Lemon Drops [Bleach: The Ground Beneath Her Feet]
di Viviane Danglars

13/10/11, ore 20:38

Non ho mai visto il film in questione,però ho voglia di darti una chance!!!

28/11/08, ore 16:46

Perdonami perdonami perdonami, aspettavo una tua longfic da tanto, e sono in ritardo incredibile ç-ç Sono in ritardo incredibile con tutte le recensioni e gli aggiornamenti, a dire la verità. Sigh. Comunque!
Il prologo è davvero molto, molto, molto promettente. Byakuya è perfetto, obviously. E Ichigo investigatore privato, anche se non lo avevo mai immaginato in tali vesti, è inaspettatamente perfetto anche lui.
E il caso.
Ah, sono curiosissima *-*

15/10/08, ore 21:55

la storia mi intriga parecchio!!! ti avviso: non ho visto milion dollar hotel ma Ichigo è il mio personaggio di bleach!!! da come ho letto mi sembra veritiero come carattere e molto interessante la storia!!! aggiorna presto!!! ciaociao TeSaR

13/10/08, ore 20:21

Una nuova fic? Come potevo non leggerla *__* intanto, ogni volta che vedo Renji tra i personaggi non posso fare a meno di fiondarmi sulla fic (lo adoro!) XD e poi.. già la canzone d'inizio e il clima metropolitano (d'altronde è una AU!) mi hanno incuriosita parecchio! Indi per cui.. ti seguirò X3 Un bacione! Ino :*

11/10/08, ore 20:43

Oooh, che bello, torni con una long-fic *_*
che, tralaltro, è basata su uno dei miei film preferiti *_*
Come prologo non c'è male, incuriosisce, e poi, oh, che ci faceva Rukia al Million dollar Hotel?! xD
E' piacevole da leggere (come tutte le tue fic, del resto >.< xD), ma ancora non posso esprimermi al meglio dato che siamo solo al prologo! xD
Un bacio ^^