There is a light that never goes out
di AvesVii

14/12/14, ore 10:02

Carissima, ho visto che non c'è nessuna recensione, mi dispiace tanto, perché scrivi davvero bene! Il metodo che usi semplice e diretto per descrivere gli stati d'animo di Miley mi piace molto, e anche la tematica della storia, perché la morte di Floyd, come tutti noi Smilers, ha colpito anche me e ci ha fatto soffrire all'unisono. In questo modo è come se tu mi stessi mostrando il lato di Miley che soffre. Mi piaci ragazza, un bacione Less

15/11/14, ore 22:42

Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà con patrick

15/11/14, ore 19:46

Ed eccomi qua! Mi sono divorata questa long tra ieri e oggi e ti faccio i complimenti! Mi è piaciuta davvero molto! La trama e le emozioni e le descrizioni sono reali e rendono tutto così ... reale. E devo dire che mi aspettavo un finale con Nick e Miley felici e contenti insieme, ma forse questo è addirittura meglio! Un difetto? E' già finita :( quindi se scriverai un'altra long Niley io sarò in prima linea! Ancora complimenti!
Un bacione! Xx

15/11/14, ore 18:27

Allora, mi presento, sono Giulia ^^
Ho trovato questa tua storia e me la sono divorata in pochissimo tempo, ma da un lato sono triste, non volevo che finisse, anche perchè trovare storie Niley è difficile, e te lo dice una che ha lasciato in sospesa la sua XD
Cosa posso dirti?
Partiamo dal principio: io amo questa coppia, per cui appena l'ho trovata non ho potuto non apprezzarla, Miley e Nick che si ritrovano.
Mi fanno sempre battere il cuore, anche se sono convinta che tu abbia azzeccato con la caratterizzazione di Nick.
Ovviamente noi non lo conosciamo, ma qualcosa mi dice che lui è il tipico indeciso: ha sempre cambiato tante ragazze e forse solo ora con Olivia, è serio.
Per cui mi ha spezzato il cuore vederlo correre da Selena -sempre odiata-
e non restare.
Ma loro non ne sono mai stati capaci.
Ho apprezzato anche questa Miley, coraggiosa anche quando la vita gli remava contro!
Spero che pubblicherai qualcosa con Patrick, li vedo bene assieme!
Penso di aver finito ^^
XOXO
_Giuls17_

Miley con le palle ci piace 👍 nick il solito idiota 😒 mi dispiace che questa storia sia quasi finita :( mi ci sono affezionata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto 😘

02/11/14, ore 22:55

Omg ma io piango troppo :"""""") che amori, li adoro troppo :33 amo questa storia e adoro te lol hai una fan, a presto 😘😘

29/10/14, ore 18:18

Non vedo l'ora che pubblichi il continuo per favore attendo con ansia

19/10/14, ore 15:19

Ho iniziato oggi a leggere questa storia, ma l'ho letta tutta d'un fianto, capitolo dopo capitolo. Amo Niley e amo la piega che il racconto sta prendendo, mi piace davvero la trama, spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ti inserisco subito tra le seguite, un abbraccio :)

14/10/14, ore 19:22

Questa fan fiction me li sta facendo amare di più i miei Niley . Continua cosi

11/10/14, ore 15:30

Continuaaaa bellissimo fantastico meraviglioso sei proprio bravissima voglio scoprire il seguito brava

10/10/14, ore 14:45

Wow... WOW! Davvero, hai un talento nell'esprimerti, nello scrivere e nel modo di raccontare storie! Hai una fantasia, inspiegabile! Sei riuscita a rendere vera, e anche tua una storia a dir poco stupenda!
Seguo Miley dalla prima puntata di Hannah Montana, e ho sempre letto FF, ma questa è in assoluto la mia preferita! Complimenti, davvero.

09/10/14, ore 13:42

Cheeeeee bella storia continuaaaaaa veramente sono innamorata di questa storia 😍😍😍😍