Pensieri d'amore
di Jane79

24/11/14, ore 23:19

Non è bello che la prima che ti ha fatto il commento ha usato un tono così poco gentile. Capisco come ci si possa sentire perché è successo anche a me.Io credo che uno qua non deve,mai esser messo sotto esame se una storia non piace si passa avanti e fine senza fare tanti paragoni.Premesso questo dico che era molto dolce e delicata poi anche se le immagini ele parole sono la ripetizione di altre, è perché il contesto è simile non perché si vuole fare il plago.Io comunque ti consiglio (se vuoi ) di ampliarla e approfondire qualcosa sempre se hai voglia. In queste situazioni l'originalità premia ciao

10/10/14, ore 15:38

Mi dispiace, ma la storia non mi è piaciuta, non mi è piaciuta affatto, troppo veloce l'analisi dei pensieri di André, troppo piena di frasi ripetitive e classiche delle storie d'amore e poca, molto poca originalità, non ho visto troppi errori di ortografia/grammatica, ma la storia è troppo breve per essere così superficiale, il tema poteva essere ampliato molto molto di più, dovresti anche sistemare l'impaginazione, perchécosi non si legge quasi nulla, ed è molto fastidioso arrivare alla fine della storia e ritrovarsi con le tue note d'autore subito dopo l'ultima frase, ti consiglio di scavare molto di più nei personaggi che rappresenti.
Vedra

10/10/14, ore 14:41

Ciao Jane79,
La tua storia è bellissima,piena di amore e (ripeto) moooooolto bella.
André ha paura di addormentarsi perché teme in una reazione negativa di Oscar, una paura che lo tormenterá per tutta la notte!
Mi è piaciuta molto.
Bravissima.
Little_monster_4_ever

10/10/14, ore 12:57

La sensazione di perdere un bellissimo dono appena conquistato al risveglio.. l'abbiamo provata tutti, credo!