Come Azoto
di hinakura_25

11/10/14, ore 11:52

gnaw, ma che bella cosina che mi ritrovo qui! Un polmone scrittore! ok, ci rinuncio, non far caso alle maiuscole, il mio stupido computer non le mette. uf. vabbè, passiamo ad argomenti più injteressanti.
questo primo capitolo è stra wow (strapoche volte ciè zibbah). anche se non è lunghissimo, mi ha riempito di emozioni, davvero ("that's what she said" direbbe basilo). il modo in cui hai descritto la tizia di cui mi scordo SEMPRE il nome è favoloso, anche se io non l'ho mai vista, in realtà. sicura che non ti rispecchi nemmeno un po' in lei? è scritto talmente bene che sembra che lei pensi anche tu queste cose di te. se è così, lunedì ti picchio. <3 bravissima comunque, anche se se riesci cerca di allungare un filino i capitoli, così che (la consecutivaaaaaa) tu riesca a raccontare più cose e avvenimenti in un solo capitolo (pardon le ripetizioni, ma sta mattina sono tutta fuori .-.).
ora vado a scrivere l'INTERESSANTISSIMA storia di inglese che ovviamente sarà di una banalità clamorosa.
bai bai beibi. <3