Alaysia's Chronicles - L'Alba di un Impero
di AndreMCPro

30/08/16, ore 11:49

Konnor regna! ottimo allenamento,perchè non l'hai colpito davvero? " a bassa voce sguardo serafico e adorabile"
è inutile non lo riesco a sopportare! è pure un saccente...
River quindi aiuterà il nostro adorabile Konnor ehhh non ce due senza tre. vero Rosy?
Rosy: si :3 ma Konnor è davvero incredibilmente figo e forte! sono sicura che potrebbe usare qualsiasi arma se volesse,non solo l'arco U.U
esatto. Shaldon invece...mi sta sulle scatole! è odioso...
mi manca Zero c.c
Rosy: non si può proprio sperare che in qualche miracoloso modo si sia salvato?
se ti può aiutare,visto che so che sei bloccato,potresti riprendere dal allenamento e magari fai capitare qualcosa prima che partano ^^
spero ti abbia aiutato e ora vado a fare quella scheda XD
Rosy: ci ^^

30/08/16, ore 11:12

vampiri si quelli mi piacciono da matti. e mentre il viaggio si fa sempre più interessante ( teoricamente devono ancora partire) ecco che veniamo a conoscenza del potere di controllare la mente.
sono curiosa di vedere in cosa consiste l'allenamento mentale. in teoria grazie a te qualcosina già la so. però che tristezza!
è l'ultimo capitolo per ora c.c
comunque proprio Sheldon non riesco a sopportarlo ne a fidarmi di lui. è una cosa più forte di me

30/08/16, ore 11:04

oookey Sheldon mi sta antipatico. ce Konnor ha perso tutto! e tu fai lo stronzo? cattivo -.-
compare non solo un nuovo personaggio ma un nuovo colore ( che è diventato? Pretty Cure?XD)
inoltre ecco spiegata meglio la conformazione del territorio e viene svelata una nuova classe. i demoni
bhe questi li conosco ahaha
il viaggio verso Rishtar sta per cominciare!
buona fortuna a tutti ^^

30/08/16, ore 10:52

il Pontefice Massimo, il caro Sheldon sembra una brava persona. Lux!!!
eh si eccola in tutto il suo sfolgorante splendore,in versione quadro ^^'''
Jarvan è un po antipatico,anche se forse non lo fa apposta. però capisco bene i sentimenti di sconforto del povero Konnor.
la città mi piace davvero tantissimo
ecco che alle "classi" si aggiunge in modo stavolta ufficiale la classe di Sacerdote
bellissimo. ora sono curiosa di vedere a cosa porterà l'incontro con il Pontefice massimo.
solo un domanda: a cosa sono ispirati i colori? non l'hai ancora spiegato

30/08/16, ore 10:44

Aer!!! io già la conosco e adoro. certo questa non è la vera spada,però la sua apparizione l'ho riconosciuta subito. ^^
povero Drake dover uccidere in quel modo,mi fa tanta tanta tenerezza. e Winter un po mi fa arrabbiare. ma capisco anche che era necessario. la parte iniziale di Konnor quasi strozzato da Winter perchè non vuole bere la pozione mi ha fatto davvero ridere.
quindi eccoci a Panem, la Città della Luce. interessante...quì di sicuro accadrà qualcosa di importante ^^

30/08/16, ore 10:38

Sheldon,questo tizio sembra davvero figo. ma quello che mi ha sorpresa è il lupacchiotto. adoro Winter,simpatico e scanzonato,il tipo di persona che vedo bene con i Licantropi.
Drake sembra un tipo dolce e tranquillo ma molto coraggioso. mi è già simpatico. in generale ho trovato fantastico l'intervento dei lycan
primo perchè è un alternativa insolita,secondo perchè in effetti chi sopravivrebbe ad un branco di Licantropi?
quindi si continua il viaggio,ho apprezzato anche l'aiuto di River e mi spiace si sia ferita,nonostante rinnovo il mio avvertimento ^^
stai alla larga da Konnor cara :3
detto questo,ormai mi ci sto appasionando voglio continuare a leggere.

30/08/16, ore 10:32

non ho la più pallida idea di cosa sia un Admin ^^'''
ecco una ragazza molto carina e combattiva. River...amica d'infanzia eh?
alza poco le manine sul mio Konnor ^^
e sicuramente andremo d'accordo. quindi non era chi pensavo io la voce...bhe poco male. veniamo a conosenza si altre due " classi"
sacerdote e cacciatore che assieme ad arciere e soldato sono le classi disponibili.
credo che questa storia stia prendendo davvero il via. ha le carte in regola per superare(non dirlo a Massi o mi uccide) AD
ha un qualcosa che mi ricorda Final fantasy e Fire Emblem
insomma è lo stile Role play game che mi piace tanto ^^
solo,a Konnor non è tornato subito in mente Zero,forse sarà per lo shock,però non ti sembra che lui dovrebbe essere il suo primo pensiero?

30/08/16, ore 10:24

Zerooooo! ma no...uffi. mi stava così simpatico.
Shadow bastardo. e poi che modo cruento per ucciderlo. e quindi sembra finita,nonostante la sua forza e bravura anche Zero non ha potuto niente. è ironico,che sia stata proprio una freccia a segnare la sua sconfitta,visto che il suo migliore amico ovvero Konnor,è un arciere
ma ecco,nel bel mezzo della disperazione più nera il nostro ero si rialza e quasi impazzisce cercando un disperato tentativo di uccidere Shadow
e per terminare...sono curiosa di sapere di chi è la voce gentile,anche se ho un idea su a chi possa appartenere.

