La Guerra Dei Divini
di Babo

23/02/16, ore 14:16

Ehi eccomi qui e stato un altro cap mitico XD , dunque sono sbucati fuori questi tizi misteriosi che sarebbero agli ordini di questo azir sovrano delle sabbia.....chissa perche mi viene in mente prince of persia ?-? , comunque il tipo le ha prese da cerberus un antico abbastanza cattivello....

Poi sono state rivelate le 3 tipologie di antichi , e ophis il dio drago uroboro/drago dell'infinito etc etc di high school dxd E NAJIMI "ANSHIN'IN" AJIMU di medaka box si meritano un posto tra gli antichi neutrali secondo me U-U .

Poi xemnas a quanto pare era amico di mustang......eh ???

A quanto pare edward e il nuovo capo dell'energy mentre rias e medaka erano agli ordini di mustang......ma per l'ultima affermazione , medaka di sicuro puo fare il culo a xemnas e saix ma rias ne dubito , con la sua "energia sferica" di potere della distruzione di sicuro....ma ci vuole un bel po per farla....

Ahia orochimaru vuole resuscitare gli espada morti O-O .

A quanto pare alla soul society sono successi un bel po di casini.....il fratello maggiore di muten , SHINGEKUNI GENRYUSAI YAMAMOTO sta sempre a rompere purtroppo -_-

A quanto pare un po di membri di sabertooth sono stati rapiti dagli......antichi dell'equilibrium ?????????

Poi a quanto oare rias e medaka si sono incontrati con kakuzu AHAHA , non avrei mai creduto di vedere un kakuzu buono ^^ , che ha fatto da spia individuando chi e adatto a far parte della squadra della "rinascita" , se permetti avrei un og che sarebbe cazzutissimo da inserire nella tua fic.....

Lui

lui che al 90 % non conosci , e una sorta di shinigami .

E lei

m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=4WlXEym50jk

Se vuoi informazioni su uno dei 3 basta chiedere XD .

14/02/16, ore 23:22

Ciao babo. E Stato un capitolo mitico hai descritto questa battaglia in modo epico , e a quanto pare zane ha una specie di potere che e tipo THE END di medaka in quanto puo assorbire le abilita dei nemici a patto che le loro abilita abbiano infuse in loro uno dei 5 elementi che zane puo controllare.....gran bella idea .

Comunqie ora che medaka e arrivata gia mi immagino che copi le zampakuto dagli shinigami e sfoderi qualche bankai sfonda culi XD , o magari il suo shikai/bankai ha il potere di assorbire le abilita degli altri shikai/bankai , sarebbe epico *-* .

E spero che farai apparire pure najimi , magari facendola divenire una dei titani XD, PRAticamente e fatto apposta per lei .

E ovviamente se non ce kumagawa cambio fic U-U .

E a quanto pare ce pure issei, gia mi immagino quante oppai palpera ahahaha , senti hai letto la light novel di DXD ?? , L'anime arriva fino al volume 8 , se vuoi io ho letto fino al 20 e ti posso dire i power up che otterra tutta la squadra di rias...

Specie issei , al volume 20 col power up che ottiene puo fare il culo a strisce pure a goku U-U .

Alla prossima .

04/02/16, ore 13:27

Ciao babo e stato un capitolo bellissimo .

Bel flashback , con lo scontro tra braig e dilan contro....cavoli e quell'heartless che sora affronta nel prologo del primo kingdom hearts dopo che sora ha scelto tra spada,scudo e scettro....ma non mi ricordo mai il nome >_< .

Bellissimo lo scontro tra zane e ichigo vs saix , anche se secondo me qielli dell'organizzazzione 13 li hai resi un filino oveepower .

Tra kisame e hitsugaya , hitsugaya lo stende , kisame secondo me non ha possibilita .

E poi ora inizia lo scontro contro pain....evviva.

