Metodo Scientifico
di Lights

10/12/14, ore 23:04

Ciaooo...con due mesi di ritardo, ma finalmente sono riuscita a leggere per benino l'ultimo capitolo e a lasciarti qui il mio pensiero.
Dopo averci pensato un pò, posso dirti che credo che tu abbia concluso questa FF nel modo migliore possibile.
Inizialmente mi sono sentita come se fossi rimasta un pò a mani vuote, come se mancasse qualcosa.
Successivamente ho capito che non poteva essere un capitolo dove Felicity guarisce del tutto e vive felice e innamorata insieme ad Oliver: sarebbe stato un happy ending impossibile da scrivere in un solo cap, ma soprattutto non sarebbe risultato credibile.
Alla fine ho apprezzto e continuo ad apprezzare il tuo finale.
Ho adorato tutti i momenti olicity. Oliver perdutamete innamorato, Oliver che mette Felicity sopra ogni cosa, che lascia Starling City per occuparsi di lei. Fantastici. L'intelligenza di Felicity e il suo amore per Oliver, poi, sono stati perfetti.
E il finale........WOW!!!
L'anello e la proposta!!! Oddio vorrei leggere la reazione di Felicity, ma credo che la possiamo ben immaginare!
Grazie per aver condiviso la tua storia con tutti noi. Grazie per il tuo genio e per la tua bravura.
Spero vivamente di leggere qualcos'altro di tuo. Non vedo l'ora. Aspetto con ansia.
Scusami ancora per il ritardo, e tantissimi complimenti per il tuo capolavoro.
Tornerò sicuramente a leggerla di tanto in tanto!
Alla prossima.
Baci,
D.

10/10/14, ore 23:47

Ciao, ieri ho letto il capitolo ma solo oggi ti scrivo un piccolo commentino!
Allora alla fine sono rimasta un po' così, triste? a bocca asciutta...non so dire!!
Capitolo comunque fantastico, con i "flashback" scoprendo varie cose interessanti *_*
anche se ogni volta che si tornava al "presente" avevo l'ansia di leggere qualcosa di brutto per Felicity, invece per fortuna è ancora con Oliver!
Oliver poverino, che fa di tutto per stare con lei...mettendendo da parte l'altra parte di se!
*sospirone*
Per fortuna che leggeremo ancora di loro!
A presto! :)

09/10/14, ore 09:41

Il destino è proprio brutto..prima porta Felicity da Oliver e poi cerca di portarla via da lui..lui era anche disposto ad abbandonare tutto per stare con lei e non perdere più tempo..ma Fel non riesce a starsene tranquilla..quando Andrew le dice delle cure sperimentali lei dopo averci riflettuto decide di andare a Gotham e senza dire niente a Oliver, non è giusto..non ora che lui voleva chiederla in sposa..grazie per questa storia stupenda..alla prossima..baci..

08/10/14, ore 21:52

Ora sono sicura...tu ti diverti ad attentare alla mia sanità mentale...perché ho capito che felicity scappa a gotham city con andrew per seguire la cura lasciando un oliver meravigliso che vuole chiederle di sposarlo?????? Dimmi che ho capito male....mamma mia che ansia.... Adoro le tue storie e aspetto con ansia la prossima...un abbraccio!!!!