L'Accademia Della Guerra
di ChrysTheElf

08/04/15, ore 07:44

Ciao! Come promesso sono tornata il prima possibile e questo mi rende mooolto orgogliosa di me stessa *si crogiola in una felicità inspiegabile*.
Ma passiamo al mega capitolo di oggi! Da quello che avevo letto nei capitoli precedenti sinceramente non sapevo cosa aspettarmi da questo scontro... cioè ho visto quanto è forte Mera, ma dopo l'ultimo capitolo di Fairy Tail non so cosa aspettarmi dal figlio di Natsu! Beh, diciamo che anche il figlio di Luxus (e Mira?) non deve essere per nulla debole. Molto bello l'attacco Meteora, anche se sinceramente odio gli attacchi autodistruttivi, non so... forse perché io non avrei mai il coraggio di attivarlo, o forse perché spesso li attivano nei momenti meno opportuni. Cioè che bisogno aveva Michel di suicidarsi? Cioè era uno scontro non così importante, Mera non voleva nemmeno uccidere i suoi compagni! Boh, non lo capisco.
Bravo, ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ci sentiamo ad un prossimo aggiornamento (spero), pucciao :3

06/04/15, ore 11:47

Ciao :) mi ero felicemente illusa di riuscire a recensire tutto prima del tuo aggiornamento, ma non bisogna perdersi d'animo! Oggi devo festeggiare il mio compleanno con i parenti, quindi se ci riesco provo a recensire l'ultimo aggiornamento sta sera, quando finalmente tutti sloggeranno di casa u.u
Ma passiamo al capitolo di oggi! Che (s)piacevole sorpresa! Finalmente quei due si sono dati da fare (era l'ora!) ma mi dispiace troppo per Martina... dai, non essere troppo pessimista, Mera non è affatto scarso! E poi al massimo lo vendichi tu il tuo amore, vero? Ahhh questo capitolo mi ha fatto impazzire. Corto, vero, ma estremamente carico di feels.. che tristezza... speriamo che quei due riescano a passare una notte simile! Beh direi che corro a leggere il nuovo capitolo *^*
ci sentiamo appena posso, pucciao :3

05/04/15, ore 21:05

Ciao :) è da un po' che avevo letto il capitolo, ma tra una cosa e quell'altra non sono riuscita a scriverti niente, mi dispiace. Ormai ci sarai abituato, lo so, ma io mi sento comunque in colpa T.T
Allora, questo capitolo è davvero interessante. Non succede quasi nulla, ma compaiono tante piccole scene che, oltre a caratterizzare meglio i protagonisti, introducono uno dei combattimenti principali della storia, ma di cui parleremo nel prossimo capitolo,che devo ancora leggere (^^'').
Inanzi tutto fangirliamo un po per la scena tra Mera e Martina. Da grande fan delle coppie di non protagonisti la quale sono (anche se in realtà loro sono dei protagonisti... boh li amo comunque) non posso non amarli. Cioè Mera è stupido perché non bacia quello schianto che è Martina, ma questa è un'altra storia (?).
Poi che bella che è la scena tra Mera e Leo? Quest'ultimo come personaggio è davvero interessante e cuccioloso, anche se preferisco l'aurea figa e misteriosa di Mera. Spero tanto che Leo riesca un po' ad avere più fiducia in se stesso, mi sembra un personaggio talmente forte... sono proprio curiosa di vederlo al massimo delle sue possibilità!
Beh penso che ci sentiamo abbastanza presto, perché ora che ho un minuto libero cerco di recensire anche io secondo capitolo, pucciao :3

Ps. ma Ragnarök è un piccolo tributo a Soul Eater o mi sto facendo troppi viaggi mentali?

24/03/15, ore 17:49

Eih, ciao :) lo so che alla scorsa recensioni ho detto che ci avrei messo un giorno e sono passate settimane, ma cerca di capirmi T.T Tra scuola e sport ormai non ho più nemmeno il tempo di respirare! Dai, il capitolo di oggi provo a recensirlo in settimana, al massimo all'inizio delle vacanze!
Ma parliamo di questo capitolo! La lotta tra Mera e il cinese di cui non rammendo il nome mi è piaciuta tanto. La magia dell'orientale mi ha lasciatoa piuttosto spiazzata, non perché è una magia un po particolare, ma perché ho creato un personaggio su D&D (non so se lo conosci) con una magia praticamente identica. No ti giuro, mi hai spaventata. Beh, ovviamente hai fatto un'ottima scelta, come magia è molto bella e anche piuttosto potente. Dopo tutto avevi ragione, non erano avversari qualunque.
La nuova magia di Mera è bellissima. È stato emozionante leggere di quella tempesta, anche se un po mi dispiace per il ragazzo. Spero che nessuno della sua squadra ora lo vedi con occhi diversi!
Beh scusa ancora per il ritardo e davvero bel capitolo, ci sentiamo appena posso, pucciao:3

