Sto arrivando My Darling
di Sick_Unicorn

10/10/14, ore 17:27

Ciao,
Innanzitutto mi scuso per questa bandierina neutra ma purtroppo non ho avuto altra scelta, per i motivi seguenti:
-gli errori di battitura ci possono stare, ma ripetere sempre 3 anni invece che di tre anni è un po' troppo. Quando si scrive una storia indirizzata ad un pubblico di persone che non si conosce si dovrebbe utilizzare un linguaggio piú specifico e formale.
- i periodi sono troppo lunghi, modelloBoccaccio. Rendono il tutto molto confuso e complicato.
- poi quando hai messo nei dialoghi "my Darling", mi hai fatto venire in mente Antonella del mondo di Patti e non John e Paul. Di solito quando si scrive in italiano si dovrebbe evitare di scrivere parole in inglese ( eccetto per i titoli di libri, canzoni, film e poi per i nomi).
- Poi la parte in cui i due protagonisti copulano, mi è servita per ripassarmi l'apparato riproduttore maschile. Sarebbe stata perfetta per una lezione di biologia, ma non per una scena d'amore. Fortunatamente non sei scesa nel volgare ma era piuttosto freddo come atto di amore. Lo so che gli inglesi vengono definiti freddi, ma suvvia John e Paul mi sembravano piuttosto lontani da questo stereotipo.
-Infine Paul sembra una ragazzina di dodici anni alla sua prima cotta. I ragazzi non sono come noi ragazze fidati. Loro piangono difficilmente e soprattutto non tutti i giorni. Fa parte del loro essere. Quindi ti consiglio di rivedere anche questo aspetto, perchè le ragazze hanno differenti prospettive e visioni dell'amore ed anche del sesso.

Mi dispiace per queste mie critiche, il mio scopo non è quello di offenderti ma è quello di darti dei consigli. Perchè hai un buono stile e l'idea era anche buona anche se il finale è troppo breve e un po' superficiale per le emozioni che dovrebbe fare provare.
Con questo spero che prenderai la mia critica come costruttiva e non come offensiva.

Alla prossima
Marti

10/10/14, ore 16:56

:'( quanta tristezza....ma anche quanto yaoi xD
Scritta molto bene (e io me ne intendo u.u)
Semplicemente straziante Paul che si suicida perchè si ritrova da solo al mondo :(
E anche questa volta, mary é riuscita a metterci il suo zampino da rating rosso xD complimentoni u.u