Tutto è diverso
di Ale_LoveBS

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/16, ore 22:25

Scusa!! Sono in ritardissimo!!
Giuro che non mi ero accorta avessi
aggiornato =.=
Comunque, capitolo bellissimo e
molto interessante!! Ormai pian piano
il mistero si sta svelando!
Sono curiosissima di sapere come
reagirà Ikuto e che succederà ad Amu.
Ti faccio davvero i miei complimenti e
aggiorna presto, che ti aspetto!! ^^
Baci x_win118 :)
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 10:26 pm)

26/03/16, ore 15:19

Sei finalmente qui!
Oh che bello!
Si mi piace un sacco questo nuovo capitolo -anche se breve-.
Dove eri andata? Personalmente pensavo avessi mollato la storia.
Quell'assassino ha colpito Amu, oddio ora sono con l'affanno!
Che cosa le capiterà, che cosa?
Povera creatura! Ikuto doveva entrare in quel momento e distrarre la mia Amu-chan!!??😣
Spero che sopravviva!
Altrimenti Ikuto ne soffrirà 😫.
Mi fa piacere sapere che sei ancora viva, spero anche che continuerai a scrivere.😂
Ci sentiamo alla prossima!!❤

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

26/03/16, ore 10:56

Non so cosa dirti, sono rimasta senza parole, si, il capitolo è stupendo, forse un po' corto, ma non importa!
Ci sono un paio di errori, ad esempio tu hai scritto pank-gotico, ma si scrive punk.

Bhe, che dire? Io aspetto il prossimo, e spiegaci che cavolo è Amu! Non ho ancora capito se è un vampiro, un ibrido di chissà che, o altro, spiegalo!

Bacioni Blue.

P.S: Potresti far entrare qualcuno -che sceglierai tu- nel prossimo capitolo così da stupire tutti i lettori, poi vedi te.

20/09/15, ore 11:58

Ciao! Sono finalmente riuscita a leggere il cap. e posso dirti che mi piace molto.
Aaaa.... che sdolcinato Ikuto.... chissà come reagirà quando scoprirà la vera identità di Amu e il suo lugrube passato... U.U
Comunque, purtroppo devo consigliarti di rileggere il cap., perché ci sono diversi errori di genere e battitura, oltre al fatto che all'inizio hai mescolato un po' prima persona e terza persona.
Oltre a questo tutto ok... non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Alla prossima...
bacioni X_win118 ^_^

13/09/15, ore 18:15

Oilà Ale!
Ho avuto un contrattempo (una chiamata durata un'ora e mezza X'D), per cui ti recensisco solo ora ':3
Sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato, ma continuo a pensare che la tua magnifica storia non sia valorizzata quanto merita senza una buona formattazione del testo. Spero vivamente che riuscirai a risolvere il problema prima che si venga a sapere chi è il killer spietato ;)
Capitolo lungo e articolato, ricco di mistero come piace a me ^-^
Ho notato qualche errore d'ortografia, ma comprendo non sia facile scrivere il capitolo mediante la tastiera microscopica del cellulare..
Insomma, il tuo è stato un piacevole ritorno, così come la coppia
Amu - Ikuto *_*
Incrocio le dita affinché tu riesca ad aggiornare quanto prima..Non puoi lasciarmi con tutta questa curiosità! ç.ç
Un bacione, la tua Fede <3

12/09/15, ore 22:26

AAAAAAAAAAAH!
Sto tipo lo ammazzo ioooo!!! Chi mi tocca Utau muore! >-<
Nessuno può toccarmi la mia paladina T-T
*frigna come una bambina di 3 anni*
Assassino: Ehm... a me non frega visto che devo compere la mia vendetta... quindi attaccati u.u
Ali: ........ORA TI AMMAZZO!
*i due si mettono a rincorrersi per tutta la casa*
Amu: Siamo alle solite, mai un attimo di pace -.-""
Ali: MUORI DANNATISSIMO TIZIO DI CUI NON SO MANCO IL NOME!
Assassino: Ma ti sembra una frase minacciosa questa? O.o
Ali: ZITTO E MUORI! *continuano a correre*
Amu: Aaaallora... Alison voleva dirti che il capitolo le è piaciuto, che Ikuto lo vorrebbe rapire per fare... No, mi rifiuto di dire queste cose!
Ikuto: Che c'è scritto?
Ali: *afferra il biglietto e lo incenerisce... mentre sta ancora correndo dietro all'assassino* NULLA!
Amu e Ikuto: ....Seriously? .-.
Amu: Comunque spera che aggiorni presto visto che attenda con impazienza di scoprire chi si cela dietro a quel losco individuo per aspettarlo sotto casa con una mazza... Poi... Uffa perché devo dirlo io se manco mi paghi?!
Ali: *aria lugubre* FALLO E BASTA!
Amu: Ooooook... Ti chiede come stai, spera che il tuo rientro a scuola sia buono, dice che ti riempie di baci e abbracci... E che ci si sente al prossimo capitolo! :)
Adios <3

10/09/15, ore 19:58

Wow!!!!
Ma si puó iniziare una recensione cosi?
No, perché è da maleducati non presentarsi: *fa un cenno con la testa* mi chiamo Bebe, piacere di conoscerti.
Mi sono appena immersa nella lettura di questa fic e ho pensato di lasciare una recensione generale fino a questo punto della storia.

