Strani Amori. Tutta colpa delle ripetizioni di Arte!
di ButterflySeven

15/10/14, ore 19:15

Si direbbe che essere buttata fuori di casa alla fine sia stato più un guadagno. E io che pensavo che, almeno qui, il padre di Belle non fosse il solito violento stupidotto padre padrone.
Gaston sta dimostrando molta tenacia nel voler rovinare la vita a Belle. Scusami, ma sapere dalla battuta di Killian che Belle è stata con lui mi ha fatto rivoltare il sangue nelle vene. Che schifo. Con Gaston...
Vedo che sei andata, anche se per breve, sul rating rosso! Povera Emma, ora sì che si è cacciata in un bel guaio!
Piano piano, come puoi vedere, mi sto rimettendo in pari. Se non avessi un dolore accecante agli occhi, il prossimo capitolo non mi sfuggirebbe.

09/10/14, ore 11:13

Ciao ButterflySeven !

Allora, parto subito con il dirti che non vedo l'ora di leggere il capitolo interamente dedicato ai Rumbelle *___*!

E intanto che aspetto mi dedico a recensire questo capitolo bello bello:

Inutile dirti che non condivido la scelta di Emma di baciare Killian, mentre Bae l'aspetta in albergo perchè, povero, ha il mal di schiena a causa di suo padre. (Ma è solo una mia idea personale. Capisco che fisicamente Killian è più appetibile rispetto a Bae, ma è una questione di personaggi, - non lo sopporto - ) ma purtroppo le debolezze eh, esistono.

Poi, Moe... ma perchè lo disprezzano tanto tutti? Perchè in ogni storia riproposta il vero "mostro" è Moe?! Ma povero! é un pover uomo che cerca di salvare la propria famiglia e la propria figlia dalle bruttezze della vita. Deve segliere se andare a gambe all'aria e vivere di stenti o sacrificarsi, facendo debiti a destra e a manca per poi lavorare come un mulo per il bene della famiglia. Ok, la scenata che ha fatto a Belle era un pò eccessiva. Si sa che la ragazza ha la testa sulle spalle e non è una di quelle ragazzette svampite che si lasciano abbindolare dal primo che passa. Siediti e parlane, invece no, zac, subito fuori casa. Senza sentire nessuna scusa. Deve davvero odiarlo molto Gold (come lui stesso dice) se preferisce cacciare la figlia perchè si intrattiene con l'uomo 6 giorni su 7, invece di cercare di capirne il perchè proprio dalla ragazza. Poi ogni genitore che si rispetti userebbe la classica frase "Potrebbe essere tuo padre" visto i 17 anni che intercorrono tra i due. Nella serie, è tutto normale, ma nel nostro mondo non ne senti molte di ragazzine così mature da andare con un uomo che ha quasi il doppio dei loro anni.

Gaston... oh Gaston, davvero non ha trovato di meglio che aggrapparsi al sig. French?! Voleva allontanare Belle da Gold ma a me sembra che l'ha buttata ancora di più tra le sue braccia (meglio per noi Rumbelle).

E Gold, che carino! Quanto l'ho amato! L'ha invitata pure a casa sua. Da soli, a casa sua (la mia mente sta vagando tra i sogni...). Sai nel secondo capitolo, non te l'ho detto, ma pensavo che quando Bae era entrato in casa e aveva trovato il genitore con Belle e le aveva chiesto di Gaston e lei aveva detto che aveva tenuto il cellulare spento per non sentirlo (mi sembra fosse quello il motivo, giusto? Anche se magari le cose non si sono svolte proprio così, - ho una memoria da pesce lesso-) e nel terzo capitolo Gold diventa schivo e taciturno (togliendo la telefonata alle 3 di notte) pensavo fosse perchè aveva scoperto che la ragazza non era "libera" come lui sperava. Cioè nel primo e nel secondo capitolo è carino e cordiale, poi scopre che esiste questo "ragazzo", Gaston  e zac, diventa taciturno e schivo. Tenero *__*. Ma penso di essermi sbagliata è proprio così lui di carattere.

Ed ora la invita a casa. E hanno una settimana davanti lei e lui da soli. Se non si innamorano (o meglio) se non succede niente, lì mi deprimo!

E poi la scena che lui l'aspetta per cena! Fa molto la Bella e la Bestia! Wah!

Non mi resta che aspettare!

A mercoledì, allora!

Saja

(Recensione modificata il 09/10/2014 - 11:14 am)

08/10/14, ore 23:41

BELLOOOO!!!!
Oh stupendo!
Inutile che ti dica, sono una CaptainSwan fuori misura perciò ho letteralmente adorato questo sconto appassionato tra di loro.
Scrivi bene davvero!
A presto
Gra

08/10/14, ore 21:46

Povera Belle cacciata di casa, come al solito Gaston combina dei casini uff
uffa io voglio solo Rumbelle....!!!
Speriamo che Emma lascerà Bae (se lo farà...) in un modo poco aggressivo....e Killian anche tu che ti aspetti ?!
Ohh non vedo l'ora di leggere il continuo ! tutti a casa da soli con Robert mhuaauau
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 12:40 am)