Regole
di ragazza_innamorata

16/10/08, ore 18:23

Bellissima, tesoro mio! Quant'è che non ci sentiamo più?? Mi mancano tanto le nostre chiacchierate (si possono kiamare così?). Comunque bravissima, come sempre, e con il pairing che adoriamo tutte e due!*.* Mi raccomndo stammi bene! Baci, V@le

11/10/08, ore 21:11

Bravissima**
Struggente, drammatica, tremendamente realistica.
La vera vita di una kunoichi, e l'ultima frase poi... mozzafiato.
I miei più vivi complimenti! Sara.

11/10/08, ore 14:42

è da shock O.O povero nejiiii T.T beh, lo stile è sempre tuo, inconfondibile e stupendo! grande aly ^.^ ci vediamo sul forum!

11/10/08, ore 14:15

Uh *_* Bellissima Flash, davvero. E' così triste T.T In poche righe si capisce tutto il dolore della povera Ten. Quanto odio quella regola maledetta. <.< Un Ninja sarà anche un guerriero ma è prima di tutto una persona con dei sentimenti. Non potrà mai nascondere completamente tutte le emozioni u.u Complimenti comunque, un bacio ;D

11/10/08, ore 14:09

sigh.. povero neji.. mon amour!! anche se io adoro questa coppia.. non potevi far morire comunque lei???? XD cioè.. ok che così è più romantico.. ma lui è mio! non può morire!! weeeeee!! ç_ç nejiuzzo.. -.-' (ok torno normale!! XD) triste ma bella!! complimenti e.. alla prossima! baci, giulia

11/10/08, ore 13:44

è stupenda, veramente mi è piaciuta un sacco poche righe cariche di sentimenti e dolore che un ninja non deve mai lasciar trapelare perchè questa è una delle regole alle quali devono sottostare... complimenti davvero alla prossima kiss