Cheeky Twins
di Kitsune911

12/05/15, ore 00:57

Conosco i Jacksgap da mesi e, a dir il vero, non ho mai pensato a loro così terribilmente fluff; li ho sempre immaginati in contesti diversi e sopratutto shippati...con me (lo so, ho problemi O.O)! Devo ammettere, però, che ho amato questa OS e che mi si è sciolto il cuoricino leggendo questi 2 comportarsi da Twins ^.^ Tra l'altro domani è anche il loro compleanno (13 Maggio 1993) e quindi niente, non c'entrava molto ma ok, sto svalvolando. È sempre bello leggere queste ff sui miei amati Harries (anche se, personalmente, preferisco Finn) e la tua va dritta dritta alle preferite! Complimenti ancora!

19/03/15, ore 13:08

Awwwww~
No, dico: awwwwww~ *^*
'Kay, mi calmo.
Ma, seriously, non puoi capire come stia scuoricinando ora! Di mio adoro i gemelli, in generale, c'è un rapporto incredibilmente profondo e complicato che fa invidia all'amore amore. Ho visto gli Harries stamattina, per la prima volta - LOL - e così, incuriosita, ho cercato qualcosa su Efp.
Benedetto il momento in cui ho scoperto che abbiamo una sezione per gli YouTubers, ho trovato /questo gioiellino/.
E pensare che il fluff mi fa storcere il naso, spesso. XD
Non so che dire, perché non conosco ancora abbastanza Finn e Jack per poterti dare un parere su come li hai mossi all'interno della tua fanfiction, ma, be', che hai avuto un'idea dolcissima - questo sì - posso dirlo! *^*

16/10/14, ore 23:01

A D O R O !
Sul serio, adoro la tua storia e adoro Jack e Finn. Mi ritrovo sempre a leggere le stesse storie perchè poche persone pubblicano in questa sezione, perciò ogni tanto una storia nuova fa solo che piacere. Se poi è una storia come la tua ancora di più! Mi piace molto il modo in cui scrivi: semplice, conciso e naturale. La storia è adorabile, con una dose di fluff al punto giusto.
Complimenti!
Un bacio, Chiara :*