 Ino

21/05/09, ore 23:02

come potevi dubitarne? questo capitolo mi è (ovviamente) piaciuto da morire!!! jeez... mi sembra proprio di essere lì immersa nei silenzi di Grimmjow e Ulquiorra, o nel passato di Toushiro e Momo, o nella sofferenza di Shunsui... assolutamente superbo (per dirla con un termine che non usa più nessuno ;P)!! Comunque ho letto proprio tutto tutto ciò che hai pubblicato su efp e, in tutta sincerità, preferisco quando ti dedichi alle long-fic: perchè quando scrivi crei un mondo meraviglioso dove hai voglia di passeggiare per un pò, e ciò non lo puoi fare data la breve durata di una one-shot. vorrei avere il tuo talento!!! invece leggo di tutto, ma a scrivere... ah! non ti preoccupare dei ritardi: è comprensibile che per scrivere tanto e bene ci voglia tempo ;D! vabbè passo e chiudo! see ya, kika

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]