Disperato bisogno di un ragazzo
di Grety01

24/01/15, ore 14:34

Ciao Greta,sono Laura!Grazie per avere recensito la nostra storia,anche a me è piaciuta moltissimo la tua,mi sembra ben scritta ed aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo:)
Ciao;)

28/11/14, ore 16:35

Ciao ragazze... ho trovato per caso questa storia un po' datata e più aggiornata.. vi dico che è molto carina e quindi secondo me dovreste aggiornare... So che magari siete molto prese da altro ma è un peccato... Avete intenzione di abbandonarla o continuarla???
Ciao

10/10/14, ore 21:12

Ciao!! Che dire.. Non si può dire molto essendo solo il primo capitolo ed è presto per giudicare.. Comunque sembra carino.. Aspetto il prossimo aggiornamento per dire qualcosa di più!! Marty

10/10/14, ore 16:10

Ciao Grety, e ciao Alessia... Piacere di conoscerti...
Scusa se arrivo solo adesso ma sono stata molto impegnata..
è solo il prologo ma direi che la storia ha molte potenzialità..
Mi è dispiaciuto molto per la protagonista, ha perso la mamma e il papà ma per fortuna ha lo zio, le sue amiche e Michele... Ok, io adesso non posso farmi trip mentali perchè è solo il prologo e finisco per crearmi una storia strampalata tutta mia... Quindi direi, ragazze mie, dovete aggiornare presto perchè voglio capirci veramente qualcosa e sapere come va avanti...
Voglio concludere facendovi i complimenti perchè questo capitolo è veramente ben scritto, senza alcun errore, sia grammaticale che di battitura. PERFETTO!!
Quindi Brave brave brave e aggiornate.. Aggiungo la storia ai preferiti così saprò subito se pubblicate..
baci baci xoxo

09/10/14, ore 19:17

Ciao, sono Denis, non posso dire moltissimo della storia, quindi ci proverò.
Allora, come inizio non é male, ma ti renderai conto che questo argomento cioé, sappiamo tutti come andrà la storia: ragazza senza genitori, senza fidanzato, arriva -così all'improvviso- un ragazzo nuovo, si innamorano, diventano fidanzati ecc. Quindi secondo me dovrai scervellarti per cercare di fare qualcosa di.. Diverso.
Poi, dovresti fare più descrizioni, e anche più riflessioni. Vedrai che se farai così la storia potrà avere anche più di centinaia di recensioni. -positive-
Questi sono consigli, seguirò la storia, ciao!!
Denis