Music for hearts
di Hinakura_thebest

21/11/08, ore 20:30

em em...Naruto senti...iniziamo kn il dire ke ti devi far spiegare da kiba kos'è il napoli...(qnd tornerà dal tunnel maledetto)...ti rendi conto d qll k hai dtt?? IL figlio d mio padre e di mia madre...ki potrebbe essere se nn tu ? lasciamo xdere...kmq voorei dire k qst capitolo è fantasticamente fantastico...!!!ringrazio Kiba x avere capito i sentimenti ke Hinata prova verso Naruto...!!!qnd scriverai un'altra fan fiction? (ke domanda!!!qnd avrei un'idea XDXD)kmq si è risolto tutto...caio nn va + dietro a tizia...vorrei fidanzarmi io kn naruto(naruto 6 bello..nn si dice bello si dice bonoooo XDXD)o kn edward...un giornoli troveremo anke noi i nostri edward...ora ti lascio...!!!byeeeeeeeeee Tadbxs W TWILIGHT W NAPOLI (si hai capito bene sto urlando XDXD è riferito alle regole con tutto il rispetto verso ki le ha decise =) )

20/11/08, ore 22:22

grazie grazie , mi hai commossa cn i tuoi ringraziamenti. la ff naturalmente è bellissima (a me basta che sia naruhina e che finifsca bene) però oggi mi ha colpito Kiba nn pensavo che si sarebbe fatto da parte per lasciare a Hinata e a Naruto la possibilità di mettersi assieme. per il premio opterei a puntare al mototrino (attenta perchè adoro i film della disney e conosco a memorio quasi tutte le canzoni). la canzone che hai utilizzzato e "A TE " DI JOVANOTTI assolutamente meravigliosa. ora che ci penso bene Sakura assomiglia un pò alla pantera rosa, per via ei suoi capelli, aaaa ma lasciamo perdere. certo che sei prorpio sadica nel vendicarti ,quel tunnel è così sdolcinato e tutto zuccheroso da fati venire il diabete . per ulteriori consigli su come vendicarti dell'emo-scoiattolo o della pantere rosa (big babol alias Sakura) fammi sapere se ti serve auto anche se visto l'ultima tua idea non credo che ne avrai bisogno. bhe che dire ci vediamo al prossimo cappy per la nostra sfida sulle canzoni dell disney ( speriamo bene) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!! p.s=ehi puoi sempre fare una foto di Kankuro nudo ,legare Sakura e Sasuke a una sedia e constirngerli a guardare quella foto per ora !!! kisssss ^_^

20/11/08, ore 22:06

Sono bellissime xD complimenti!!!!!

20/11/08, ore 21:56

Sono bellissime xD complimenti!!!!!

Bellissima qst ff complimenti

la parte delle recensioni è assolutamente fuori dal comune . mi hai fatto ridere come una scema da sola in camera mia tanto che mia sorella è entrata e mi ha chisto se sto bene. ma passiamo alla one-shot , la canzone è la ninna nanna di Tarzan giusto? quando Kala (si scriverà così?) ha appena trovato Tarzan e lo porta con se da Kerciach (io non ho la più pallida idea di come si scriva). Passando a Minato e Kushina mi sono commossa ma tanto sai ? Kushina è dolcissima mi sono messa a piangere .Minato a modo suo è molto dolce ma contemporaneamnete e coraggioso e forte (senza calcolare che è un figo da paura come il figlio ^ç^). comunque io sto buona , ma ti consiglio un metodo efficace per farti rispettare da Sakura e Sasuke , minacciali con lo scopolino del water come fa Giulio con Rudy nei Cesaroni ,oppure minacciali con un coltello da cucina ,metti del veleno nei loro bicchieri e di loro che gli dai l'antidoto dolo se faranno i buoni (sono solo consiglio poi sei liberissima di scegliere)ciao bigbabol,ciao emo-scoiattolo. già che ci sei mi saluti Goku !^_^ che altro dire , spero di leggere la prossima one-shot il prima possibile . kissssss p.s=saluta anche Naruto e Hinata (che amori). ri-ciauuuu

wei...cugina mia io e minato ci sentiamo sempre...siamo sempre in contatto...ogni tnt mi sento anke kn bella e edward...kmq qst capitolo è fantastico...mi piace da morire...!!!!!!!!ma chi sono tizia e caio?kmq è trp bello qnd si abbracciano e si baciano...ahhhh...comunque qst regole...nn mi suonano tnt bene...alcune si sn giuste ma xk nn poxo scrivere km voglio io?? tnt lo so ke mi capisci...e io nn ti offenderei mai...bà...ci sentiamo...continua a scrivere...FORZA NAPOLI...tadbxs ps:so k l'ho già dtt ma adoro qst capitolo!!!!

