Il Fidanzato di Rose.
di fanny80

25/07/09, ore 20:29

Devi assolutamente fare un seguito.......devo sapere come reagirà draco.....oddiooddiooddio ti prego ti scongiuro.....nn puoi lasciare tutto così....cmq complimenti la storia è bellissima e la coppia, bè insolita ma molto carina ( poi se Sy ha preso dal padre deve essere proprio un bel pezzo di pino).......bacio

29/10/08, ore 21:30

Shok!!O_O Ma daiiiii, non ci credo, che storia! Una cosa è certa, Harry è morto! Draco lo ucciderà, e i suoi figli ci rimarranno così basiti che non riusciranno a fermarlo in tempo!Già mi immagino la scena! Certo che se la scrivesti tu sarebbe sicuramente molto migliore... Anch'io voglio sapere come andrà a finire secondo te. Comunque sempre bravissima! ciao ciao

26/10/08, ore 23:12

Concordo a pieno con StoryGirl, questa fanfiction è bellissima, emozionante ed eccitante. E' una coppia fuori dal comune e io amo queste tipo di coppie, infatti sta proprio cercando la coppia Harry/Scorpius e tu hai realizzato un mio desiderio. Anch'io vorrei vedere come reagirà Draco alla scoperta. bacia

14/10/08, ore 15:41

Oddraco santissimo!!
Ho appena finito di leggerla tutta, stavo cercando una storia che avesse come protagonista Scorpius Malfoy e devo dire che non potevo trovare di meglio.
Non posso comprendere il motivo per il quale questa storia non abbia ancora avuto recensioni, voglio dire.. è una fanfiction pazzesca.
Mi piace, è originale e molto passionale, ti prego, continuala
Vorrei tanto sapere come reagirà Draco Malfoy a tutto ciò, e se conosco bene Draco credo che non reagirà molto bene
StoryGirl