All that matters
di SpreadYourWings

10/07/15, ore 23:01

Questo è un assoluto il capitolo più triste. Perché deve sentirsi in colpa eve? E perché harry è così distaccato?

10/07/15, ore 18:14

Sono capitata in questa FF (e prima ancora nella precedente) per puro caso. Stavo leggendo "My boyfriend's brother" su Wattpad quando per caso ho deciso di farmi un giro sul tuo profilo e ho scovato "The words I never told you".
Mi stava piacendo così tanto "MBB", soprattutto per come era scritta (benissimo, a differenza di molte FF che si trovano in giro) che ho deciso di iniziare a leggere anche le altre.
Ho divorato in un paio di giorni TWINTY e in un altrettanto paio di giorni "All that matters".
Dire che sono meravigliose penso sia un eufemismo. Sono stupefacenti.
E non solo per la trama, che è molto bella, costruita bene, ma per la cura che si denota e che emerge in ogni singolo capitolo.
Ogni frase è curata alla perfezione, ogni scena, ogni singolo momento è scritto in modo meraviglioso. I personaggi sono caratterizzati a 360 gradi. C'è una cura pazzesca per ogni minima cosa e lo si nota benissimo, oltre che un ovvio e palese talento per la scrittura.
Non sono semplici storie queste due, è riduttivo qualsiasi termine. Sono veramente veramente ben fatte, due gioiellini e sono felicissima di averle lette.
Per quanto riguarda la mia scena preferita, è difficile scegliere, ce ne sono tante, ma se dovessi pensare alla prima che mi viene in mente, la scena che ho ben impressa nella mente e che mi ha fatta davvero emozionare, è la scena in cui Harry risponde nel modo più sincero e disarmante possibile alle domande così innocenti e per questo altrettanto disarmanti di Anaya. Quel momento per me è in assoluto uno dei momenti più belli di tutta la storia.
Complimentissimi.

10/07/15, ore 10:41

E finalmente!! Seconda possibilità sia :)che emozione leggere i tuoi capitoli *_*

12/05/15, ore 17:06

Piango.
So di essere in ritardo perché questa storia era già bella e terminata quando l'ho cominciata a leggere, ma ti giuro, non credo di aver mai letto una storia così bella. Devi esserne fiera perché ti giuro (giuro giuro ahah) che quando lei é tornata da Harry a Los Angeles io avevo il cuore che mi batteva a mille. Non capivo perché una semplice storia mi avesse presa in questo modo... Mi fai piangere, ti odio ahah
comunque, complimenti, hai la mia piena stima e il mio rispetto perché sono poche le persone capaci di farmi emozionare in questo modo.
La frase finale poi.. Aiuto. Cinquanta capitoli letti tutti d'un fiato. Brava, brava, brava.
la tua nuova fan
pharrell x

26/03/15, ore 11:30

Beh, che dire... Eccoci giunti alla fine! Ho iniziato a seguire la tua storia per puro caso, sinceramente, dato che era da circa un anno e mezzo che non aprivo più Efp e adesso non riesco più a farne a meno. Mi hai coinvolta dal primo capitolo fino all'ultimo rubandomi ogni singolo secondo della giornata. Neanche a scuola riuscivo a seguire le lezioni perché Eveline ed Harry mi hanno totalmente rubato il cuore e a casa passavo tutti i pomeriggi e tutte le sere a leggere. Ed è strano perché le volte in cui leggevo storie su questo sito non sono mai stata così presa da nessuna storia eccetto che per una scrittrice, ed io ho letto centinaia di storie!
Eveline ed Harry hanno senza dubbio la storia d'amore più bella e intrigante di sempre. Mi hai regalato emozioni di ogni tipo, tra lacrime, risate e suspense :') inoltre è scritta in modo impeccabile, a differenza della maggior parte delle storie presenti nel sito.
Davvero complimenti, sei stata fantastica e ti ringrazio per ogni singola parola scritta ed emozione che sei stata in grado di regalarmi. Adesso la storia rimane tra le mie preferite così avró la certezza di poterla rileggere ogni volta che ne avró bisogno.
Ps: scusa per eventuali errori ma sono a lezione e devo scrivere un po' di fretta, ma ció non toglie il mio entusiasmo riguardo alla storia.
Ti ringrazio ancora e ti mando un abbraccio. :)

