Cities Cream
di Bidirezione

25/12/14, ore 19:21

Ma che sorpresa, non mi aspettavo che avessi già aggiornato!
Ne sono tanto contenta, e ancora ti ripeto che non devi preoccuparti... Abbiamo tutti degli impegni, il ritardo è comprensibilissimo! Per il seguito, qui va un po' così, che ci vuoi fare, ma tanto lo sai, ce lo siamo detti tante volte (con te, poi? Sono ancora confusa a riguardo ahaha)
Detto questo: Sasuke è sempre sulle righe, iperstressato, iperinsofferente... E Sakura proprio non la sopporta, povera ragazza, non se lo meritava questo trattamento. Per quanto non sia una gran fan dell'ItaSaku (ormai sono innamorata persa della KakaSaku xD), spero che Itachi non abbia intenzione di scaricarla o simili, mi ha fatto una tale tenerezza quando pensava a un eventuale figlio: è stata respimta e maltrattata troppe volte, ha bisogno di un po' d'affetto "sicuro". Itachi, però, non deve essere uno stinco di santo, qui, se Sasuke lo odia fino a questo punto... Speriamo bene per lei!
E Naruto che dece far rigare dritto Sasuke, un ruolo che gli si addice proprio!  La sfuriata che gli sta preparando mi incuriosisce xD
Spero, quindi, che il seguito arrivi aabbastanza presto... Ma se così non fosse, aspetto con pazienza io^-^
Un abbraccio♥

24/12/14, ore 23:12

Ciao, beh io attendevo questo capitolo quindi sono molto contenta che tu lo abbia pubblicato. :-) Mi spiace che non abbia molto seguito, a me piace, magari è perché tutti hanno mille impegni. Comunque sia, devo dire che sentire questo linguaggio usato da Sasuke mi fa sempre effetto. Povera Sakura decisamente non si meritava questo trattamento ed anche Sasuke probabilmente in cuor suo lo sa. Anche se è nascosto sotto chili di rabbia, rancore, gelosia, istinti omicidi, ecc.
Anche Naruto non è rimasto affatto contento del suo comportamento né con Sakura né con lui e come dargli torto.
Spero di leggere il prossimo capitolo presto e che i tuoi impegni ed i tuoi problemi migliorino.
Tanti auguri di buon Natale anche a te!
A presto, kiss

10/10/14, ore 00:53

Ma ciao! *-*
Come sono contenta che finalmente sia arrivata questa storia, la aspettavo con impazienza, lo sai!
E non so come tu abbia potuto addirittura superare le mie aspettative, che -ti assicuro- erano già piuttosto alte, eppure l'hai fatto u.u
Questo primo capitolo è bellissimo, adoro il fatto che ti soffermi sulle descrizioni dei luoghi, dei paesaggi... La presentazione del viaggio in treno è stata stupenda, ma l'arrivo in città... Ho adorato quest'ultimo passaggio*-*  La vita grigia di Sasuke si intuisce già dalle tinte fosche del luogo in cui vive, una città che in effetti non offre certo uno spettacolo ameno, tutt'altro: colonne di cemento che coprono anche i piccoli squarci di verde che posso essere sopravvissuti all'urbanizzazione, i vicoletti squallidi  dove si consuma una vita altrettanto squallida danno un'idea grama del posto. O è agli occhi di Sasuke che risalta ancora di più questo grigiore?
Naruto non sembra essersene accorto, e non sembra aver capito neppure lo stato d'animo di Sasuke di sfiducia e rassegnazione: dovrà darsi parecchio da fare se vuole aiutare -come dice- Sasuke, su cui ci sono ancora punti oscuri... Ma su cui tu farai luce presto, vero, vero? *La curiosità la fa sragionare*
Abbi pietà, ho già una voglia immensa di leggermi il seguito!
Ti capisco sulle scene di sesso... E su tutto il resto, questa storia si prospetta interessantissima (molto lontana da certi meccanismi banalizzanti) e tu scrivi benissimo, soffermandoti sui pensieri, le impressioni, le sensazioni, le allusioni: a mee piace tantissimo quando si dice poco, ma si fa capire tanto, penso che tu ormai l'abbia capito, perciò sono praticamente già certa che stravedrò per questa storia *-*
Ti ho già detto un'altra volta, credo, che queste tue storie vanno molto oltre le fanfic (a proposito: ma la storia ispirata ad un certo romanzo non me l'hai mica aabbandonata? Io la aspetto chè è una meraviglia! ) e ne sono tanto contenta, senza di te andrei in crisi qui sopra u.u
A prestissimo! :3
Un abbraccio grandissimo ♥
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 12:57 am)

09/10/14, ore 21:35

Ciao ciao, mi presento sono imoto ed è la tua prima storia che recensisco, nonostante abbia letto (e seguito) tutto “Your Love is Better Than Ice Cream" non avevo mai trovato il coraggio di commentare, ma credo che sia giusto farlo almeno per il sequel ^_^
La tua precedente storia mi era piaciuta da impazzire, è tra le mie preferite e (nonostante la storia sarebbe anche potuta finire così) sono felice che tu abbia deciso di pubblicare anche "cities cream". Sappi che ho intenzione di seguire anche tuta questa fic e che con molta probabilità non mi vedrai più commentare la storia ( pultroppo sono timida), ma che in ogni caso sarò tra quelle migliaia di lettrici/lettori silenziosi e invisibili che aspettano con ansia ogni aggiornamento pur non commentando.
Baci ;-*

09/10/14, ore 21:27

Ciao, potevo non essere la prima a recensire questa storia? Ovviamente no ed infatti, eccomi qui. ^_^
Finalmente il tanto atteso sequel è arrivato. Sasuke e Naruto sono arrivati a casa del primo e mentre il secondo sembra sereno e desideroso di scoprire ogni aspetto della città, il primo sente già l'oppressione della stessa ed è partito nel suo pessimismo. Come andrà con Itachi? Naruto troverà un lavoro? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori di battitura trovati nel testo: “Mi giudcierai una rottura”, “mischiarsi al momdo della stazione”, “le luci dei marciapiedi e a ttendendo”.
A presto, kiss