Kuro no Kizuna ~ Legami neri
di marynana89

14/07/15, ore 15:31

Credo sia uno dei migliori lemon che abbia letto.. particolareggiato ma senza essere morboso, eccitante e romantico allo stesso tempo, complimenti!

10/10/14, ore 02:25

A dir poco bellissima! Adoro la tua mente perversa e decisamente amo come comunque non sia solo"mero" sesso ma qualcosa di profondo. L'ho adorata dall'inizio alla fine! Complimenti! Se mai vorrai scriverne altre sarò felicissima!

09/10/14, ore 10:10

devo mettere che e molto perversa ma anche bellissima...♥ o intuito chi e anche il terzo personaggio nonostante nn venga menzionato il nome e devo ammettere che questo trio mi intriga la parte finale e veramente maniaca e sadica ma! favolosa....... cmq apprezzo sempre i tuoi scleramenti li amo follemente. si somi una maniaxa perversa anche io cmq baci e spero di beccare anche qualche capitolo riguardante le ff in sospeso presto cmq un grosso abbraccio alla prossima Mary

09/10/14, ore 08:58

stupenda ♥ bellissima ♥ meravigliosa ♥ non farti problemi inutili perché è una fic davvero super. magari ce ne fossero di più io semplicemente adoro questo trio......scrivine ancora

09/10/14, ore 02:33

Ciaooo!^^ ok, devi saperlo, io amo la tua mente perversa, perché anche io sono come te e mi vengono in mente cose assurde! Haha.. e non sto parlando solo di questa storia ma anche di altre tue!❤
Questa storia, una three some, cosa che adoro se é totalmente yaoi ancora meglio, beh con questi personaggi é totalmente da sbav e da perderci la testa, cosa che sono lì lì per fare, haha! XD
Questa, per tutto il tempo della lettura ho avuto in mente solo una parola veramente adatta che se associata con altre diventa perfetta: malata, proprio come dici tu sulle ultime righe. É una storia malata, ma che in un certo senso funziona perché alla fine é riuscita a trovare un equilibrio, altrettanto malato aggiungerei, il quale é Sasuke: il perno, il cardine portante della relazione perché tutto gira intorno a lui ma che senza gli altri due non potrebbe mai vivere perché se no si sentirebbe perso. È un sentimento fortissimo, è amore ed é bellissimo e come dice lui, anch'io credo che non sia una puttana, perché che che ne dica e lo chiami sesso, quello é fare l'amore, con entrambi, nessuna differenza di sentimento, loro amano lui e lui ama loro: lo definirei semplicemente perfetto.
Tranquilla, per come é scritta penso vada benissimo, in fondo anche se c'è la lemon é un po' velata rispetto a tante altre volte e anche se non usi i nomi, andando avanti a leggere poi si capisce benissimo!^^ mi é davvero piaciuta quindi ti saluto e ti mando un bacione e ti dico alla prossima!^^
Ps: LOL! (?) caso strano l'altro giorno mi sono messa a leggere le tue fic e ora ti ritrovo qui con questa bellissima nuova ff, haha! Quando si dice "i casi del destino" -ma chi sono io, Neji?! haha lol- o semplicemente "che coincidenza!" Haha, LOL!^^
Bene, ci sentiamo.. Bye bye!^^