01/01/15, ore 20:01

Ho iniziato a leggere TWINTY giusto due settimane fa e da allora non ho più smesso, leggendo ovviamente anche questo sequel, e quando leggo qualcosa che mi appassiona nel modo in cui queste due fan fiction hanno fatto mi sento sempre in dovere di esprimere un parere almeno alla fine dato che non recensisco mai. Ovviamente non c'è bisogno che ti dica io quanto sei brava perché di storie scritte così ce ne sono veramente poche e quindi ti faccio i miei complimenti per questo tuo talento, per riuscire a trasmettere al lettore i sentimenti dei personaggi in un modo incredibile e a farlo appassionare come hai fatto appassionare me che sono stata attaccata al cellulare per due settimane ridendo e piangendo. Aspetterò con ansia le one shot che hai deciso di pubblicare anche se vado in crisi con le cose in corso e di solito non le inizio mai, però in questo caso ne vale la pena. Va bene ti ho annoiata troppo quindi ti saluto, ancora complimenti e mi raccomando non smettete di scrivere mai.
Roberta

21/12/14, ore 18:08

C'è una minima possibilità che tu prima o poi pubblichi un sequel?

20/12/14, ore 00:07

Non ho mai commentato questa storia poiché non sono molto brava in queste cose .. Volevo pero dirti che sei spettacolare, e a parte la storia in se, quindi
'Immaginazione nel creare questi avvenimenti, in realtà la cosa che rende questa fanfiction speciale è il tuo modo di scrivere.. Le descrizioni, tutte le emozioni e le sensazioni che provano i personaggi li ho sentiti sulla pelle, quasi come fossi presente.. E credo che questo sia quello che fanno davvero i bei libri.. Farti staccare la testa dal mondo reale e portarla in un altro mondo vivendo la storia di qualcuno che non esiste ma sentirla tua..
Ci tenevo a dirlo perché quando una persona scrive come te bisogna fargli notare quanto questa sia brava, e io lo penso sinceramente.
Per quanto riguarda la domanda che hai posto prima..
Ho pianto tanto quando Eveline ha perso il bambino, non tanto quando lo hanno saputo piuttosto quando Harry è crollato con Louis..
Rendeva perfettamente il dolore che aveva provato e che fino a quel momento non si era permesso di mostrare
E nonostante tu abbia raccontato dal suo punto di vista tutto il tempo, facendo intendere comunque che era distrutto .. Quel pianto è stato comunque intenso.
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 10:30 pm)

11/12/14, ore 00:28

Solo ora mi sono resa conto che questa fantastica storia sia conclusa. Ho cercato di rimandare questo momento il più possibile, ma sapevo che prima o poi avrei dovuto leggere l'epilogo e accettare la fine. Forse penserai che sono ripetitiva e forse, è vero, ma questa ff è davvero stupenda. Ci hai chiesto quale fosse il nostro capitolo preferito, ti ho risposto dicendoti che ci avrei dovuto riflettere su e sono inalveante arrivata ad una conclusione, non ho un capitolo preferito perché io amo l'intera storia, non cambierei nulla, anche se a volte mi ha fatto piangere davvero davvero tanto. Sempre perché sono una persona ripetitiva, voglio dirti ancora grazie, grazie perché mi hai portato in un altro mondo, in un mondo quasi perfetto, dove tutto si conclude nel modo giusto. Ti ringrazio perché è scritta in modo fantastico, tu sei una scrittrice fantastica.ti ringrazio perché mi sono completamente immersa nella storia, in ogni capitolo, ti ringrazio perché in un certo senso mi hai fatto vivere un sogno, un bellissimo sogno, la storia d'amore che tutte immaginiamo di avere con uno dei ragazzi. E niente, ti dico che per il momento sono stra triste, l'unica cosa che mi riempie il cuore i gioia è il fatto che pubblicherai i one-shot che non vedo l'ora di leggere e commentare. Ti ringrazio inoltre perché ti sei sempre mostrata una persona molto dispinibile, hai risposto a tutte le mie, ma anche alle altre, recensioni, sei sempre stata super carina e niente..... Ora mi ritiro a piangere in un angolino, cerco di accettare il fatto che all that matters sia finita e poi mi riprenderò. Ah voglio ringraziarti anche perché grazie a te ho iniziato a scrivere anche io qualcosa che non sarà mai pubblicato, ma grazie a te ho iniziato a scrivere ed ho anche capito che mi piace farlo.... Beh detto questo, ci sentiamo presto.. La tua fan n1 ❤️

