Romanzi brevi
di _TimeLady

23/10/14, ore 14:35

Allora, eccomi qui.
Prima di tutto, mi piace molto l'idea di fare una raccolta dove ogni capitolo ha 300 caratteri. Non è una cosa complicata e impegnativa da leggere, anzi, è molto piacevole, e questo è dovuto anche al tuo stile, che mi piace molto. È grammaticalmente corretta e esprime un argomento purtroppo attuale, il fatto di essere troppo legati ai social da dimenticarsi quasi della realtà. Mi è piaciuta davvero, complimenti

10/10/14, ore 22:50

Ciao ! :) pasai di qui x caso finché non mi accorsi che questa raccolta è stata aggiornata :) così decisi di leggerlo ^-^

Che dire, molto bella, introspettiva questa OS !! era tutto bello finché non lessi: "Io sorrido dall'alto guardando la mia bara." D:
Quindi presumo che questo cantante/gruppo sia oramai morto =/

Comunque sì è vero prima non li calcola nessuno e poi quando muore guarda caso tutti gli dedicano canzoni, frasi, film, libru, paine gruppi e quant'altro -.-'' ma questo vale sia per le persone comuni e anche per le persone famose !! baaaaah non lì capirò mai !! .-.

A Presto !! :)

09/10/14, ore 16:32

Eccomi qua da te richiesto ^^ allora, da questo piccolo prologo o da questa OS mi sembra molto interessante e bella come storia ^^ mi piacerebbe sapere come va a finire e quindi di leggerla =D aspetto il prossimo capitolo x vedere e scoprire qualcosa in più su questa protagonista ^^
perché deduco che sia una bella storia ! :) aspetto il primo capitolo ^^ e fai bene cimentarti in questa long, perché ne vale davvero la pena ;)
e poi ed è anche molto bella, ispira tanto !!! =D perciò la seguirò x vedere come sarà ^^ <3 e tra l'altro scrivi anche davvero molto bene, brava !! :)

Aggiorna Presto !!

Ciauuu, Alla Prossima ;)

09/10/14, ore 16:13

Confermo, mi hai aperto un mondo perché non sapevo assolutamente niente di questa pagina facebook. A parte che non sono brava a scrivere storia brevi/brevissime... E' già tanto che riesco a produrre qualche flash ogni tanto... Però è davvero una buona idea. Darò un'occhiata.
Intanto ti dico che questo piccolo componimento è molto carino. Una cosa piccola, che crea una certa aspettativa, ma che si conclude con un nulla di fatto, proprio perché l'amore della persona coinvolta è un amore virtuale. Senza sbocchi, mi sembra di aver capito.
(P.S. Vengo dalla pagina "Scambio di recensioni" su Facebook).