The wardrobe
di Kia85

21/10/14, ore 23:17

Hey :D
Premetto che sto scrivendo con il cellulare e mi scuso per gli eventuali errori.
Come al solito arrivo dopo la musica, ma in questo periodo sono stata molto occupata e non ho potuto fare altrimenti.
Sta di fatto che adesso sono qui a recensire questa bella os.
Ma procediamo per ordine; ogni volta che davo un'occhiata fugace a efp, mi soffermavo sempre su questa tua fan fiction, scritta in onore del compleanno di John e ora, finalmente, sono riuscita a leggerla.
Non deludi mai. Potrei limitarmi a dire questo, ma penso che mi dilungherò nel farti i complimenti ;)
Sai non pensavo che gli altri Beatles facessero questi scherzi a John, quindi questa cosa mi ha divertito. È logico quindi che John sia un minimo sospettoso quando Paul si offre di guidarlo dietro le quinte, ma qualcosa dentro di lui gli dice di stare tranquillo.
Finiscono comunque in un armadio dove Paul da il suo "regalo" di compleanno a John :3 Inutile dire che ormai sei una maestra nel descrivere delle scene romantiche fra quei due, perché te lo avranno detto in tantissimi.
Paul in questa os mi è piaciuto un sacco, con questi occhiolini e la sfida che propone a John...proprio una divah (XD).
Scusa la mia mente malsana, ma quando Paul dice all'amante "cosa ti aspettvi?", giuro che ho pensato alla donna della pubblicità dello Schweppes (non sono normale me ne rendo conto).
Molto bello anche la parte finale, dove John sa che troverà sempre Paul. E in questo punto ho pensato a C'era una volta e ai "ti troverò sempre" del principe azzurro.
Ok, sto iniziando a delirare, quindi megloo concludere qui.
Alla prossima,

Goldenslumber14

13/10/14, ore 22:25

Manco da una vita, incasinata come te con lo studio, ma ce l'ho fatta a leggere questa piccola perla che grida a gran voce un seguito! Ti prego, continua! È bellissima e come sempre scritta meravigliosamente **
Non è vero che non piace, è solo che i recensori sono sempre meno... che brutta cosa...
Non abbatterti, senza te il fandom sarebbe vuoto. E non lo dico tanto per dire.

Complimenti per la pagina su Face e per tutto il resto **

09/10/14, ore 17:52

Ciao cara,
so che è da tanto che non mi faccio sentire, ma purtroppo la scuola non mi ha permesso di passare a lasciare una recensione.
Comunque, oggi sono riuscita a ritagliarmi un po’ di tempo, quindi eccomi qui.
Parto subito col dirti che mi è piaciuta molto, perché anche se, come dici tu, non avevi molte idee, sei riuscita, con una semplice citazione, a scrivere una storia così bella.
Allora, la storia. Diciamo che capisco bene come stia John, dopo un concerto è più che plausibile che lui cerchi solo un po’ di riposo, nonostante sia il giorno del suo compleanno.
Ma sembra che Paul non voglia farlo riposare, perché trova un buon pretesto per condurre John lontano dal riposo che cercava, infatti lo porta in un armadio.
E qui gli da, ovviamente, il suo regalo, perché è pur sempre il suo compleanno. Mi ha colpita molto il seguente periodo:
“Ne seguì il contorno lasciando una scia di baci, e John era sicuro che fossero scoppiati piccoli incendi là dove la sua pelle era stata toccata dalla bella bocca di Paul.”
È così bello, descrive bene le sensazioni di John, e cosa provoca in lui Paul.
Il finale, poi.. okay, ovviamente immagino che John troverà il camerino.. non credo che si lascerebbe mai sfuggire un così bel regalo xD
Comunque, veramente una bella storia. Bravissima :)
Mi scuso se non son più passata a recensire, come ho già detto prima, ma prometto che appena trovo un altro po’ di tempo recensisco i capitoli che mi mancano. E mi scuso anche per questa recensione fatta un po’ maluccio, ma ci tenevo proprio a passare.
Un bacione, a presto!