MISSING the PAGE
di zooma

07/11/14, ore 18:01

Ciao! :)
La tua storia mi incuriosisce parecchio, il taglio che le stai dando è sicuramente originale ;)
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà..e magari di avere qualche info in più su Hester per riuscire a caratterizzare meglio il personaggio :)
Certo che Pagey non lo si può lasciare solo un attimo che si va a ficcare in qualche casino ;)
Aggiorna presto!
ciaoooo baciiii :)

06/11/14, ore 19:28

Va bene va bene va bene va bene.
Ho capito.

Vuoi far passare Pageyno per una volta, dalla parte del "sottomesso" e non del "dominatore".
Povera Hester, la capisco. Vedersi soffiare Jimmy per quella sciacquetta di Lori farebbe incazzare a morte chiunque!

Come minimo, mi aspetto sul più bello, una "Cavalcata delle Valchirie" in sottofondo e Robert che arriva sul cavallo bianco a salvare il suo amore.
E' il minimo.

06/11/14, ore 18:16

Wow, bellissima! Mi sta davvero prendendo questa storia, specialmente non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al povero Pagey, chi sia Hester.. certo che Robert non può lasciarlo da solo nemmeno un attimo che già si fa adescare così!
Aggiorna presto che sono troppo impaziente :D
Comunque mi piace molto come scrivi, spero di leggere qualcos'altro di tuo. Alla prossima,
Juliet

16/10/14, ore 22:03

Volevo recensire da qualche giorno, ma non ho mai avuto tempo.

Premesso e non concesso che io, le donne "celebri" di Jimmy le detesto TUTTE (tranne Jackie Deshannon, per ovvi motivi :)) questa storia mi intriga, e un sacco.

Jimmy che lascia Lori perchè "sguaiata e fuori di testa" (ma vàààà?) , e piccato sull'onore, visto che l'eterea francese gli ha lanciato l'ultimatum "Torna per restare, o non scomodarti affatto".
Charlotte... che possa vincere su tutte le altre? è plausibile, in fondo, è stata la sua relazione più lunga, nonchè la madre dell'adorata primogenita Scarlet, nata quando lui era in cima al mondo.

E poi...cavolo.
"Dolce Pageyyyyyy...già ti manco, dimmi la verità".
la scena dell'abbraccio pubblico nella hall con manovra "ti frego la bustina-tiè!" è da Premio Oscar.
E Robert che esce dall'hotel "come Greta Garbo" me lo immagino benissimo.
Perchè Lui...vale!

E chi è il misterioso personaggio sul divano?

Forza, forza.

Facci sapere.