God knew exactly what he was doing when he lead me to you
di AvesVii

22/02/15, ore 16:58

Ho appena letto questa meravigliosa fanfiction tutta d'un fiato! Amo Liam e Miley insieme e sono riuscita a convincere del loro amore pure mia sorella. Spero che non finisca con il matrimonio perchè mi incuriosisce molto sapere la reazione di Liam durante il parto! Ahahahahah
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 09:49 pm)

11/02/15, ore 22:58

😍😍😍😍😍😍😍sono innamorata di questa storia per favore non farmi aspettare troppo😂😂😂😂stavo per pensare che non scrivessi piu questa storia ,invece eccoti qua

17/01/15, ore 23:34

😍😍😍😍aspettavo questo momento e non vedo l'ora che pubblichi il seguito

18/12/14, ore 23:06

Mi piace questo capitolo ottimo lavoro spero che tu prolunga il più possibile questa storia perché anche se voglio sapere il finale non voglio smettere di leggere questa storia

15/12/14, ore 22:57

Odio grazie grazie grazie non ci posso credere che tu sia riuscita a farlo e la storia è bellissima anche a me piace l'idea della casa

12/12/14, ore 22:07

Mi é piaciuto moltissimo e poi dato che il 15 è il mio compleanno e so che non riuscirai a postare un nuovo capitolo per allora farò finta che questo sia il tuo regalo per il mio compleanno😂😂allora grazie

12/12/14, ore 19:32

lo adoro, i capitoli che preferisco sono questi ultimi sia perchè miley e liam stanno di nuovo insieme,che perchè mi piace sentire delle storie su miley e la famiglia hemsworth

12/12/14, ore 19:04

ciaoo scrivi benissimo davvero complimeti e adoro questa storia è bellissima

11/12/14, ore 16:55

Questa storia è bellissima lho letta tutta insieme per favore posta al più presto un nuovo capitolo

10/12/14, ore 23:32

Bellissimo bellissimo bellissimo non che altro dire è letteralmente spettacolare aspetto sempre con ansia un nuovo capitolo della tua storia e ora ancora di più

30/11/14, ore 22:56

Bellissimo, odio quando ho visto il titolo pensavo che miley fosse incinta non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ... Ah e sei davvero bravissima a scrivere

22/11/14, ore 09:24

Questo capitolo è bellissimo anche se mi dispiace per miley e liam ma comunque spero che scriverai al più presto possibile un nuovo capitolo

05/11/14, ore 23:34

Di niente sono felice di averti aiutata e comunque questo capitolo è bellissimo aspetto il prossimo con ansia e sono sicura che a tante persone piace questa storia ma non recensisce per timidezza

Per favore continua a scrivere perché sei bravissima e io adoro i miam