I lutti vanno pianti
di Balla sulle nuvole

11/09/15, ore 19:29

A me piacciono tantissimo le storie tra Gokudera e Yamamoto e questa è straordinaria!

05/07/15, ore 19:34

Ciaossu!
Questa piccola one shot è davvero bella, l'ho riletta due volte di fila. Volevo riuscire a scriverti di più perché te lo meriti davvero, ma mi hai lasciata senza parole. Nella saga della famiglia Millefiore anche io ci sono rimasta male per la morte del padre di Yamamoto e ho preferito non pensare a come potesse stare lui. KHR è uno dei miei anime/manga preferiti e amo tutti i suoi personaggi, chi più chi meno ovviamente, ma penso ad ognuno di loro come se fossero personaggi reali, amici anche. In ogni caso, ho adorato Gokudera che si è aperto così tanto con Yamamoto solo per farlo stare meglio. Si nasconde dietro la scusa del braccio destro ma sotto sotto anche lui vuole rivedere il sorriso del suo stupido invasato del baseball!
DIO QUANTO LI SHIPPO.
Comunque ti faccio i miei complimenti sia per la one shot che è scritta molto bene sia per l'idea.
Ci "rivedremo" forse...ma, per ora, arrivederci ^-^

19/11/14, ore 23:00

ciao stasera avevo voglia di leggere qualcosa di dolce , tranquillo..e ho pensato e questi due personaggi che amo tanto e spulciando un po ho trovato la tua storia , secondo me e davvero davvero molto carina ,  e gokudera non e poi tanto oc come dici quindi va bene cosi secondo me.. ;) a presto
mari.