weiii...si mi piace...hinata ha tirato qll suo carattere nascosto...ed è bellissimo...W DJ HINA!!!!hihi tornando a noi continua a scrivere...grazie mille non vedo l'ora del prossimo capitolo...(o scrivi o scrivi se capi?)scs nn volevo essere brutale...con alessandro si è aggiustato ttt tranqui...ma qui siamo x parlare della tua fantastica storia ke mi piace sempre d+...x qst t diko sempre di continuare a scrivere...alla prossima TADBXS

Sakura Sasuke non vi sembra di essere un POCHETTINO e dico giusto un POCHETTINO acidi con l'autrice, insomma , in fondo vi sopporta senza maltrattarvi troppo, quindi mi sembra il minimo essere abbastanza gentili con lei . HINATA TESORO 6 STATA GRANDE , la prossima volta che urli a qualcuno aggiungici anche qualche parolaccia sai ti scarica di più i nervi. HIASI BECCATI QUESTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA COSì IMPARI A TRATTARE GLI ALTRI COME OGGETTI TIè :P!!!!! Autrice prometto di non picchiare gli altri , me ne sto buona buona qui. di a Sasuke che anche anche io se scrivo mi faccio una immagine precisa di quello che devo scrivere ,ma quando rileggo è tutto un altra cosa =_=!!! bene io per ora ho finito ci si vede al prossimo cappy!!!! kissssssssssss

nooooooooooooo non smettere di scrivere , MA INSOMMA LETTORI STRAMPALATI VOLTE RECENSIRE O VI è BECCATO UN CRAMPO ALLE DITA OOOOOOOOOOO SVEGLIA NINI!!!!!! Mi piace , mi piace tanto grazie per avermi fatto questo favore e grazie di tutto, ma ti prego non smettere di scrivere non ti preouccupare gli alri li convinco io con le buone ( una martellata in testa ) o con le cattive(gli infilo la testa nel water) ma non smettere !!!! ci vediamo al prossimo cappy , kissssssss

ed eccomi qui...allora grazie kiba x avermi risposto...kmq il napoli è una squadra d serie A...ke ha vinto 2 a 0 kontro la samp...ma tralasciamoooooo...nn t offendere ma io preferisco akamaru a te XD...mi piace qst capitolo...xk mi fa vedere Ino da un altro lato...e la coppia Ino Kiba nn è nnt male...kn alessandro va così...lui è innamorato d me e io no...vb kmqqqqq aggiorna vojo vedere le altre coppie...Naruto smpr kn te!!!( nn so ke c'entra XDXD)ci sent...ti a di bi

05/11/08, ore 17:29

woooooow!!!!questa ff è bellissima!!!!!^___^ complimenti!!!continua così!!!!^___^ SASUSAKU POWER!!!!!!!w itaaaaaaa!!!!!^___^kiss kiss tvtttttttttttttttttb

05/11/08, ore 13:54

ehm...xk mi hai fatto rispondere da sasuke????se po sapere???x rispondere al tuo adorato...Forza Napoli xk io sn tifosa napoletana 4ever and ever...em i hai fermato lo starnuto xk mentre scrivevo nn sn riuscita a startunire...kmq...qst capitolo mi piace...anke se nn kmq qll d naruto!!!(saku scs...)continua così...no t prego nn voglio essere legata a una sedia...ora scusami ma devo andare a risolvere una questione kn alessandro....ci sent al prossimo capitolooooo!!!!!ti a di bi e smpr e sl FORZA NAPOLI!!!!!(si mio caro regolamento...sto urlando!!!XDXD)

04/11/08, ore 21:50

yiiiiiiiiiiiiiiiiii urcaaaaaaa è vero ora mi ricordo , ya ya ,Sakura di all'autrice che non ci sono problemi per il Gaara/Sakura che non mi importa perchè a me va bene anche le Sasuke/Sakura , mi importa della Kiba/Ino ma se non ci riuscirà non importa io continuerò a leggere. il cappy , unico e meraviglioso ( ma ma quanto quello con Naruto e Hinata) senza offesa Sakura . bene ora ti saluto e mi raccomando manda un bacio all'utrice e dille che mi ricordo perfettamente di lei e che "smplice,efficace e facile da ricordare la formula dell'amore" è una delle mie ff preferite. kisssolo