11/03/15, ore 18:22

Ciao :) ho visto anche l'altro capitolo, ma per adesso recenisisco solo questo, il secondo lo faccio o questa sera o domani ^^ mi spiace per l'enorme ritardo, ma questi giorni sono stati l'inferno, non ho avuto un secondo di respiro. Scusa la mia continua incostanza, sono profondamente dispiaciuta T.T
Allora, questo capitolo è molto interessante. Ero convinta che i paladini fossero tutto meno che buoni, invece si sono dimostrati anche piuttoto preurosi. E poi questo Nikita sembra alquanto simpatico, io adoro i personaggi con magie curative *^* anche gli altri ragazzi hanno magie parecchio fighe, ma lui riesce a combattere solo con bisturi! Mi sta già parecchio simpatico :3
Beh ora voglio altri extra con nuovi personaggi interessanti come lui! Sono davvero curiosa di sapere un po più sui personaggi secondari, che normalmente vengono lasciati indetro. Approvo chi invece cerca di valorizzarli, dandogli spazi in capitoli interi. Bravissimo!
Ora però questi orientali mi stanno spazientendo. Ma chi cristo sono? Ahhh ne voglio sapere di più! Beh, non mi resta che leggere il prossimo capitolo u.u ti giuro che non ci metto tanto, sta volta faccio la brava!
Ci sentiamo appena trovo il tempo di leggere e recenisire il prossimo aggiornamento, pucciao :3
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 06:23 pm)

24/02/15, ore 17:48

Ciao chris! Come va con la scuola? Immagino male ahahahah ^^" ti capisco, faccio il 4 (sono stata bocciata 2 volte) e anche da me i professori non mi lasciano un secondo in pace. Quando si mettono d'impegno quegli stronzi possono essere davvero terribili!
Ma passiamo alla storia :) allora, il capitolo di oggi è stato molto... intenso. Certo Leo poteva anche non gufarla, ma almeno si sono baciati (cosa moooolto positiva). Mhh una curiosità, i tra asiatici rompicoglioni non sono parte del gruppo Michel, ecc. no? Sono solo degli sfigati a caso, vero? Perché non ne sono certa.
Cosa vuol dire che dobbiamo dire ciao ciao a Yupi? Nooo lei è un cucciolo adorabile, non usare il suo sacrificio solo per mettere insieme Leo e K! Dai, due capitoli sulla sua morte e la cestini così? Non puoi farlo davvero! Non mi cadere così! Stai migliorando tantissimo, non fare cavolate per favore! So di averti detto che non bisogna tirarla in mezzo ogni mezza pagina, ma anche farla scomparire del tutto mi sembra eccessivo...
A parte questo davvero bravo, questa storia mi sta piacendo davvero molto, ma tranquillo, pensa più alla scuola e meno a EFP, altrimenti fai la mia fine u.u

09/02/15, ore 18:44

Ciao :) vedo che sei tornato a pubblicare come mi avevi promesso, sono molto contenta :) questa storia sta diventando ogni capitolo più interessante, e mi dispiacerebbe un botto se non avesse una conclusione...
Ma passiamo al capitolo *^* hai fatto bene a rendere i ragazzi ancora molto scossi, dopotutto non si può passare da un capitolo strappa lacrime ad uno in cui stanno tutti bene, lo capisce anche un bambino di tre anni, ma nonostante la cosa sia ovvia esiste gente che fa questi errori osceni. Per fortuna tu non sei tra quelli, ma non mi aspettavo meno da te ^^
Invece sei stato parecchio stronzo. Cioè... no! La scommessa la doveva vincere Martina! Maledetta K, che ha stoppato il bacio prima della sua riuscita! Ahhh terribile. Devo invece ammettere che Martina e Mera sembrano interessanti *inizia a farsi enormi film mentali con occhi da fan girl psicopatica*. Vediamo come andrà a finire questa storia, sono curiosa.
Beh che altro dire, questo capitolo è proprio bello e ben scritto, il finale è davvero interessante, come tutta la storia del resto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... pubblicalo presto! *^* oddio ora sembra che ti sto schiavizzando... pubblicalo appena puoi! *^*
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 06:46 pm)

17/01/15, ore 00:15

Ciao chrys! O forse ti dovrei chiamare killer senza cuore a cui piace distruggere quello degli altri... beh perché leggendo questo capitolo ho sentito il mio fare crick... tra te e mashima non so chi mi fa bestemmiare di più.
Come avrai capito questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per la quantità ingente di feels. Apprezzo la tua scelta, nonostante normalmente capitoli di intramezzo come questo non mi piacciano tanto. Boh, li trovo ridondanti.
Invece questo capitolo è ben fatto. Hai approfondito la morte di yupika mandando comunque avanti la storia e facendo crescere in maniera spirituale i protagonisti. Solo un piccolissimo suggerimento, non far tornare la ragazzina ogni capitolo o quasi. Mi fa piacere sapere che non è morta, ma dopo un po la situazione può diventare ridicola (lo so perché ho letto una cosa simile in un altra fic, davvero insopportabile)
Comunque tu non mi pari più la persona da distruggere una così bella storia, quindi sono molto tranquilla ^^
Comunque davvero bravo, il capitolo mi è piaciuto parecchio e ora son curiosa di scoprire il srguito.

