Delusional
di drewsowl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/09/16, ore 21:41

Ti prego devi continuare e quasi un anno che aspettiamo il capitolo ti prego amo come scrivi e la storia è stupenda
Aggiorna presto non vedo l ora di sapere cosa sentirà justin per Kendall anche se jason e kendall li adoro fai il prima possibile please...
Baci

08/11/15, ore 22:11

Io preferisco i #Kenson. E' davvero troppo adorabile McCann, boh..

07/11/15, ore 12:56

Adoro, adoro, adoro questa storia 😍
E continuo a tifare per Jason... Spero che questa fanfiction sarà diversa dalle solite dove lei si innamora del bad boy ma poi si mette con il suo amato Justin... Adoro Kendal e Jason e spero che rimarrano uniti fino alla fine 😍

06/11/15, ore 22:18

Finalmente il capitolo! L'importante é che Jason e Kendall stiano insieme

06/11/15, ore 22:05

Non ho neppure le parole per esprimermi.
Jason e Kenda, una coppia... Da quanti mesi lo aspettavo?
Cioè, è tutto perfetto.
Non ti nascondo che ho molta paura di Justin, è sicuro che pian piano si sta innamorando di Kendall, e non voglio che questa torni da lui e lasci Jason. Giuro che la strozzo come un'oca.
Oh, e Brooke, mi urta il sistema nervoso, giuro che l'ammazzerei se potessi ahahahahah
Quanto godo a vedere quei due innamorati!
Voglio una storia così, cavolo😓
Beh tesoro, ci sentiamo alla prossima, bacioni😘😘

06/11/15, ore 21:02

Heey! Mi piace un sacco questa storia, tu scrivi bene e hai fantasia. Adoro la trama, la storia tra Kendall e Jason (che aspettavo dai primi capitoli) e odio Justin, se fai finire la storia con lei che si mette con lui ti potrei menare. Aggiorna presto, un bacio.

03/11/15, ore 18:54

Parto col dire che ho letto tutta la ff in un giorno ed ho appena finito di leggere questo capitolo. Amo davvero questa storia e il modo in cui la traduci, facendo percepire al meglio le loro emozioni. Sto tipo sclerando per il bacio Kenson, li shippo da morire e non vedo l'ora di vedere come va a finire, sono abbastanza curiosa e ottimista per questa storia. Aspetto di leggere il seguito.

Un bacio, alla prossima. ♥

03/11/15, ore 15:39

La tua storia è perfetta e sei davvero bravissima a scrivere 🤖 continua al più presto ti prego🙈
un bacione🤗

02/11/15, ore 18:26

Ehi bellezza ♥
F.I.N.A.L.M.E.N.T.E. .... e che cavolo! Io lo sapevo che doevano stare insieme!.... io seguo la tua storia già da un po! E te lo giuro questo è il mio capitolo preferito! Continua così perché scrivi davvero benissimo!!!
Un bacione Lysanna ♥

02/11/15, ore 13:24

Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento! Penso sia una delle poche storie, se non l'unica, che non faccio il tifo per Justin ma per il bad boy... Come on Jason!

01/11/15, ore 22:43

No ok, sono troppo felice! Aspettavo questo momento dai primi capitoli, amo i kenson, e detesto Justin, quindi non ti azzardare a far scoppiare l'amore tra quei due! Comunque é il mio capitolo preferito e sono stra felice che tu abbia ripreso la storia, aggiorna presto!

01/11/15, ore 21:21

Penso davvero di amarti.
Sono così felice, dio! Il bacio e la loro conversazione qui mi hanno spiazzata! Sono serviti ad risvegliare in me, la speranza che loro due preso li vedremo sull'altare AHAHAHAHHAHA
I pensieri di Kendall, mi hanno portato a ricordare gli altri capitoli, quando le cose erano meno intime, e tipo Jason era tutto vergognoso!
Il capitolo è tradotto benissimo, come sempre d'altronde.
E tu sei fantastica! (Cavolo, quante volte l'avrò detto? Lol)
Grazie mille per aggiornare sempre in tempo, babe, alla prossima!😘😘❤️

01/11/15, ore 20:42

ODDIO.
SISISISISI finalmenteee! Amo Kendall e Jason ahah.
Hai aggiornato prima di quanto pensassi, sono felice ahah, aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Ah, complimenti, sei stata bravissima come al solito:)

01/11/15, ore 19:40

amo.
amo profondamente questo capitolo.
partiamo dal fatto che hai aggiornato subito!
veramente grazie e complimenti, non tutti riescono a mantere le promesse, mentre tu lo stai facendo e continua così!
non mi sarei mai e poi mai aspettata questo finale ma non potevo chiedere di meglio, finalmente kendall si è svegliata!
ora non so proprio cosa potrebbe succedere dopo, spero che jason e kendall si mettano insieme, spero che justin diventi gelosissimo e da una parte spero anche che ryan dica tutto, sono veramente curiosa di vedere le conseguenze.
sono quasi sicura che jason riuscirà a far dimenticare a kendall justin e spero che lui la prenda malissimo!
ora aspetto solo il prossimo capitolo!
aggiorna presto, che io continuo a recensire! ;)
complimenti ancora!

matildexoxo

30/10/15, ore 22:06

Questo capitolo mi ha praticamente spiazzata.
Non nego che avevo qualche lacrima agli occhi, dai!
Il loro bacio è stata la parte migliore in assoluto, avrei voluto che fosse un bacio voluto da entrambi; peró fatto per gelosia, è molto meglio, oltre a differenziarsi tutti gli altri, secondo me nascerà qualcosa da un «finto» bacio.
Anche se mi dispiace per Jason, che è molto innamorato, tanto da arrivare a questo punto.
D'altro canto, Justin si merita tutto questo perchè è un tale idiota, proprio come Kendall che non si accorge di amare Jason.
Perchè secondo me lo ama, ma c'è quel rompipalle di Justin che rovina tutto, arg!
Ovviamente, tu sei stata eccezionale, neppure un errori babe!
Voglio leggere al più preso il seguito, alla prossima tesoro!😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]