Sai che sei adorabile quando arrossisci?
di Meiux_

10/10/14, ore 18:14

Mamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii* dopu due ore*iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Shirou: Ely basta!!!! I timpani!
Io: Osp......emh....che figura di.....ma va be =), finalmete hai publicato!!
Shirou: Ma se già  l'avevi letta la fic?
Io: Dettagli dettagliosi (?) comunque.....allor te l'avevo già detto che la fic mi piace un CASINO?
Shirou: emh.....la...
* gli tappa la bocca*
Io: era una domanda retorica scemo -.-""", ma lasciando stare quello la *indica Shirou con un cenno della testa* la storia è troppo bella, mi piaccio troppo quei due, da qualche parte del telefono ho una loro immagine con le orecchie e le code da gatto se la trovo te la invio eheheheehehhe.
Shirou: Ely.....dobbiamo aggiornare una botta di fic!!!!!!
Io: Okok ora scoppo mami che il lupetto mi ha chiamato, prova dire che la fic e brutta che giuro prendo una pistola da The Dangerous World (la storia di Ziottola) che giuro non so come mi comporto ehehe.
Shirou: in conclusione bellisima fic, il titolo era azzecato al 100% e bim bum bam ora aggiorniamo e publichiamo Ely! *la prende di peso e la porta via*
Io: a dopo mami a whatsappino Eehehehe **
Shirou: a dopo cognata.

10/10/14, ore 17:17

Ciao Lost Angel,
Se non erro ci conosciamo già, ma comunque visto che il mio nome è lì in alto alla recensione, posso anche evitare di presentarmi.
Alors... L'HakuKyou non è una coppia che io adoro, ma proprio la amo, ecco.
E qui questi due mi fanno impazzire, davvero.
L'intera fict é scritta benissimo - soprattutto la parte del bacio, era favolosa - e anche il titolo era perfetto, mi è piaciuto, anche se non presentava frasi complesse e incomprensibili per le quali sei costretto a leggere se vuoi saperne il significato - non so se mi spiego, ecco.
Comunque davvero, oltre alla scelta della coppia che mi ha fatta letteralmente svenire da quanto la amo, tutto il resto era fantastico, devo metterla tra le ricordate questa fic sicuro ~
e buoh, dopo questa revensione inutile e totalmente senza senso ti saluto, alla prossima fict.
un bacio,
Marina Swift <3