Breathe me
di sheishardtohold

09/10/14, ore 16:56

La calma imperturbabile con cui Regina cerca di nascondere tutto a Snow è molto da lei, il far finta di niente, il fingere che le scivoli tutto addosso. Certo, non è così ed è dolcissima la confessione a Snow, il fatto che si preoccupi per lei e per la sua reputazione. Gli abitanti di Storybrooke non ci fanno una bella figura comunque -.-
L'abbraccio finale è la conclusione perfetta, alla faccia di chi parla male u.u
Brava amore, vado a leggere il prossimo 💟

08/10/14, ore 15:32

Ciao! :) Effettivamente me lo chiedo senpre anche io se il popolo di storybrook ce l'abbiano ancora tanto con Regina... spero proprio di no perché cavolo quanto ha fatto per loro! Quindi ha ripagato( in parte, perchè be... nonostante io l'adori so che ha fatto cose che non si possono dimenticare) tutto il male che ha fatto .
E qui si vede tutta la fragilità di Regina che nonostante la sua maschera da "Non mi frega quello che pensate di me" in realtà la ferisce il fatto che la gente non si fidi di lei... e ancora peggio che la insulti :(
Che dolce Snow che la va a consolare ^.^ io ce le vedo come famiglia (per me inteso come mamma Regina, figlia Snow e il piccolo Neal come nipotino *^* Se Regina leggesse quello che ho appena scritto credo chr m'incenerirebbe come minimo per averla definita nonna e per di più del figlio di Snow xD ahah) .
Rispetto a prima va già meglio (per il livello depressione) xD anche se c'è ancora una piccola vena di tristezza ma ripagata da dolcezza ^.^
Alla prossima ! E bravissssssima come sempre! ;)

08/10/14, ore 13:35

Pessimi questi abitanti di storybrooke che non riescano ad andare oltre il passato della evil Queen e vederla solo come regina...che alla fine salva sempre tutti, ma riconoscenza zero ! "Io ho te e Neal, ho una famiglia" ❤️ Snow ha bisogno di regina *.* bello l'abbraccio finale 😊 bravaaaaa :)