10/12/14, ore 14:30

Ciao Bella, ho appena finito da poco di leggere la tua storia e volevo dirti che beh sei FANTASTICA!! Ti seguo da un bel pó e ho letto TWINTY e All That Matters senza mai commentarle perché non ho mai avuto il coraggio, ma giunti ora alla fine della storia (che reputo una delle più belle che abbia mai letto qui su efp) ho deciso di scriverti. E apparte il fatto che sei bravissima a scrivere volevo farti i complimenti per come hai descritto i personaggi, soprattutto Harry, l' ho trovato fantastico e non ha fatto altro che appassionarmi di più alla storia e sono rimasta anche sorpresa di essermi ritrovata in alcuni aspetti del carattere de Eveline (amo anche lei, è meravigliosa)!!
Detto questo scusa per il disturbo e non smettere mai di scrivere perché secondo me hai talento e sei veramente bravissima!!
Con affetto
una tua fan��

09/12/14, ore 17:59

Così, è finita eh?
Non saprei cosa dire se non le stesse cose. Spero di non perdere i contatti con te questa volta, e davvero spero che ci delizierai delle tue storie molto presto.
Viva Harry (ma proprio Harry Harry), viva Harry ed Eveline e soprattuto viva l'amore!
Un bacio enorme!
Francesca

08/12/14, ore 23:11

Oddio... Quindi... Insomma... È finita? Sul serio? Da quanto li seguo, un anno? Forse più. Un anno che leggo di loro due e inevitabilmente mi sono affezionata tantissimo. Io li amo da morire e ho un groppo un gola che mi uccide. Cioè, non so nemmeno che dire.... Sono maledettamente triste, questo si. E ho voglia di piangere perché mi mancheranno troppo, e io voglio vedere Harry con una bimba, e voglio leggere del loro matrimonio, e voglio leggere di Harry che assiste al parto, e non lo so... Vorrei solo che non finisse mai, ecco cosa vorrei.
Grazie di tutto. Grazie per avermi fatto affezionare a questa storia così tanto che la sento parte di me, grazie per avermi fatto ridere e piangere sia di felicità che di tristezza. Perché dio mio, ho pianto più per questa storia che per non so quale altra.

Grazie di cuore, solo grazie davvero.
- AriLovesSophiaBush

08/12/14, ore 16:01

Oddioooo
È finita? Davvero? Io mi spettavo il matrimonio o un bimbo.
Noooo non può finire così :(:(
Comunque sono proprio dei porcellini i miei patatini, sempre un'arte fanno uhauhauah
E il solito essere interrotti non cambia mai =)
Stavo riflettendo su una cosa, sul fatto che ev nonostante prenda la pillola voglia usare i preservativi.
Secondo me è ancora traumatizzata o come dice lei spaventata per la questione di rimanere incinta, e detto sinceramente questo fa davvero male.
Spero che avranno un felice futuro.
Che realizzeranno tutti i loro desideri e che soprattutto rimarranno insieme.
Auguri patatini.
E ora i ringraziamenti alla scrittrice di fanfiction più brava che abbia mai seguito.
Grazie davvero per questa splendida storia.
Ti auguro che in un futuro, se questa è la tua passione, di poter diventare una favolosa scrittrice.
Un bacione enorme tesoro ♥♥♥♥♥♥♥
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 04:05 pm)

08/12/14, ore 14:56

QUESTA STORIA È FOTTUTAMENTE PERFETTISSIMA AIUTOOOO!!! LI AMO E AMO TE SEI BRAVISSIMA!

08/12/14, ore 14:48

Non ci credo e veramente finita!!!! Come farò senza quei due pazzi... Spero che presto riuscirai pubblicare un'altra bellissima storia!!!!
Ma nello One-shote ci sarà il matrimonio???
Spero di risentirti presto :)