06/12/15, ore 12:14

Come al solito capitolo bellissimo...
Però avrei delle cose da dire.
1. Dopo i tre puntini di sospensione, non ci va la maiuscola.
2. Dopo un dialogo, tipo:
"Ciao!"
"Ciao."
Non ci va nessuno segno di punteggiatura. Ho visto che a volte hai messo il segno.
"Ciao!".
Ecco non ci va.
3. Per rendere più fluida e interessante la lettura di consiglierei di separare un po' il testo, non solo quando cambiano i personaggi ed il paesaggio.
4. Quando scrivi un dialogo vai a capo, separa la parte dialogativa(?) dalla parte descrittiva e narrativa.
5. Se fossi in te questa storia la pubblicherai su wattpad, faresti un sacco di visualizzazioni. Ormai EFP (sfortunatamente) è stato messo leggermente da parte...
Se non vuoi prenderti la responsabilità e la fatica, posso pubblicarlo io con il tuo nome... cioè scrivendo che non l'ho assolutamente scritta io u.u
(Soprattutto si noterebbe...)
E ora ti dico che veramente scrivi da Dio... sei davvero bravissimo, e ogni volta che vedo un tuo aggiornamento salto di gioia.
Continua così! XD
Aspetto una tua risposta per il fatto di wattpad.

Bye

ZevisLovers

18/10/15, ore 01:23

Allora comincio nel dire che tu non fai capitoli ma papiri!
Non che mi dispiaccia! :'
Allora capitolo bellissimo come al solito XD.
Qualche erroruccio di battitura, ma veramente niente di che!
E spero che riaggiorni presto! Xp.

27/09/15, ore 12:38

O mio dio,ho appena scoperto questa storia e me ne sono subito innamorata. È la cosa più fantastica che io abbia mai letto!
Gray: Hazel mi stai sbavando addosso e sembri peggio di Juvia.
Io:stai zitto devo ammirare questa opera!
Gray:a-aye.
Spero riaggiorni presto!
Bye.

26/05/15, ore 13:50

Ehi babo che bel cap , sono stracurioso di sapere che cavolo e successo a fairy tail per farla sciogliere , poi anche auron HAI piazzato nella storia benissimo lo adoro come pg XD , secondo me tia puo essere il terzo generale di aizen non credo che lavori coi buoni .

E questo misterioso tizio spero sia qualche membro dell'organizzazione 13 Che cerca la marina per far fuori tutti , non mi dispiacerebbe vedere akainu maciullato .

Alla prossima ciao .

10/05/15, ore 19:28

Ehii babo un cap bellissimo . Noctis e il protagonista di FF XV giusto , cavoli ho visto un walkthrought di una demo dEL gioco su youtube qualche giorno fa e un gioco STUPEFACENTE *_* , comunque i poteri di noctis sembrano un po una fotocopia dei poteri dell'armatura della ruota di erza XD , e vero che fairy tail non mi piace ( l'anime mi fa schifo , il manga e a abbastanza decente ) ma in ogni caso lo conosco abbastanza bene U_U . Il combattimento contro xaldin e stato avvincente e xaldin si e pure trattenuto O_O , e questi 4 generali...uno hai detto essere edward e gli altri....mah saranno qualcuno di qualche final fantasy....magari sephiroth XD , sarebbe troppo forte se lui fosse con i buoni . Poi una mega spiegazione sui poteri di zane . Ed ora hai svelato che missione devono svolgere ichigo e gli altri BENE. AL PROSSIMO CAPITOLO CIAO .

02/04/15, ore 13:30

Ciao babo scusa il ritardo ma a causa di alcuni impegni e di altra roba che mi e successa in questo periodo non ho potuto recensire , beh recupero immediatamente XD .

Beh dunque si e visto xigbar che ha fatto venire la tremarella a tidus , seifer e yuffie e sono stra curioso di sapere perche non li ha fatti fuori XD .

POI ZANE si e allenato con porlyusica ( che non conoscevo , io di fairy tail conosco giusto i pg principali , a me non mi piace molto e troppo una scopiazzatura di one piece ) e ichigo e compagni yoruichi compresa sono arrivati all'energy ma mi chiedo perche la soul society sia all'oscuro di tutto ???? .

Sono stra curioso ^_^ , al prox capitolo XD , CCIAAOOOOO .

16/03/15, ore 00:04

Ciao babo gran cap , terra sta venendo torturato da kakuzu e konan e pain sembrano nascondere qualcosa ma chissa cosa , poi tra un po entrano in scena i pg di bleach XD .
Senti io quella cecil della squadra ZETA non la conosco da dove l'hai presa ??? .

Al prox cal .

14/03/15, ore 20:55

Bellissimo capitolo come sempre, questa storia mi sta proprio prendendo. Non vedo l'ora che entrano in azione i personaggi di Bleach (sperando che abbiano anche loro un ruolo da protagonisti. Pìù che altro spero più in un Aizen che prende a calci in culo un po tutti XD).

