The Dreamers
di thedreamers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/15, ore 14:38

Avessi io una mente come la tua! Bellissima storia molto fantasiosa :)

14/01/15, ore 17:35

No puoi farmi questo T.T continua a pubblicarla anche qui.. TI PREEGO :')

12/12/14, ore 16:14

Questa è una delle migliori storie che io abbia letto qua (:
Mi piace troppo e purtroppo è finita ):
Uuh fai un sequel e racconta cosa succede dopo ai personaggi )):
E' troppo bella la ff.

12/12/14, ore 15:36

Dioo che cariniiii! Si ti prego continua pure con il sequel non vedo l'ora di leggere (:

12/12/14, ore 08:07

Ciaooo io sto seguendo questa storia anche su wattpad. .... scrivi anche qua il sequel credo che avrà molto successo! !

11/12/14, ore 18:02

Oddio è bellissimo e l' ultima frase poi dnidjsbxid.Ok non sono in me ahahaha. Questa storia mi ha sempre colpito molto ma il finale è stato troppo dolceeeee.Comunque sei davvero brava a scrivere complimenti!

08/12/14, ore 22:48

Oddeo finalmente hai aggiornata! In questi giorni sono andata a vedere 315642 volte se hai aggiornato lol
Allora..
Potevo aspettarmi una cosa del genere ma non doveva finire così il capitolo )':
Pensavo che si sarebberò incontrati al matrimonio di Gemma e che Harry guardasse da lontano Evelyn e dope corresse da lei per baciarla(?)
E come sempre sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto! (:

Scusa se ci sono degli errori ma non ho riletto la recensione lol

08/12/14, ore 21:01

Si devono mettere insieme per forza altrimenti mi metto a gridare! Perché rinunciare ai ricordi perché!!!!! Comunque capitolo bellissimo anche se sono un pochino arrabbiata

08/12/14, ore 19:36

Oh Mio Dio ti prego. Sono troppo belli *^^*
Te lo giuro, adoro la tua storia! :3

08/12/14, ore 19:05

Ok ok ok ok... come mai sei così cattiva? No ok ora piango, ma dopo si, risolverà tutto vero?! Spero di si, non sai quanto. Continua presto.

07/12/14, ore 17:17

Ti prego aggiorna il prima possibile!!!! Sono super curiosa è stato un capitolo stupendo e non vedo l'ora di sapere come sarà l ultima prova! !!!

05/12/14, ore 20:11

Mamma mia fa venire i brividi questa storia, è stupenda! Continuate subitissimissimooo😍😍😍

05/12/14, ore 16:54

Aah aggiorna in fretta! Sono molto curiosa e manca poco oddio agsgh

05/12/14, ore 15:46

Niall ha rovinato tutto uffaaaa! Capitolo meraviglioso davvero!aggiorna presto!!

05/12/14, ore 14:58

Bello! Mi piace molto, quando continui? Ti prego fallo anche ora non vedo l'ora di leggerlo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]