Non ci sono parole che possano descrivere questo intrigo e la suspence all'interno della narrazione!!!
Davvero sono rimasta di stucco; alcuni dei personaggi non me li aspettavo dentro ad alcuni ruoli come: Tadase presidente (no, no mo ci vedevo lui cone capo supremo del mondo! Ahahah meglio di no...), Ikuto e Kukai nei panni dei detective.
Amo i detective!!!
Mi chiedo chi sia la figura misteriosa che ha ucciso parte dei guardiani e se è lo stesso che ha aggredito Amu.
Mmmmh...... Mistero della fede!
Mi toccherà seguirla fino in fondo per avere risposte.
Ottimo l'uso della grammatica, la narrazione è scorrevole piacevole.
Aggiorna presto, sono qui che aspetto!!!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

10/09/15, ore 19:36

Che cosa?
Ma mi stai facendo morire tutti, nooooo.
Ti prego, non farmi morire anche Uatu e Kukai, poi a confettino che accadrà?
E chi è il killer?
Voglio il prossimo capitolo.
Comunque meraviglioso questo.
Baci Rad.

05/07/15, ore 09:16

Ale, come promesso, ti recensisco <3.
La storia l'hai aggiornata di nuovo tramite telefono? E' un peccato perché anche la grafica di questo capitolo non rende al massimo la compiutezza e l'impatto del contenuto. Su quest'ultimo, infatti, non assolutamente niente da ridire: il filo logico dei pensieri della vittima fanno riflettere seriamente, le descrizioni dei luoghi sono precise e imprimono un certo senso di sconforto, come se la natura circostante sapesse cosa stesse per succedere in quella baracca. La figura dell'assassino mi incuriosisce sempre di più: sai come tenere in scacco con la suspense. Quel bellissimo ragazzo è pieno di rabbia, vuole vendetta...
Non vedo l'ora che aggiorni. E non preoccuparti del ritardo, l'importante è che, quando aggiorni, noi lettori possiamo "perderci" di nuovo nel vortice intrigante, talvolta sferzante, della tua storia.

28/06/15, ore 13:05

era da un po' che non ci si sentiva, eh?
beh... capitolo bellissimo come sempre ^^
ah, sto cominciando ad avere un quadro sempre più chiaro della situazione :), anche se a essere sincera un po' me lo aspettavo che Yaya morisse, ma quando avevi scritto che l'aveva rapita non pensavo di certo per essere torturata (no che mi sia dispiaciuto.... xd *sto scherzando)
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. ^^
bacioni x-win118 ^_^

27/06/15, ore 11:16

Ma ma ma... 😨
Yayaaaaa! *scoppia a piangere*
Ok non riesco proprio a capire chi sia!
Va bene che non ho visto tutto l'anime ma... Sono certa che sia una persona vicino a tutti loro... O lo hai inventato tu a sto punto 😥
Comunque, noto che sei migliorata incredibilmente 😱❤
Non ho notato errori e inoltre la lettura é scorrevole, piacevole e con linguaggio anche un po' sofisticato.
*parte uno scroscio d'applausi*
Bene, spero che la buona stella ti guidi a pubblicare quanto prima!
Baci 💜

31/01/15, ore 18:27

No, non ci credo...
Hai aggiornato *OOOOOOOOO*
E sei anche sicura di continuare? Come sono contenta *^^^*
Ovviamente penso che il capitolo sia stupendo, sia nelle descrizioni che nella piccola vicenda narrata!
Sono sempre più curiosa di sapere chi è l'assassino!
Brava, non c'è che dire!
Ti prego, continua a scrivere anche solo per me **
Alla prossima =D

23/01/15, ore 22:59

Oddiooo! Allora... A parte qualche errore riscontrato di battitura, le descrizioni sono perfette e mi hanno fatto quasi un filmino mentale, i due sono perfettamente in loro, la lettura scorrevole e... AAAAAHHHHH!
CHI DIAMINE É STO TIPO???!!!
MI STO SCERVELLANDO MA NON CAPISCO 😱😱😱😱
Sono stra in ansia! Spero che aggiornerai presto per avere un quadro più chiaro della faccenda 😣
O rischio di impazzire ahahah
No sul serio non so chi sia e tutta sta ansia... Sti colpi di scena... Cioé ti fanno sentire in sospeso... Come un palloncino! Sei bravissima, perché così hai il gusto della suspance (si scrive così? 😂 Nda)!
Alla prossima e tanti baci a te Ale!

21/01/15, ore 15:53

Quando ho letto che Yaya era da sola mi sono detta "Mo arriva il vendicatore" ma è arrivato Kairi quindi mi sono rilassata, stava andando tutto bene ed ero contenta fino a quando non è arrivato "e te pareva!"
Io sono superextramegaiper curiosa di sapere tutto! E quindi spero di risentirti presto.
Kiss and Kisses
Shoujo

21/01/15, ore 13:15

ciao! ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto. com'erano carini Kairi e Yaya. certo , non è durato molto , ma comunque ... ( xd). non preoccuparti per il ritardo , ormai è una cosa per tutti. trovami uno scrittore che non aggiorna in ritardo. ( impossibile , perchè non ce ne sono , ahah).
aspetto con ansia il prossimo capitolo. sono curiosa di sapere cos'è successo ai "pucci pucci" del capitolo precedente. alla prossima. bacioni vxwin118^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]