Di notte
di happley

12/10/14, ore 23:24

Troppo belli questi due!!! E troppo bella anche la tua fanfic, con una descrizione dei personaggi perfettamente IC e un'idea direi molto originale, visto che non si era ancora trattato in questo modo la loro, come si può dire... "riappacificazione", ecco! ;)
Mi è piaciuto molto come hai descritto le notti di Noya passate da solo a piangere mentre si sentiva tradito dal comportamento di Asahi ed ho adorato come quest'ultimo si sentiva in colpa ed era certo di non meritarsi tutte quelle attenzioni, quell'amore e quella felicità che gli riservava il futuro insieme al suo preziosissimo Noya - si, ci sto mettendo anche del mio nella recensione, pardon! XD -.
Poi sono adorabili quando Noya gli prende la mano, riuscivo perfettamente a visualizzarli davanti a me, con un Asahi decisamente impacciato in certe situazione ed un Noya un po' più irruento e sicuro di tutte le sue azioni... sono troppo carini, si completano alla perfezione!
Davvero un ottimo lavoro, spero di poter leggere presto altro di tuo su questo fandom e magari di nuov su questa coppia! - viva l'AsaNoya!!! *^* -
Detto questo, ti rifaccio i complimenti anche per come è scritta. Il testo è molto scorrevole e non ho notato errori particolari, quindi davvero brava!
Un bacione e alla prossima!!
Pinky_neko

10/10/14, ore 23:30

Pfff non sto piangendo
Proprio no eh (perché piango per tutto patate)
Quanto cavolo è bella questa fic io boh è stupenda e FEELS e continuo a piangere.
Io ti amo per aver scritto quest' AsaNishi, è perfetta
E la canzone è perfetta, mado amo quella canzone (ma proprio tanto)
E boh sono ancora instabile emotivamente gnegne
L'ho amata dalla prima all'ultima riga
Scrivine ancora ohana eww perché ho bisogno di loro-- e di te che scrivi su di loro Argh
Ti mando un abbraccio forte forte cvc
La tua banana cvc