1. Parte 1: FireHeart
di Crow

04/11/08, ore 00:40

La tua fic mi è piaciuta da morire! Questa coppia la adoro, ma trovo che non sia facile da scrivere senza scivolare in un eccesso di romanticheria che sarebbe normale, forse, in un altro contesto, ma che sarebbe fuori luogo per entrambi i personaggi. O direttamente nell' OOC. Tu però hai fatto un ottimo lavoro ^^ Vedo che c'è un seguito, corro a leggere!

14/10/08, ore 23:35

Eccomi come promesso...ihih perdono se ci ho messo più del previsto...ma come ben sai ho avuto delle giornate...piene ^^' Dunque...dire che sono sorpresa è a dir poco, un inizio davvero brillante considerando che questa è la tua prima ficcy in assoluto!(creimi quando ho iniziato io ero di almeno due gradini sotto di te...-.-...eh eh XXD) ihih Fic molto dolce, e davvero mooolto tenera e carina...eh eh, sai che aspetto il seguito vero? ihhih Spero poi vorrai postarla anche nella community eh, un bacio e buona notte!! ^.-

13/10/08, ore 22:42

mio dio che dolce **....e troppo bella...peccato che è corta...ora sei costretta a scriverne un altra più lunga a capitoli XD cmq è bella davvero poi Ace è davvero tenerissimo troppo bello e Smoker poi è uguale burbero ma infondo tenero^^ bella bella bella...ne voglio un altraaaaaaaaaaaa^^