A New Life
di ladymisteria

11/10/14, ore 19:47

Okay, sinceramente una delle cose che mi riesce più difficile fare è proprio dire un "sei grande" ad una persona...ma tu te lo meriti!!
Mi è piaciuto da pazzi lo "Scherzi? Sono terrorizzato!" e la scena dei biscotti.
E poi River ha ragione, io lo dico sempre che questo Dottore è iperattivo!
Come dimenticare poi la scena del pianeta, quella con cui hai concluso (per ora)?
Veramente brava, davvero, anche con la grammatica.
Concludo:
Sei grande!!

08/10/14, ore 21:15

Appena ho visto che avevi scritto un nuovo capitolo mi sono subito detta "chissá che cosa mi aspetta stasera! Dove arriverá la crisi ormonale di River?"...ed ecco che mi ritrovo questo splendido capitolo con una River assolutamente fantastica (che lancia, giustamente, pantofole) ed un dottore che non riesce ad esimersi dall'essere coccoloso e sarcastico allo stesso tempo! Io te lo dico con il cuore in mano, stavo strozzandomi dalle risate quando il Dottore ha fatto la battuta sul pianeta, la prossima volta avvertimi...o potresti avermi sulla coscienza! Non voglio dilungarmi ancora in elogi al tuo stile, alla caratterizzazione dei personaggi e a tutto il resto perché credo ormai tu lo abbia capito cosa penso di come scrivi! Dalla prossima volta se non leggi niente a riguardo vorrá dire che tutto é perfetto, come al solito! Al prossimo capitolo! :)