Sei il mio tutto
di Love_in_London_night

27/10/14, ore 02:10

Mi è piaciuto moltissimo leggere di questa coppia. Sì in effetti di storie su di loro non se ne vedono e, se da una parte riesco a comprendere la scelta degli autori perché capisco le esigenze ma soprattutto le fantasie che magari vogliono sfogare, dall'altra penso che comunque sia piacevole anche leggere racconti che abbiano una diversa impostazione ma che siano lo stesso interessanti. Perché cavolo Vicki e Tomo lo sono! E questa tua storia mi ha suscitato tanta tenerezza. Io li ho sempre visti come una coppia indistruttibile. Quei due sono una forza della natura. Lei è una donna formidabile e per un grande uomo come Tomo non potevamo aspettarci niente di meno. Qui la tematica è forte, ma purtroppo è una realtà molto più comune di quanto si possa pensare, però mi è piaciuta la maniera in cui hai affrontato l'argomento senza calcare troppo la mano. Inoltre ho adorato tanto il modo in cui un marito così perdutamente innamorato della propria moglie, le sia stato accanto e le abbia trasmesso tutto il calore necessario per non farla sentire sbagliata, per non addossarle colpe di cui non aveva alcuna responsabilità. Il regalo che le fa e tutto il simbolismo che c'è dietro sono una dimostrazione di affetto e di comprensione davvero grande e Tomo me lo immagino proprio così, un uomo che riesce a sorprenderti con piccoli gesti ma che sanno essere significativi.
Complimenti per questa one shot è stato un piacere leggerla!
Spero a presto con altre storie. ;)

-Alessandra-

12/10/14, ore 22:08

Non sapevo fossi la stessa autrica di Dive into the center of fate *^* Basta non ho parole

11/10/14, ore 00:47

cosa posso dire di questa shot, che non sia banale e scontato? non mi resta che essere essenziale tanto quanto la storia...tanto quanto il banner: un carattere che più incisivo non poteva essere ed un titolo altrettanto adatto.
credo che per l'ennesima volta tu abbia colto il nervo, il cuore, di ciò cui volevi rendere omaggio. non c'è alcun dubbio in merito. ha parlato di tomo e vicki nel modo più dolce possibile, mostrando un lato dell'amore che è ben oltre le solite cose che si scrivono. è come se ciò che hai raccontato sia reale, xchè li hai resi vividi e pulsanti. hai descritto vicki con una femminilità che va ben oltre la sua apparenza di maschiaccio e le hai dato un cuore che è grande tanto quanto quello che dimostra di avere. se tutti noi adoriamo vicki, il motivo è quella dolcezza che ha negli occhi e che tu hai descritto così bene da commuovere. vicki è riservata, posata e piena di una dignità che la rispecchia appieno. e tomo è l'amore, lo è davvero. tomo è buono e ti fa sentire a tuo agio, appianando le rughe sulla tua fronte. è una di quelle persone che hanno il sorriso nello sguardo, così come la sua vicki. così come mou, povera ciccia... credo che una metafora più azzeccata non avresti potuto trovarla...perchè loro hanno tanto amore da dare e lo fanno con una gioia così leggera...ed hanno una famiglia speciale.
credo tu li abbia omaggiati nel modo più grande possibile.
sono sempre più felice di leggere ciò che hai nel cuore e che regali agli altri.

09/10/14, ore 18:18

Porca pupazza Cristi!
Io mi sono emozionata davvero a leggere questa OS! *o*
Giuro. C'è il "coinquilino" che gioca alla play che quasi mi ha guardata male quando ho sussurrato diversi "aawwww".
Cioè.. Ma come fanno a non leggere queste piccole e brevi (ma intense) cosucce tanto ma tanto carine?
Loro sono carini, Tomo e Vicky. Sono belli, e si vede.
Io non posso aggiungere o commentare poi molto a quello che hai scritto e pubblicato, se non che LORO sono già meravigliosi di per sè, ma tu li hai resi ancor più perfetti insieme, se questo è davvero possibile. Con la scrittura. E le tue idee. Anche se in questo caso c'era di mezzo una situazione triste e parecchio scomoda.
Brava tesoro bello.
Un bacione-one-one, Marti.
Ci sentiamo su wazzaaaapp! ;p
E fregatene e pubblica tutto quello che ti pare, scemina! :*

09/10/14, ore 12:31

Ma io mi son messa a piangere !
E' bellissima ! T.T

Io ADORO Vicki e quando la vedo in 'azione' con Tomo ogni volta mi commuovo .
In questa OS hai espresso il loro mondo ed il loro mondo con una dolcezza e una semplicità disarmante .
Esigo storie sui Milicevic e voglio la mia adorata Vicki nei personaggi .

Bella anche questa, .. non sbagli mai un colpo !
Grazie !

Fede

09/10/14, ore 11:13

Ciao!!!!
Che meraviglia!! *.* E' bellissima complimenti!! Scritta in maniera divina e capace di tenere la persona con la faccia appiccicata (letteralmente u.u) allo schermo anche se non è molto legata alla coppia o proprio al personaggio Tomo.
Io ascolto i Mars da quando avevo 15 anni circa, e da allora non ho più smesso (ora ne ho 22 xD),ma non posso dire di essere la loro fan numero uno, mi considero Echelon a metà perchè comunque sia non sono una di quelle che ogni giorni cerca notizie, si informa, li sostiene sempre e comunque. Li ascolto, mi piacciono, vado ai concerti quando posso, compro cd punto, ma ho smesso di informarmi su loro da taaanto tempo. Quindi anche con un certo imbarazzo dico che non sapevo Tomo fosse sposato xD e con altrettanto imbarazzo dico che non è il personaggio che più mi prende, anzi tendo a tenerlo un po' in ombra...forse anche perchè lui si lascia un po' in ombra. L'ho sempre visto molto discreto (ma fose mi sbaglio, in fondo come ho già detto non mi sono mai messa a cercar notizie o interviste), a differenza dei fratelli Leto che sono pura dinamite (ed è per qesto che li adoro). Ma questo non vuol dire che non lo consideri un grande :P l'ho sempre soprannominato "il Jolly", dove c'è un buco arriva Super-Tomo a tapparlo ahahah più che altro mi è sempre piaciuta questa sua malleabilità che lo porta a suonare qualsiasi strumento. E pagherei oro per vederlo al violino dal vivo, cosa che ancora non ho visto!!!!! Grrrr
Tornando alla tua fic, ti ho fatto questa carrellata di info sul mio rapporto coi Mars, giusto per farti capire che in genere non leggo cose che riguardando loro, men che meno cose che riguardano Tomo, ma nonostante questo non mi sono annoiata neanche un attimo e sono andata spedita presissima nella lettura!! Non conosco Vicki ma anche questo non mi ha impedito di leggere la ff con emozione e trasporto.
Bella bella davvero ^__^ complimenti. Bellissimo come hai descritto il rapporto che hanno, e nonostante ci sia "poco tempo" (è una shot xD) per immergersi nel personaggio e cominciare a provare empatia tu sei riuscita lo stesso a trasmettere i sentimenti che provano.
Bon, direi anche basta via XD non smetto più di parlare, sono una gran chiacchierona.
Ti mando un saluto!

Ray.