05/01/15, ore 23:58

Ok sono molto shockata... cioè aspetta è morta davvero? Niente morti alla troll mashima? Niente ragazze problematiche che tornano indietro nel tempo? Peccato...
Wow, questo capitolo mi ha davvero sconvolta, non mi sarei mai immaginata un simile colpo di scena... cioè boh, mi hai distrutta. Yupika mi è sempre stata simpatica, nonostante si mettesse tra Leo e K... ti giuro non mi sarei mai aspettata un colpo di scena simile... cioè, ti devo assolutamente fare i miei complimenti! Capitolo perfetto, decisamente il più bello. K capisce e ammette i suoi sentimenti, Yupika si sacrifica per salvarla da morte certa, Leo che si ritrova improvvisamente con una quasi ragazzi semi morta e una grande amica senza più corpo. Devo dire che mi sarebbe piaciuto di più vedere Leo usare lo spirito della ragazzina in combattimento, ma essendo ancora quasi viva dubito sia possibile... no ok sei stato bravissimo, davvero complimenti, sei migliorato tanto e sono proprio felice di aver cominciato a leggere questa long mesi fa. Bravo bravo bravo, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

05/01/15, ore 20:55

ottimo capitolo ed il colpo di scena finale mi ha proprio sorpreso,aspetto con ansia il prossimo.Continua cosi Chrys :)

28/12/14, ore 10:04

Ciao :) che bello vederti aggiornare così presto con un capitolo davvero molto bello *^* allora, iniziamo subito questa recensione! Il capitolo è davvero ben scritto, sono contenta di vedere che stanno accumulando sempre più tesori, la sfida sta diventando davvero interessante. Interessante è anche il potere della piccola Yupika, sono davvero curiosa di sapere qual'è il suo vero potere, ma devo assolutamente conoscere anche la magia più potente di Mera, deve essere assolutamente devastante. Questi uomini in nero mi inquietano, non so... mi sembra strano che siano collegati con il figlio di Luxus... mi sembra un po il metodo che hanno usato le guardie reali quando sono state catturate da Natsu mentre provavano a rapire Wendy... boh è tutto terribilmente strano. Bravissimo, il capitolo è proprio appassionante, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

24/12/14, ore 22:07

Ciao! Lo so che sono in un ritardo spaventoso, ma questi giorni ho avuto davvero troppo da fare, a mala pena sono riuscita a dormire per 4 ore al giorno. Comunque sono più o meno sopravvissuta e ora sono tornata a recensire. Yupika è sopsettosa, non mi piace il suo rapporto con Leo, lui è solo di K u.u però finché non fa mosse azzardate mi sta molto simpatica. Capitolo come al solito molto entusiasmante, ho adorato la parte subito prima della comparsa del golem, quando ho letto pessimo segno titi giuro che stavo ridendo come una disperata. Proprio bravo, ogni capitolo che passa la storia diventa sempre più intrigante e avvincente, hai migliorato in maniera esponenziale il tuo modo di scrivere, quindi non posso che dirti tanto di cappello. Buone feste, ci risentiamo alla prossima recensione, pucciao :3

21/12/14, ore 20:05

non vedo l' ora di scoprire quanto siano forti Leo e Mera, ottimo capitolo aspetto con emozione il prossimo :)

16/12/14, ore 18:37

Dov'è il bacio finale? Dov'è? Dov'è il bacio tra quei due ragazzi? Tu sei un mostro! Cioè non mi puoi fare un capitolo tutto su questa bellissima coppia e non metterci il bacio finale, non puoi! Cioè questo significa essere dei cavalli e i cavalli sono brutte persone! Ahhh ora che mi sono sfogata possiamo iniziare una recensione seria (ma quando mai ha scritto qualcosa di serio) questo capitolo è fantastico! Cioè non mi sarei mai aspettata un avatar, mi immaginavo qualcosa tipo un'enorme getto d'acqua, ma addirittura una persona di 4 metri.... mai me lo sarei immaginato! Bello anche il fash back e la reazione di Leo alla confessione di K. Cioè quando l'ho letta ho riso per mezz'ora! Sei troppo un genio! Bravissimo, hai scritto davvero un capitolo perfetto, forse il migliore di quelli pubblicatipubblicati sino ad adesso. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

16/12/14, ore 17:41

fighissimo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, mi ha preso troppo questa storia