The Red Rose - Amico Vampiro
di AlekHiwatari14

11/11/14, ore 18:13

veramente bellissima... esprimi delle emozioni fortissime  e ti fa commuovere...complimenti!!!!continua cosi',leggero' tutti i tuoi capitoli!!!!!!un bacio:)

12/10/14, ore 12:25

Oddio no che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Un bacio Subaru" I'm shoked!!!!!!!!!!!!!!! O_o
oDDIO VADO A LEGGERE SUBITO IL SECONDO CAPITOLO!
sAYONARAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bOO_DOG :°3

09/10/14, ore 11:33

Non ho letto My Life Like A Vampire ma é proprio carina questa fanfic. Almeno il primo capitolo lo é!
Subaru é così fragile... Mi ricorda un po' me in un contratto diverso. Dato che mi ha incuriosito lo metto tra le fan fiction seguite, ma comunque farò un piccolo pensierino per My Life Like A Vampire...
Il titolo mi intriga molto e non vedo l'ora che Reiji e Shū compaiano nella serie. ♥ Anche se ultimamente mi sto affezionando a tutti i vampiri, compresi Laito e Kanato che odiavo a morte(?) fino a qualche mese addietro, ma Reiji rimane il mio preferito. ♥♥
Non so se come in Waltz in D Minor (Ex-Piano Och Blod) ricopre il ruolo di cattivo temporaneo. *^* Sono così curiosa! ♥ Ti prego, aggiorna presto! (; ♥
Dansk.

08/10/14, ore 10:32

Che tenero Subaru!! >^< Appena ho letto l'introduzione mi sono precipitata a leggere il capitolo e lo trovo stupendo *-* Scritto benissimo chiaro e descrittivo! Hai fatto esaltare molto i sentimenti di Subaru e la trovo una cosa bellissima! Sono davvero curiosa cosa abbia fatto o detto Rita ad Raito! Ti prego di aggiornare presto,ci si vede alla prossima recensione. Complimenti per il capitolo comunque Bacissimi My Melody ♪♪♪