Al prossimo capitolo, buona fortuna.

08/03/15, ore 09:37

CIAO babo un capitolo stupendo solo una cosa GHAARA si scrive GAARA XD .

dunque ventus e tornato alla base mezzo morto , magari orrche e stato colpito da amaterasu , ma se cosi fosse non ne sarebbe rimasto neanche la cenere , boh .

Poi alla base sono nei casini per via del rapimento di terra e mustang vuole inviare la squadra Zeta a soccorrerlo....non sara mica DRAGONBALL Z eh XD ????

Al prox capitolo cciaaoooo .

15/11/14, ore 18:24

Ciao! Non trovavo mai il tempo di stare al PC abbastanza a lungo per commentare u.u
Il capitolo è bellissimo!!! Nonostante sia lungo non mi ha annoiato per niente! Non so come trovare parole adeguate per commentare, perché è veramente bello! Mi metterei a fare tante faccine di questo tipo ---> *o* per farti capire xD
Intanto, i capitoli movimentati mi piacciono, e poi c'era anche molta tensione! Io sono stata preoccupata per tutto il tempo per zane, te lo dico u.u E lo sono tuttora!
L'arrivo di nuovi personaggi rende le cose più intriganti, anche se ancora non si sa che ruolo abbiano di preciso... Sembra che cloud, squall e aqua dicano la verità e che siano dalla parte del giusto, ma non voglio cascarci! Preferisco rimanere diffidente e aspettare, prima di giungere a conclusioni troppo affrettate XD
Il povero zane è ancora confuso e non sa di chi fidarsi... e io mi sento come lui XD E' davvero orribile non ricordarsi niente di sé e non sapere cosa fare e con chi stare!
Però devo ammettere che questi continui stravolgimenti mi piacciono da impazzire. Nel senso che, all'inizio, l'essere che parlava a zane sembrava quello buono e intento ad aiutarlo, poi la situazione si è totalmente capovolta e i presunti amici di zane gli hanno raccontato un'altra versione. I colpi di scena e gli stravolgimenti li amo, punto XD
Rendono la storia più attraente e sorprendente!
E questo capitolo mi ha entusiasmato molto, infatti! Non vedo l'ora che entrino in scena gli altri personaggi! E che i miei dubbi vengano dissipati! Perché ho tante domande in testa e i misteri sono tanti u.u
Che farà sargeras? Di certo non si arrenderà... Ma troverà altri metodi subdoli per comandare zane.
Complimenti!
A presto :D:D

09/11/14, ore 22:39

Ciao! Eccomi di nuovo qui, pensavi che me ne fossi dimenticata? XD
Ancora una volta sto usando il cellulare, quindi chiedo come al solito venia per eventuali errori.
Lo sapevo che la storia si sarebbe fatta più interessante già dal primo capitolo !! Infatti mi hai messo addosso tantissima curiosità! Anche se il cap è corto è molto bello !!
Sinceramente non ho ben capito chi sono i personaggi che parlano, sarò tonta io o forse fanno parte di manga o videogiochi che non conosco... In ogni caso il racconto del protagonista (è il protagonista giusto ?) mi ha trasmesso tanta ansia ed inquietudine... A quanto pare porta dentro di sé un essere malvagio ed è inconsapevole di ciò! Ben fatto babo, ottima idea!
Anche il dialogo tra i "cattivi" mi ha messo molta ansia xD sembrano tanto sicuri di sé,a vedremo che succede !
Volevo avvisarti che c'è qualche piccolo errore, penso di distrazione, sia in questo che nell'altro capitolo. Una rilettura te li farebbe notare subito :)

07/11/14, ore 13:08

Ciao babo! Sono tiz!!! Come promesso eccomi qui! Scusa eventuali errori, ma sto scrivendo dal cell. Comunque, la storia si prospetta molto interessante! Scrivere un cross-over e gestire tanti personaggi non è facile, però già dal prologo si capisce che hai le idee ben chiare... Almeno per ora xD
Le basi ci sono, il prologo è ben curato e la storia dei titani e di tutto il resto è molto...Stile fantasy, si può dire xD il problema è che ci sono molti nomi e ci metterò un po' a memorizzarli...ma no problem!
Mi piace! Poi ho letto che ci sarà ff, che io amo!!!
Appena posso leggero il seguito,in cui si entrerà nel vivo della vicenda.
Complimenti :)