30/08/16, ore 10:17

siiii. Zero sta bene. mi piace il suo carattere,spiritoso ma serio quando serve. e poi è gentile con Konny ( ormai ho scelto il suo soprannome e selo terrà per tutta la vita) o questo o Arrow :3
okey...la battaglia ha preso una nuova prospettiva. fantastica la trovata finale,ma le frecce erano controllate dalla magia?
o il nostro Konnor è così eccezzionale da leggere le correnti d'aria?
coooomunque adesso continuo

30/08/16, ore 10:10

Ghoul,cioè quelle creature molto molto potenti,non so se li intendi come effettivi Ghoul o come demoni. comunque Zero mi piace molto,ha combattuto davvero bene,Shadow mi sa di pura potenza. mi è piaciuto sopratutto la spiegazione riferita alla sua armatura. però non so quanto Konnor possa fargli a sto punto. ce...Shadow è bello difficile da sconfiggere.
sfera avvizente eh? una bella trovata.
ora la battaglia è finita,sono curiosa di leggere cosa è successo a Zero

19/07/15, ore 21:32

bellissimo! ogni volta che lo rileggo lo adoro. Zero è coccolo,ha un qualcosa di dolce,oltre ad essere un figo. mi spiace per sua moglie...U.U
e poi veniamo al nostro energico eroe ^^
davvero un gran figo e poi è determinato,cosa che adoro. senza contare che (alemno per ora) sembra deciso a combattere.
Re Shadow,questo tizio mi inquieta e mi affascina allo stesso modo,come del resto mi incuriosisce il seguito.
rileggere è stata una buona ideea. sopratutto perchè analizzerò in modo più affrofondito la tua storia ^^
passo al capitolo 2 ^^
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 10:00 am)

20/01/15, ore 16:19

Ehi.
Ehm... Devo dire che sono orrendamente dispiaciuto per aver accumulato ben 17 giorni di ritardo, ma posso dire qualcosa a mia discolpa: ho letto il capitolo appena uscito, poi mi sono detto:"È tardi, recensiamo dopo". Dopo è diventato "qualche giorno dopo". Poi ho visto che c'era un'undicessi ma recensione, quindi ho fatto questo ragionamento:"11 recensioni per 11 capitoli vuol dire che tutti hanno una recensione, ergo ho recensIto e non me lo ricordavo".
Sta di fatto che il primo capitolo aveva due recensioni è io ora sono qui per fare il mio lavoro di recensore.
Quindi, per sdebitarmi farò una recensione di almeno 200 parole. Giusto per farmi perdonare.
Ora passiamo alla vera recensione: mi è piaciuta la parte in cui spieghi come è strutturata la coscienza umana. Nella risposta ad una mia vecchia recensione avevi detto che ti eri basato su Eragon per quanto riguardava lo scontro mentale, e ora mi chiedo: anche questa struttura l'hai presa da quel romanzo o è una tua invenzione completa? Se è un'invenzione tua, posso chiederti a cosa ti sei ispirato?
Poi, cos' altro dovevo dire...? Ah, ecco! Non ho capito bene il discorso di Sheldon sul fatto che Konnor non possa combattere con l'arco. Beh,, passi il fatto che Konnor è l'eroe della nostra storia, ma non è che sia costretto a essere sempre in prima linea a prendere a spadate in faccia tutti. E che cavolo, un eroe che combatte con l'arco è più faigoh rispetto ad uno con la spada!
Errorini: ad un certo punto ci sono due punti, ":", e poi una lettera maiuscola. È un errore da nulla.
Beh, io ho finito. Un saluto \ 0-0 /

27/12/14, ore 13:29

Yo.
Scusa, I'm sorry, lo siento. Sono in ritardo pazzesco, tutta colpa delle feste. Mi dispiace, posso dirlo anche in giapponese: Gomen Nasai.
Ora dovrei andare avanti con la recensione: la parte del controllo mentale mi ha ricordato un po' Harry Potter. Hai presente quando Voldemort manda le immagini a Harry e poi Piton lo sottopone ad un addestramento speciale?
In realtà ricorda un po' anche Eragon.
Povera River, mi dispice che non possa andare anche lei in missione con gli altri. Sono curioso di sapere chi partirà Con Konnor. Ora devo andare, è quasi pronta la pizza. Un saluto \ 0-0 /

04/12/14, ore 17:14

Ciao.
Scusa, I'm sorry, lo siento e molte altre volte scusa in altrettante lingue diverse. Davvero, non sono riuscito a passare di qui prmia di oggi, ho avuto davvero troppo da fare. E, in teoria, non ho ancora finito.
Ma non è questo il momento adatto a lamentarmi, so let's go on. Allora, una domandina: perché Serio è in violetto? Nella legenda che mi hai dato qualche tempo fa non c'era quel colore. Io volere sapere!!
Mi è piaciuto il capitolo, soprattutto perché finalmente Konnor inizia a capire che deve esserci qualcosa di strano nell'aria. Ho davvero voglia di sapere cosa succederà nell'isola di Thera. Ci sarà anche lì una spada o no? Beh, io devo andare. Un saluto \ 0-0 /

26/11/14, ore 18:16

Yo.
No, non mi sono dimenticato di questo aggiornamento. In realtà, l'avevo già letto ma mi ero dimenticato di recensire lol.
Allora, capitolo carino ma un po' privo di azione. Anche se incontriamo Sheldon e arriviamo a Panem, che sembra una bella città. Mi è piaciuta l'idea della spada. Beh, ora non ci resta che vedere ciò che Sheldon dirà a Konnor... Ora devo andare. Un saluto \0-0/