Here
di Ily Briarroot

08/11/18, ore 01:56

Recensione premio. Parto subito col scusarmi per il ritardo nel lasciare la recensione (tante storie e poca capacità di decidere) e per l'ora insolita, quanto esagerata, per lasciare appunto una recensione; eppure sono convinta che se lasciassi il compito per oggi pomeriggio finirei per scordarmene, con una cosa che tira l'altra. Ma bando alle ciance, direi di passare direttamente a questa storia! Inizio subito con il dirti che lo stile mi è piaciuto: semplice, pulito, rapido da comprendere che va dritto al nocciolo della questione senza girare per le lunghe. La caratterizzazione dei personaggi la trovo più che adeguata: Shinichi si ritrova a essere subito sicuro di lui, intendo a farle credere cio che piu gli fa comodo per non ammettere un piccolo "errore", se possiamo definirlo tale. In seguito si troverà a essere impacciato, visto il gesto di Ran che non si aspettava minimamente che l'ha colto di sorpresa e del quale, dopotutto, non gli ha dato poi nemmeno fastidio. Trovo che possa essere una scena veritiera anche nella storia in sé, in quanto me la immagino Ran a fare qualcosa di simile, considerando quanto la ferisca la situazione in cui si trova, in cui si trovano, in cui sono finiti per cause di forze maggiori. La storia è semplice, ma non per questo minimamente banale, anzi. Va perfettamente a indicare ciò che, un po' tutti, stiamo aspettando, e che si comprende leggendo tra le righe: un rimedio trovato per farlo tornare adulto abbandonando così i panni di Conan, e, soprattutto, il debellamento dell'Organizzazione degli Uomini in Nero. A presto, tsukuyomi_

24/10/14, ore 14:07

Ciao :D Ma che dolci che sono *-* Sinceramente, non ho mai visto Detective Conan, se non per la prima parte di London Arc XD Subito mi sono accorta della coppia Shinici/ Ran...Che carini ^^ Come sempre, bravissima *-* A presto ;) Hermione_W

14/10/14, ore 23:43

Vedo che anche tu apprezzi il london arc,
sono felice di ciò,
e devo dire una bella fic,
molto sentimentale,
carina in ambito emotivo,
spero di vederti con altra roba,
ciao
con affetto